Parco Nazionale della Valle di Jiuzhaigou

10 opinioni su Parco Nazionale della Valle di Jiuzhaigou

Abbimao raggiunto ​​in aereo l' aer...

Abbimao raggiunto ​​in aereo l' aeroporto Jiuzhaigou Huanglong Jiuzhai che è ubicato a oltre 3000 metri di altitudine. Da lì abbiamo utilizzato un furgone fino alla localita'di Pengfeng dove c' era il nostro hotel, ad un chilometro scarso dal parco. Il giorno dopo siamo entrati nel parco. La prima cosa che ci aveva sorpresa fu il gran numero di turisti cinesi che affollavano questo posto. L' entrata sembrava Port Aventura. Per visitare l'intero parco sono necessari uno o due giorni (a seconda di quanto vi piace camminare). Da un punto specifico si dispone di un numero di autobus che rincorrono il parco.

Jiuzaighou national park

Nascosto in una delle zone più belle della Cina, il parco nazionale è un obbligo da visitare in Jizaighou! Decine di laghi di magia, a volte con più di 5 colori differenti... per ultimo, lascio qui alcune foto e credetemi, questo è niente in confronto a quello che troverete a continuazione: Per arrivare lì, si deve attraversare da est a ovest Sichuan e poi si ferma per 24 ore in autobus da chendgu ! questa è la Cina!

Informazioni Parco Nazionale della Valle di Jiuzhaigou