Scarica la app di minube
E vivi i tuoi viaggi
Download
Dove vuoi andare?
Accedi con Google Plus
Raccomanda a un posto
Ti piace Centro storico?
Dillo a tutto il mondo!
Dove vuoi andare?

Centro storico

info
salva
Salvato

4 opinioni su Centro storico

8
Guarda le foto di paulinette
8 foto

Costruite tra il secolo xi e il secol...

Costruite tra il secolo XI e il secolo XVI, la città vecchia, la città minore e la città nuova sono le tre parti di Praga che l'UNESCO iscrisse al Patrimonio Mondiale dell'Umanità nel 1992. Il centro della città, costruita sul Danubio, include lo stupendo ponte Carlo, che attraversa il fiume, ponte pedonale pieno di artisti, musicisti, pittori. È molto bello e si respira un'atmosfera bohemia. C'è poi il Castello di Hradcani, che domina la città, e la Cattedrale di San Vito, che forma parte del complesso del castello ed è il posto dove venivano incoronati, battezzati e sepolti i re. la maggior parte delle chiese e dei palazzi furono costruiti nel XIV secolo, quando l'Imperatore romano Carlo IV aveva il controllo della città. La via imperiale, che scende dall'antica piazza maggiore sino al fiume, all'altezza del ponte Carlo, ospita molti edifici antichi e ogni casa privata doveva differenziarsi da quella vicina, ragion per cui gli architetti dovettero ingegnarsi non poco. Il lato negativo è la massiccia invasione turistica della città, soprattutto nei periodi festivi o nei ponti, che non permette di visitare nessun luogo se non accompagnati da molti altri turisti.
paulinette
10
Guarda le foto di Lisset Vázquez Meizoso
10 foto

Praga racconto città

Praga è un po 'come quelle città di principesse fata e principi, ricchi di castelli e chiese imponenti. Penso caduto Piazza Orologio, si poteva guardare questa meraviglia a lungo. Adoro i loro colori vivaci e decorare le case e gli edifici. Da dove vengo io, tutte dipinte di bianco per sempre. Catturato la mia attenzione nascosto nelle cantine sotto la città e l'abitudine di condividere grandi tavoli a pranzo con bar sconosciuti. Fantastico viaggio.

Praga, ciudad de cuento

Praga es un poco como esas ciudades de cuentos de princesas y príncipes, llena de castillos e iglesias impresionantes. Creo que me enamoré del reloj de la Plaza principal, podría mirar esa maravilla durante mucho tiempo. Me encantan sus colores atrevidos en las casas y como decoran los edificios. De donde yo vengo, todo se pinta en blanco siempre. Me llamó mucho la atención los bares escondidos en sótanos bajo la ciudad y la costumbre de compartir grandes mesas a la hora de comer con desconocidos. Fantástico viaje.
Lisset Vázquez Meizoso
Traduci
Vedi l'originale
1
Guarda le foto di Pablo Raphael
1 foto
Pablo Raphael
1
Guarda le foto di Rodrigo Juliano Molina
1 foto
Rodrigo Juliano Molina
Pubblica

Informazioni Centro storico

Link utili Centro storico
carica altro