Ti piace Casas De La Quincalla Rural Cottage?

Casas De La Quincalla Rural Cottage

2 opinioni su Casas De La Quincalla Rural Cottage

Guarda le foto di Delfín Marttín Vasco

I bambini creativi

Nel villaggio c"è un laboratorio di ceramica dove i bambini possono modellare parti e intrattenuti per un po ". E "sorprendente come concentrati sono, anche alcuni genitori si sentiva "a disagio". Amano di creare con le proprie mani e fare cose molto interessanti. E la cosa buona è che dobbiamo tornare un altro giorno a prenderli ... consigliato.

Niños creativos

En el mismo pueblo hay un taller de cerámica donde los niños pueden modelar piezas y entretenerse un rato. Es sorprendente lo concentrados que están, incluso algunos que los padres consideraban "inquietos". Les encanta crear con sus manos y hacen cosas muy interesantes. Y lo bueno es que hay que volver otro día a recogerlas... Recomendable.
Delfín Marttín Vasco
Guarda le foto di Carlos Paramio

Arribes del duero - relax e turismo attivo

Il fatto è che per diversi mesi ha avuto tra il suo tour sopracciglia avventura Los Arribes del Duero a Kayac fa, era stato prima visitando la barca ecologica Europarques Hispanolusos ' http://www.europarques.com') che parte da Miranda do Douro ( Portogallo) ed era stato stupito dalla grandiosità dei canyon di roccia che formano un confine naturale tra Spagna e Portogallo. Dopo revistar l"ordine del giorno e scoprire che questo potrebbe essere uno dei miei ultimi week-end liberi con bel tempo e di ciò che resta dell "anno, e incoraggiato dal mio amico "Frank de Pucela" abbiamo deciso di organizzare l"avventura. La verità è che "l"organizzazione di avventura" dico un piccolo scherzo, perché tutto quello che ho fatto è stato chiamare uno dei maggiori esperti in turismo attivo è a Zamora / Castilla y Leon, Antonio contadino' http://www.zamoranatural.' com, opera in tutto Zamora, rafting Sanabria, lupo avvistamento nella Sierra de la Culebra, kitebuggy, canoe, ecc Le mani sono andati a lavorare e abbiamo un"offerta diversi alloggi e attività. La scelta è stata difficile, perché nella zona c"è abbastanza offerta di qualità come il Hacienda Zorita de' http://www.haciendas-espana.com,' un hotel di lusso mini con 10 camere è nel mezzo di una bella cantina e un grande vigneto DO Arribes del Duero. Inoltre, nella zona è la Posada Real La Mula di Arribes, alloggi rurali primo promosso dal Marchio di Qualità del Turismo Rurale in Castilla y León "Reale Posadas" caratterizzato dall"uso per il turismo d"arte edifici storici, in questo caso una vecchia casa colonica del XIX secolo ' http://www.lamuladelosarribes.com'). Eravamo in viaggio con i bambini e stufi di alberghi, abbiamo deciso su una casa rurale affitto completo, le inezie in Gamones, un piccolo villaggio a 15 km da Portogallo, e fu un successo e di scoperta. Due boninas case di pietra case a schiera che si trovano in uno spazio chiuso che dispone di giardino e di un vecchio mulino ad acqua, all"interno il restauro realizzato con materiali locali, granito e legno, conserva l"antico sapore, ma non troppo "rurale" ma soprattutto importante per una casa, era accogliente e molto pulita. All"arrivo ci ha accolto a casa, hanno portato miele, marmellata e figure artigianali in argilla e offerto i prodotti giardino per i nostri pasti, andiamo 11 a 10. Senza web diretta, ma di prenotazione può chiamare 648 887.741 o farlo attraverso Zamora naturale. Per stuzzicare l"appetito prima di mangiare abbiamo fatto un sentiero nella zona, il paesaggio è un mix tra il pascolo e le montagne, querce e pianure sono scambiati e si uniscono le rocce di grandi e robuste, in modo che il percorso richiede un po "di eccitazione in particolare quando si fa con i bambini. Sia loro e il più vecchio ci ha sbirciato un grande sorriso quando ha visto un asino grandi orecchie, o quando abbiamo ottenuto un grande stagno pieno di rane e rospi (penso che mia figlia non avevano mai visto un vero e proprio rana ed è stato fantastico), a seguito della Naturalmente a secco di un fiume, abbiamo visto diversi mulini ad acqua vecchi e scoprire il suo funzionamento. Dopo un"ora e mezza di tranquilla passeggiata, è andato a casa a mangiare, come l"idea era di fare un week-end a casa e tra amici, e ci avevano avvertito della intimità della casa, otteniamo disposti a perdere tempo senza cibo, che accompagnato da un buon vino con diametro esterno dell"area Fermosel County Winery and Vineyard Ocellum Durii ci ha fatto sentire a casa. Mentre le ragazze e le donne riposato, e chiamati a fraternizzare con i contadini della zona, siamo andati al di avventura alla ricerca di un bar e abbiamo trovato, ma nel villaggio vicino Torregamones, dopo sansa erbe della zona, a ci sono due "punti" per giocare una partita di Mus. Nel pomeriggio e in quanto sono brevi distanze nella zona, abbiamo deciso di percorrere il fiume e vedere le armi e tagliare dall"alto in un panorama bestiale. Ci hanno detto che uno dei posti migliori per la contemplazione è stato il punto di vista di Fariza, in circa 10 minuti siamo arrivati ​​in auto e dopo aver parcheggiato nella cappella della Virgen del Castillo, ci spostiamo nel paesaggio roccioso e dopo aver seguito un percorso segnato circa un chilometro si raggiunge il Mirador de las Barrancas, il nome deriva ai capelli, non andare se si dispone di vertigini, perché non la terra finisce e le opinioni di tutti i Los Arribes ti fanno sentire in un altro mondo, quindi siamo stati quasi un"ora di quieta contemplazione. Da lì 20 km di più e abbiamo piantato in Fermoselle, il suo nome significa bella e grande, la villa è un grande vie storiche e artistiche piena di grandi case di pietra, strette e ripide, che spesso finiscono in punti alti panoramici con vista sul fiume così la corsa è divertente fino a raggiungere la casa "Convento de San Francisco" parco dove ci hanno detto il perché e il come della Arribes del Duero (case del parco sono centri di interpretazione della natura che ha fornito il governo di Castilla y Leon a dare contenuto alle principali aree naturali nella regione' http://www.patrimonionatural.org'). regione Zamora di Sayago che è dove siamo, è noto per i suoi paesaggi, i suoi vini con DO Arribes del Duero e squisita carne di vitello Sayaguesa razza autoctona a Fermoselle ci sono diversi ristoranti dove è possibile gustare queste carni sono dotati di due Urraca e Casa Mati. Diventa buio e fresco, la giornata è stata lunga e restituito ai inezie, cena leggera questa volta con Vega Sicilia (un capriccio degli dei) del sonno e il giorno dopo dobbiamo pagaia molto. Siamo stati alle 10.30 ora spagnola (ricordate che c"è un"ora in meno in Portogallo) sul molo del battello turistico Arribas a Miranda do Douro, non c"è bisogno di alzarsi molto presto perché Gamones si trova a 15 km di distanza e, come hanno permesso di stare dare alla casa fino al pomeriggio, siamo più rilassati.

Arribes del duero - relax y turismo activo

El caso es que desde hace unos meses que tenía entre ceja y ceja la aventura de recorrer Los Arribes del Duero en Kayac, había estado antes visitándolos en el barco ecológico de Europarques Hispanolusos (' http://www.europarques.com' ) que parte desde Miranda do Douro (Portugal) y había quedado maravillado con la grandiosidad de los cañones de roca que forman frontera natural entre España y Portugal. Tras revistar la agenda y descubrir que este podía ser uno de mis últimos fines de semana libres y con buen tiempo de lo que queda de año, y animado por mi amigo “Frank de Pucela” nos decidimos a organizar la aventura.

La verdad es que eso de “organizar la aventura” lo digo un poco de coña, porque lo único que hice fue llamar a uno de los mayores expertos en turismo activo que hay en Zamora/Castilla y León, Antonio Campesino de' http://www.zamoranatural.com' , el realiza actividades en todo Zamora, rafting en Sanabria, avistamiento del lobo en la Sierra de la Culebra, kitebuggy, canoas, etc. el se puso manos a la obra y nos ofertó varios alojamientos y actividades.

La elección fue difícil ya que en la zona hay bastante oferta de calidad como la Hacienda Zorita de' http://www.haciendas-espana.com' , un mini hotel de lujo con 10 habitaciones que está en el medio de una bonita bodega y un gran viñedo de la D.O. Arribes del Duero. También en la zona está la Posada Real La Mula de los Arribes, un alojamiento rural de primera auspiciado por la Marca de Calidad de Turismo Rural de Castilla y León “Posadas Reales” que se caracteriza por el aprovechamiento para el turismo de edificios histórico artísticos, en este caso una antigua casa de labranza del siglo XIX (' http://www.lamuladelosarribes.com' ).

Como íbamos con niños y estamos hartos de hoteles, nos decidimos por una casa rural de alquiler completo, las Quincallas en Gamones, un pequeño pueblo a 15 km de Portugal, y fue todo un acierto y un descubrimiento. Son dos boninas casas de piedra adosadas que están en un recinto cerrado que cuenta con huerto y un antiguo molino de agua, por dentro la restauración hecha con materiales de la zona, granito y madera, conserva el sabor antiguo pero sin pasarse de “rural” , pero sobre todo e importante para un hogar, era acogedora y muy muy limpia. Nada mas llegar nos acogieron como en casa, nos trajeron miel, mermelada y una figuras de artesanía en barro y nos ofrecieron los productos de la huerta para nuestras comidas, vamos de 11 sobre 10. No tiene web directa pero para reservar pueden llamar a 648 887 741 o hacerlo a través de Zamora Natural.

Para abrir boca antes de comer hicimos una ruta de senderismo por la zona, el paisaje es una mezcla entre la dehesa y la montaña, encinas y llanos se intercambian y unen a grandes y agrestes rocas, por lo que la ruta adquiere cierta emoción sobre todo cuando la haces con niños. Tanto a ellos como a los mayores nos asomaba una gran sonrisa al ver un burro de grande orejas, o cuando llegamos una gran charca repleta de ranas y sapos (creo que mi hija nunca había visto una rana de verdad y fue alucinante), siguiendo el curso de la ribera seca de un río, vimos varios molinos de agua antiguos y descubrimos su funcionamiento. Tras una hora y media de caminata suave, regresamos a casa a comer, como la idea era hacer un fin de semana hogareño y entre amigos, y nos habían avisado de lo acogedor de la casa, nos llevamos la comida preparada para no perder tiempo, que acompañada de un buen vino con D.O. de la zona Condado de Fermosel de Bodegas y Viñedos Ocellum Durii nos hizo sentir como en casa. Mientras las niñas y mujeres descansaban, y llamados a confraternizar con los paisanos de la zona, nosotros salimos a la aventura de buscar un bar y lo encontramos, pero en el pueblo de al lado Torregamones, tras un orujo de hierbas de la zona, hasta encontramos dos "puntos" para jugar una partida de mus.

Por la tarde y como las distancias son cortas en la zona, decidimos recorrer el curso del río y ver los cañones y cortados desde arriba en una panorámica bestial. Nos dijeron que uno de los mejores sitios para su contemplación era el mirador de Fariza, en cerca de 10 minutos llegamos hasta allí en coche y tras aparcar en la ermita de la Virgen del Castillo, nos adentramos en el paisaje rocoso y tras seguir una ruta marcada de cerca de un kilómetro llegamos al Mirador de las Barrancas, el nombre le viene al pelo, no vayáis si tenéis vértigo, pues allí se acaba la tierra y las vistas de todos Los Arribes te hacen sentir en otro mundo, tanto que estuvimos casi una hora de serena contemplación. Desde allí 20 kms más y nos plantamos en Fermoselle, su nombre significa hermoso y grandioso, la villa es un gran conjunto histórico artístico repleta de grandes casonas de piedra, angostas y empinadas calles que muchas veces acaban en altos miradores que dan al río, así el paseo se hace entretenido hasta llegar a la Casa del Parque “Convento de San Francisco” donde nos contaron el porque y como de los Arribes del Duero (las casas del parque son centros de interpretación de la naturaleza que ha dispuesto el gobierno de Castilla y León para dar contenido a los principales espacios naturales de la región' http://www.patrimonionatural.org' ).

La comarca zamorana de Sayago que es donde nos encontramos, tiene fama por sus paisajes, sus vinos con D.O. Arribes del Duero y por exquisitas carnes de ternera Sayaguesa de raza autóctona, en Fermoselle hay varios restaurantes donde puedes degustar estas carnes destaco dos, Doña Urraca y Casa Mati.

Se hace de noche y refresca, el día ha sido largo y regresamos a las Quincallas, cena ligera esta vez con Vega Sicilia (un capricho de dioses) y a dormir que al día siguiente tenemos que remar y mucho. Hemos quedado a las 10.30 hora española (recordar que en Portugal hay una hora menos) en el embarcadero del barco turístico de los Arribes en Miranda do Douro, no tenemos que madrugar mucho ya que Gamones está a 15 kms de allí y como nos dejan quedarnos den la casa hasta la tarde, vamos mas relajados.
Carlos Paramio
Carlos Paramio