Scarica la app di minube
E vivi i tuoi viaggi
Download
Dove vuoi andare?
Accedi con Google Plus
Raccomanda a un posto
Ti piace Centro di studio e riproduzione del Panda gigante?
Dillo a tutto il mondo!
Dove vuoi andare?

Centro di studio e riproduzione del Panda gigante

info
salva
Salvato

6 opinioni su Centro di studio e riproduzione del Panda gigante

4
Guarda le foto di Angelo Zinna
4 foto

Centro di ricerca del panda gigante

Il Centro di Ricerca del Panda Gigante di Chengdu è stato fondato nel 1987 per proteggere e facilitare la riproduzione del panda gigante e di altri animali in via d'estinzione. Il progetto è completamente no-profit e i turisti finanziano il centro con i biglietti d'ingresso. Questo è il più grande centro di ricerca dei panda nel mondo. Qui vivono numerosi panda giganti e panda rossi e questa è l'attrazione più popolare nell'area di Chengdu, per questo è consigliato andare presto.
Angelo Zinna
1
Guarda le foto di Marién
1 foto

Anche in questo caso abbiamo usato il...

Anche in questo caso abbiamo usato il taxi per spostarci. La zona dove vivono gli orsi è fantastica,natura e bellezza ... all'unisono ... una mattina piena di fascino e armonía. Osservare da vicino gli
orsi ci ha riempito di tenerezza. Si consiglia una visita.
Marién
21
Guarda le foto di Roland Flutet
21 foto

Visita con cozy hostel di sim

È possibile viaggiare da solo, anche al centro di ricerca e di allevamento panda guanti, ma si consiglia di farlo con il Centro Informazioni del centro di accoglienza "Hostel accogliente Sim". Infatti, consigliamo vivamente questo stabilimento, che offre la migliore stato d'animo che abbiamo incontrato in Cina; girare il centro vi costerà lo stesso prezzo come se lo fai da te anche con due grandi vantaggi: si avrà una guida con voi, ma per lo più si arriva al centro circa 8:00, più tt è possibile farlo con i mezzi pubblici. Ed è un vero e proprio vantaggio, perché non solo si arriva davanti alla folla, ma soprattutto è il momento in cui i panda sono alimentati da centro e vedere i panda crollati nel bambù che mangiano è uno spettacolo da non perdere ;-) Inaugurato nel 1980 con solo 8 spcimens, il centro di ricerca e di selezione del panda guanto situ nella periferia nord di Chengdu ora ha più di 80 panda, e continua la loro popolazione in crescita! Infatti, è grazie a abiles incroci che gli scienziati cinesi sono stati in grado di allevare i panda da minimizzare il rischio di gntiques malattia, e oggi è possibile visitare quello che sembra più simile a uno zoo che un centro scientifico, e osservare quasi tutti i panda che vi abitano.

Visite avec sim's cozy hostel

Il est tout à fait possible de se rendre par soi même au centre de recherche et de reproduction des pandas géants, mais nous vous conseillons de le faire avec le centre de voyage de l'auberge de jeunesse "Sim's Cozy Hostel".

En effet, nous vous recommandons chaudement cet établissement, qui propose le meilleur état d'esprit qu'on ait rencontré en Chine ; leur tour au centre vous coutera le même prix que si vous le faites par vous même avec deux grands avantages : vous aurez un guide avec vous, mais surtout vous arriverez au centre vers 8h du matin, plus tôt qu'il n'est possible de le faire en empruntant les transports en commun.

Et c'est un véritable avantage, car non seulement vous arriverez avant la foule, mais surtout c'est l'heure à laquelle les pandas sont nourris par le centre, et voir les pandas avachis dans les bambous qu'ils sont en train de manger est un spectacle à ne pas rater ;-)

Ouvert dans les années 1980 avec seulement 8 spécimens, le centre de recherche et de reproduction du panda géant situé dans la banlieue nord de Chengdu compte aujourd'hui plus de 80 pandas, et leur population ne cesse d'augmenter !

En effet, c'est grâce à des croisements abiles que les scientifiques chinois ont pu faire se reproduire les pandas en minimisant les risques de maladies génétiques, et aujourd'hui il est possible de visiter ce qui ressemble davantage à un zoo qu'à un centre scientifique, et d'observer de près tous les pandas qui y vivent.
Roland Flutet
Traduci
Vedi l'originale
7
Guarda le foto di Miriam y Fernán
7 foto

Panda orsi in chengdu

"Giant Panda Breeding Base Reseach" è un centro di conservazione e di allevamento dove si possono vedere i panda giganti e panda rossi. Mentre ci può essere l'idea che si tratta di una sorta di zoo, centro piacevolmente sorpreso. E 'diviso in grandi aree che ricreano l'habitat selvatico, e diversi custodi e dei veterinari incaricati di prendersi cura per gli orsi. E 'una buona occasione per vedere questo splendido animale in pericolo di estinzione. E 'sorprendente come tranquilla sono, a volte prendendo un posture molto grazioso che portava tutta l'attenzione sono i cuccioli piccoli, appena hanno la forza di muoversi ed è molto divertente vederli giocare con l'altro. Abbiamo lasciato centro felice. E 'facile vedere, dimostra che gli orsi sono ben soddisfatti e se amate gli animali tanto quanto ci piace come un bambino. Il periodo migliore per visitare il centro è la prima cosa al mattino, in quanto questo è quando sono a mangiare e sono più attivi. Per arrivarci si può prendere l'autobus numero 1 alla linea di fondo e, quindi, il numero 532, che si ferma davanti alla porta centrale.

Osos panda en chengdu

“Giant Panda Breeding Reseach Base” es un centro de reproducción y conservación en el que se pueden ver osos panda gigantes y osos panda rojos. Aunque pueda existir la idea de que sea una especie de zoo, el centro sorprende gratamente. Está dividido en zonas muy extensas que recrean el hábitat salvaje, y hay varios cuidadores y veterinarios que se encargan del cuidado de los osos.

Es una buena oportunidad para poder contemplar a este bello animal en peligro de extinción. Llama la atención lo tranquilos que son, adoptando en ocasiones unas posturas muy graciosas Los que se llevan todo el protagonismo son los pequeños oseznos; apenas tienen fuerza para moverse y es muy divertido verlos jugar entre ellos.

Salimos encantados del centro. Es fácil de ver, se nota que los osos están bien atendidos y si te gustan los animales tanto como a nosotros, disfrutarás como un niño.

El mejor momento para visitar el centro es a primera hora por la mañana, ya que es cuando están comiendo y están más activos.

Para llegar allí se puede coger el autobús número 1 hasta el final de línea y allí el número 532, que para en la puerta de centro.
Miriam y Fernán
Traduci
Vedi l'originale
Leggi altre 2
Pubblica
6
Guarda le foto di Adolfo Yanes
6 foto

Questo sito non è un qualsiasi turist...

Questo sito non è un qualsiasi turista zoo per i non cinesi possono andare a vedere una Panda. Si tratta di un centro di riproduzione e di ricerca che attira migliaia di turisti cinesi e stranieri e ti permette di imparare molto su Panda e guardare loro molto vicino con l'ambiente naturale. Il posto ha più di 500 ettari per i Panda può essere nel loro ambiente naturale e prosperare. Se si è fortunati si possono vedere gli orsi per i neonati attraverso un vdrio (Potete prendere le loro immagini anche senza flash). E 'anche il tipo di Panda Rosso non sapevo lì fino a visitare questo luogo. Foto loro il resto Dirn.

Este sitio no es cualquier Zoo turístico para que los no chinos puedan ir a ver un Panda. Es un centro de reproducción e investigación que atrae a miles de turistas Chinos y extranjeros y que te permite aprender mucho acerca de los Pandas y verlos en un ambiente muy cercano al natural. El lugar tiene más de 500 hectáreas para que los Pandas puedan estar en su ambiente natural y desarrollarse plenamente. Si tienen suerte pueden ver osos recién nacidos a través de un vídrio (No se les puede tomar fotos ni siquiera sin flash). También está la especie de Panda Rojo que yo no sabía que existían hasta que visité este lugar. Las fotos les dirán el resto.
Adolfo Yanes
Traduci
Vedi l'originale
5
Guarda le foto di Joanjo Fontanet
5 foto

Il meraviglioso panda

Questo libro è una delle migliori opzioni per vedere i panda sia come gigante rossa.

El maravilloso oso panda

Esta reserva es una de las mejores opciones para ver osos pandas, tanto el gigante como el rojo.
Joanjo Fontanet
Traduci
Vedi l'originale
Pubblica
Leggi altre 2

Informazioni Centro di studio e riproduzione del Panda gigante

Numero di telefono Centro di studio e riproduzione del Panda gigante
028-8351 6911
028-8351 6911
Indirizzo Centro di studio e riproduzione del Panda gigante
1375号 Xiongmao Avenue
1375号 Xiongmao Avenue
Sito web Centro di studio e riproduzione del Panda gigante
http://www.panda.org.cn/english/index.htm
carica altro