Scarica la app di minube
E vivi i tuoi viaggi
Download
Dove vuoi andare?
Accedi con Google Plus
Raccomanda a un posto
Ti piace Cattedrale di San Patrizio?
Dillo a tutto il mondo!
Dove vuoi andare?

Cattedrale di San Patrizio

info
salva
Salvato

44 opinioni su Cattedrale di San Patrizio

28
Guarda le foto di Fernandoo
28 foto

La cattedrale di saint patrick si tro...

La Cattedrale di Saint Patrick si trova nella quinta avenue di New York, proprio di fronte alla statua di Atlante del Rockefeller Center.È una delle cattedrali gotiche più grandi di tutto il paese e accoglie la arcidiocesi di grattacieli, tra cui il Rockefeller Center con i suoi 66 piani, s'innalza questa chiesa che stona con il contesto, ma che, nonostante, le da un'aria più interessante e, allo stesso tempo, bello. Dentro, tutto colpisce di essa. Il tetto è predominato dalle bandiere degli Stati Uniti e del Vaticano e proprio sopra l'entrata c'è l'organo, enorme. È originale dell'epoca in cui si è costruito. Ai lati ci sono piccoli altari, come quello di Giuda. Proprio all'entrata c'è un busto del Papa in ricordo della sua visita. La chiesa dentro, è pur sempre una chiesa in più, anche se vale la pena fare un giro e vedere l'altare, le colonne, il tetto, i rosoni, le vetrate... All'entrata c'è il negozio di souvenir. Eppure, tanto turismo ha fatto si che il tempio sia pieno di curiosi, incluso durante le ore di messa, cosa che molesta molti di coloro che sono in preghiera. All'entrata ti controllano gli zaini
Fernandoo
13
Guarda le foto di Ciro
13 foto

Una cattedrale non proprio nel deserto

La cattedrale di St Patrick occupa un luogo che qualsiasi multinazionale o grande marca dell'abbigliamento vorrebbe avere, se non ha già: affacciata sulla 5th Avenue, nei pressi di Central Park. Per certi versi è abbastanza fuori luogo, frequentata od oltrepassata da frotte di turisti, magari con bimbi e borse dello shopping appresso.
Il templio riscuote comunque un certo rispetto, nonostante sembri rimpicciolito al lato degli alti grattacieli di Manhattan. La visita è gratuita ed un giro merita la pena.
Mi ha incuriosito il libro dei canti, in doppia versione inglese-spagnolo.
Ciro
3
Guarda le foto di simonaf78
3 foto

St patrick

E’ una delle più importanti cattedrali cattoliche d’America si erge di fronte al rockfeller building, la prima cosa che si pensa quando si guarda la cattedrale di San Patrizio è: non c’entra nulla!! Ed è vero! Nel contesto in cui si trova è assolutamente fuori luogo, ma proprio per questo non può assolutamente trovare altra collocazione. Magnifica la cappella , la Lady chappel. L’interno è buio e vuoto e si contrappone all’esterno ricchissimo di dettagli.
simonaf78
11
Guarda le foto di MELITHA BLASCO
11 foto

Cattedrale di san patrizio è una chie...

Cattedrale di San Patrizio è una chiesa di stile neo-gotico, che funziona come la Chiesa Madre del cattolicesimo negli Stati Uniti. E 'la sede della arcivescovo della Chiesa cattolica romana e si trova presso il famoso Rockefeller Center, il 5a.Avenida Yorker. È stato progettato da James Renwick Jr. e la prima pietra fu posta nel mese di agosto 1858. L'interno è stupendo, soprattutto la cappella della Madonna di vitreauxs rinnovati nel 1927 e il grande organo installato nel 1931. Nel 1976 è stato dichiarato monumento storico nazionale.

La Catedral de St. Patrick es una iglesia de estilo Neo-Gótico, que funciona como la Iglesia-Catedral del Catolicismo en los Estados Unidos de Norteamérica. Es la sede del Arzobispado de la Iglesia Católica Romana y está situada al famoso Rockefeller Center, sobre la 5a.Avenida neoyorkina.
Fue diseñada por James Renwick Jr. Y la piedra fundacional fue colocada en Agosto de 1858. Su interior es magnífico, destacándose los vitreauxs de la Lady Chapel renovada en 1927 y el gran órgano instalado en 1931.
En 1976 fue declarada Monumento Histórico Nacional.
MELITHA BLASCO
Traduci
Vedi l'originale
Leggi altre 10
Pubblica
4
Guarda le foto di TINTIN08
4 foto

Costruzioni in acciaio in mezzo strik...

Costruzioni in acciaio in mezzo Striking ultramoderno e vetro incorporato nel mezzo della Fifth Avenue (pardon la ghiaia), questo neo-gotica cattedrale costruita nel tardo XIX secolo. Si dice in quella partita, la Chiesa cattolica è stata l'installazione di un cimitero, ma un vescovo o arcivescovo, al momento è stato determinato per rendere questo tempio, e non vi è, accanto a più caos e modernismo che si possa immaginare. Brohnce porte dell'ingresso sono spettacolari e, una volta all'interno, si imbocca la strada, lo sguardo e vedo un organo con oltre 7.000 canne e un rosone di otto metri di diametro. Ci sono molte piccole cappelle e statue e, come ci si avvicina, spendere dei soldi su un po 'di lume di candela e chiedere qualcosa. Qualunque cosa, ma vi chiedo di non fare del male a

Llama la atención en medio de edificios de acero y cristal ultramodernos y embutida en mitad de la Quinta Avenida (perdón por el ripio) esta catedral de estilo neogótico construida a finales del siglo XIX. Dicen que en ese solar, la iglesia catolica iba a instalar un cementerio pero algún obispo o arzobispo de la época se empeñó en hacer este templo y ahí está, junto al mayor caos y modernismo que puedas imaginarte.
Las puertas de brohnce de la entrada son espectaculares y, una vez dentro, te das la vuelta hacia la calle, miras hacia arriba y verás un órgano con más de 7.000 tubos y un rosetón de 8 metros de diámetro.
Hay muchas pequeñas capillas y estatuas y, ya que os acercais, gastar alguna moneda en encender alguna velita y pedir por algo. Lo que sea, pero pedir que no os hará daño
TINTIN08
Traduci
Vedi l'originale
8
Guarda le foto di archy
8 foto

Il st duomo vecchio patrick`s

Cattedrale di La vecchia San Patrizio, completato nel 1815, serviva ai bisogni spirituali della popolazione cattolica irlandese che abitavano la zona vicino dal cambiamento etnico che ha trasformato il quartiere in Piccola Italia. Stile gotico, ha perso il suo posto come la cattedrale cattolica della città, con la consacrazione del suo omonimo e molto più grande, a Midtown Manhattan a 1879.Aunque niente di spettacolare, l'ambiente intimo vi invita a qualche minuto di tregua dalla frenesia di città. Egli è anche proprietario di uno dei cimiteri, i cui motivi valgono una fortuna.

The old st patrick`s cathedral

La vieja catedral de San Patricio,terminada en 1815,sirvió a las necesidades espirituales de la población católica irlandesa que habitaba el área cercana antes del cambio étnico que transformo el barrio en Little Italy.
De estilo gótico,perdió su lugar como catedral católica romana de la ciudad con la consagración de su homónima y mucho mas grande,en el Midtown de Manhattan en 1879.Aunque nada espectacular,el intimo interior invita a unos minutos de respiro entre el frenesi de la ciudad.
También es poseedor de uno de los cementerios,cuyos terrenos valen una verdadera fortuna.
archy
Traduci
Vedi l'originale
3
Guarda le foto di raul
3 foto

Una grande cattedrale nel centro di n...

Una grande cattedrale nel centro di New York. E 'uno di quei posti che hai sempre sentito parlare, ho visto in alcuni film, ma non ho mai immaginato la sua grandezza. È sorpreso la posizione: Nel mezzo del caos e dalla frenesia della grande città e la Fifth Avenue, circondato da negozi, Rockefeller Center, enormi grattacieli ... Domenica alle ore 16 vi è una messa in spagnolo, ero molto a conoscenza del fatto che, alla fine della Messa il sacerdote venne alla porta della cattedrale (sulla strada) e agitava e parlare a tutte le persone che lasciano massa.

Una gran catedral en el centro de Nueva York. Es uno de esos lugares de los que siempre oí hablar, que he visto en unas cuantas películas, pero que nunca me imaginé su grandiosidad.

Te sorprende su ubicación: En mitad del ajetreo de la gran ciudad y de la quinta avenida, rodeada de tiendas, del Rockefeller Center, de rascacielos inmensos...

Los domingos a las 16 horas hay una misa en español, me resultó muy familiar el hecho que al terminar la misa el cura salió a la puerta de la catedral (en la misma calle) e iba saludando y hablando con todas las personas que salían de misa.
raul
Traduci
Vedi l'originale
2
Guarda le foto di TiffG
2 foto

Cattedrale di san patrizio

Questo è dove il nostro tour è iniziato sulla 5th Avenue. La fortuna era con noi quel giorno, un matrimonio si è tenuto proprio nella Cattedrale di San Patrizio! E non è un piccolo matrimonio eh, sia detto: limousine, auto e carrozze d'epoca erano il gioco. Ha portato un po 'di allegria alla cattedrale purtroppo molto presa dalla ristrutturazione. Cosa posso dire su questa cattedrale è che essa contrasta con il resto del viale. Che è di destra, proprio accanto, avete ancora la Trump Tower, ad esempio, che è una svolta molto moderno qualsiasi finestra. Cattedrale impressiona con la sua dimensione al centro di questo grande viale.

St patrick's cathedral

C'est par là que commença notre visite de la 5ème Avenue. La chance était avec nous ce jour-là, un mariage se tenait justement au sein de la Cathédrale Saint Patrick ! Et pas un petit mariage hein, qu'on se le dise : limousines, voitures anciennes et calèches étaient de la partie. Ça ramenait un peu de gaieté à cette cathédrale malheureusement bien prise par les travaux de rénovation. Ce que je peux dire de cette cathédrale, c'est qu'elle contraste avec le reste de l'avenue. C'est vrai, juste à côté, vous avez quand même la Trump Tower par exemple, qui est une tour très moderne, toute vitrée. La cathédrale impressionne par sa taille au milieu de cette grande avenue.
TiffG
Traduci
Vedi l'originale
9
Guarda le foto di María Carmen García Moraleda
9 foto

Notevole tra i grattacieli

La cattedrale gotica di Catholic High di San Patrizio. Si trova sulla Fifth Avenue at Rockefeller Center e non essere tra i grattacieli perso importanza, dal momento che è impressionante sia per le dimensioni e la sua bellezza. L'ultima cosa è stato costruito sono state le due torri ai lati con i suoi 100 m di altezza, e una cappella che commemora i vigili del fuoco che hanno partecipato l'attacco del 11-S. Il mio consiglio: deve.

Destaca entre rascacielos

La Catedral de San Patricio es católica, de estilo neogótico.
Está situada en la Quinta Avenida a la altura del Rockefeller Center y no por estar entre rascacielos pierde protagonismo, puesto que es impresionante, tanto por su tamaño como por su belleza.

Lo último que se construyó de ella fueron las dos torres de los laterales con sus 100 m de altura, y una capilla en conmemoración a los bomberos que participaron en el atentado del 11-S.

Mi consejo: visita obligada.
María Carmen García Moraleda
Traduci
Vedi l'originale
15
Guarda le foto di Rocio
15 foto

La cattedrale di new york trasmette u...

la cattedrale di New York trasmette universalità che rappresenta la varietà di razze e culture che convivono in questa città. Messa celebrata casa praticamente ora fino alle 17:30 pm. Visita è gratuita e con molto rispetto, può essere fatto in qualsiasi momento.

La catedral de Nueva York transmite universalidad representando a la variedad de razas y culturas que convive en esta ciudad. Prácticamente celebran misa casa hora hasta las 17:30 de la tarde. Visitarla es gratuita y con mucho respecto, se puede hacer a cualquier hora.
Rocio
Traduci
Vedi l'originale
2
Guarda le foto di Coline
2 foto

Situato nel cuore di midtown manhatta...

Situato nel cuore di Midtown Manhattan, all'incrocio tra la 50th Street e la famosa 5th Avenue, la Cattedrale di St. Patrick è uno dei più famosi monumenti storici di New York e il merito è sostanzialmente di s ' si ferma in una scoperta della città. E 'infatti la cattedrale più antica degli Stati Uniti, le date pusiqu'elle dalla metà del 19esimo secolo. E impressiona il visitatore per le sue notevoli proporzioni e lo stile neogotico facilmente identificabili. Da non perdere.

Située en plein cœur de Midtown Manhattan, à l'intersection entre la 50ème rue et la très célèbre 5ème avenue, la cathédrale Saint Patrick est l'un des plus célèbres monuments historiques de New York et mérite de fait largement que l'on s'y arrête lors d'une découverte de la ville. Il s'agit en effet de la plus ancienne cathédrale des Etats Unis, pusiqu'elle date du milieu du 19 ème siècle. Elle impressionne le visiteur de par ses proportions remarquables et son style néogothique aisément identifiable. A ne pas manquer.
Coline
Traduci
Vedi l'originale
3
Guarda le foto di Joozephiine
3 foto

Patrick church st.

Tra i moderni quasi tutti gli edifici di vetro c'è un monumento che indica radicalmente con gli altri. La Chiesa di S. Patrizio, o dovrei dire la cattedrale, è in stile neo gotico, con le sue due torri e guglie, le sue forme acute, la volta nervata ... dentro e fuori, è tutto lì. Ecco cosa fare un po 'di viaggi nel tempo. Le sue dimensioni sono in concorrenza anche con i più grandi cattedrali d'Europa, questa è anche la più grande chiesa cattolica negli Stati Uniti (non meno!)

Eglise saint patrick

Au milieu des buildings modernes presque tous en verre se trouve un monument qui dénote radicalement avec les autres. L'église Saint Patrick, ou plutôt devrais-je dire la cathédrale, est de style néo gothique avec ses deux tours et ses flèches, ses formes aiguës, sa voûte d'ogive... à l'intérieur comme à l'extérieur, tout y est. Voilà de quoi faire un petit voyage dans le temps. Ses dimensions rivalisent elles aussi avec les plus grandes cathédrales européennes, c'est d'ailleurs la plus grande église catholique des Etats-Unis (rien que ça!!)
Joozephiine
Traduci
Vedi l'originale
2
Guarda le foto di Guillaume Rouillard
2 foto

Questa vecchia cattedrale di marmo bi...

Questa vecchia cattedrale di marmo bianco 150 anni, che è la più grande cattedrale negli Stati Uniti accolgono con favore i principali eventi che si svolgono a New York. Una volta dentro, capirete perché! Il cuore è enorme, archi vertiginosi, altari sontuosi e dipinti. Tra due ultra moderni grattacieli e le folle Fifth Avenue, a vedere un po 'di vecchie pietre è sempre piacevole e rilassante.

Cette cathédrale de marbre blanc vieille de 150 ans qui est la plus grande cathédrale des États-Unis accueille les événements majeurs se déroulant à New York. Une fois à l’intérieur, vous comprendrez mieux pourquoi ! Le cœur est immense, les voûtes vertigineuses, les autels et les peintures somptueux. Entre deux gratte-ciels ultra modernes et la foule de la cinquième avenue, voir un peu de vieilles pierres est toujours agréable et apaisant.
Guillaume Rouillard
Traduci
Vedi l'originale
3
Guarda le foto di Marie & Matt
3 foto

St patricks catedral

Più grande della vicina chiesa di Santa Maria, la Cattedrale di San Patrizio si trova non lontano dalla 5th avenue, tra due enormi centri commerciali e boutique. Basti dire che la folla è più presente all'interno non solo nella cattedrale. Purché fermata lì cinque minuti si può ammirare una bella decorazione in stile neogotico.

St patrick’s catedral

Plus grande que l'église voisine de Saint Mary, la cathédrale de Saint Patrick située pas très loin de la 5ème avenue, entre deux énormes centres commerciaux et boutiques. Autant dire que l'affluence est plus présente endehors qu'en dedans la cathédrale. Pour autant s'y arrêter cinq minutes permet d'admirer une belle décoration néo-gothique.
Marie & Matt
Traduci
Vedi l'originale
9
Guarda le foto di Gonzalo Moreno
9 foto

E 'uno spettacolo da vedere un locale...

E 'uno spettacolo da vedere un locale di questo tipo nel mezzo di una foresta di grattacieli.

Es un espectáculo ver un edificio de este tipo en mitad de una selva de rascacielos.
Gonzalo Moreno
Traduci
Vedi l'originale
Pubblica
Leggi altre 10

Informazioni Cattedrale di San Patrizio

Numero di telefono Cattedrale di San Patrizio
212-753-2261
212-753-2261
Indirizzo Cattedrale di San Patrizio
14 East 51st Street
14 East 51st Street
Orario Cattedrale di San Patrizio
lun 7:00 - 20:30
mar 7:00 - 20:30
mer 7:00 - 20:30
gio 7:00 - 20:30
ven 7:00 - 20:30
sab 7:00 - 20:30
dom 7:00 - 20:30
Sito web Cattedrale di San Patrizio
es.wikipedia.org/wiki/Catedral_de_San_Patricio_de_Nueva_York
carica altro