Parco Nazionale Zhongjiajie

7 opinioni su Parco Nazionale Zhongjiajie

Riserva Naturale Zhangjiajie

Per raggiungere il parco devi viaggiare con il bus locale, dalla città di Zhangjiajie. Il parco è Riserva Naturale dell'Unesco, è consigliabile visitarlo in diversi giorni, a motivo della sua estensione ed anche del fatto che il biglietto d'ingresso non è per niente economico, circa 25 euro, 245 yuan, quindi è preferibile, se ti torvi qui, restare per 3 o 4 notti.
Casualmente, il posto non frequentato da stranieri, sarà raro trovarne qualcuno, al massimo un paio in albergo, invece, di solito, c'è un grande afflusso di cinesi, sia viaggiatori individuali, sia gruppi organizzati.
All'interno del parco il trasporto in bus è gratuito.

Wulingyuan National Park

Wulingyuan National Park in Cina
Ci sono luoghi che non si dimenticano e rimangono impressi nella retina. I paesaggi offerti da questo parco nazionale sono spettacolari ed impressionanti e onestamente quando le nebbie fitte così abbondanti lo consentono, rimarrete eccitati. Confrontare diversi posti è assurdo, ma penso che il posto mi ha colpito di più di ciò che ho avuto la fortuna e sono stato molto felice di vedere che è certamente questo. Quando si arriva con l'autobus all'ingresso del parco nella città di Zhangjiajie, che è anche l'altro nome con cui è conosciuto a questo parco, c'è poco che fa presagire quello che vi attende all'interno.

Parco Nazionale Zhongjiajie

Il Parco Nazionale di Zhongjiajie è ritenuto uno dei migliori della Cina. Le formazioni di questo immenso parco regalano alcune viste spettacolari, e con colonne di roccia che crescono direttamente verso il cielo non si può che rimanere stupiti. L'ingresso al parco è caro, 245 Yuan, ma il biglietto è valido per tre giorni, necessari per visitarlo date le dimensioni. Data la fama questo parco è affollato di turisti cinesi, quindi è consigliato andare presto. Da questo parco è stata presa ispirazione per creare gli ambienti dle film Avatar.

Informazioni Parco Nazionale Zhongjiajie