Ti piace Cerveceria Morito?

Cerveceria Morito

51 opinioni su Cerveceria Morito

Guarda le foto di Joxu

Uno dei ristoranti che mi piaceva la ...

Uno dei ristoranti che mi piaceva la città di Burgos è stata Morito Brewery, offre molto innovativo in piatti in stile "nouvelle cuisine" e meglio di tutti, ha un prezzo molto economico, anche se non in conformità con il fantastico che offre piatti di qualità. L'unica cosa negativa è il ristorante è che ha bisogno di prenotazione coda fino a trovare un tavolo libero all'interno della stanza, ed è ovviamente sempre nella parte superiore di persone. L'ultima volta che ci è stato chiesto 5 porzioni ogni più delizioso e basta guardare le foto per voi per stuzzicare l'appetito: - pane tostato con salmone affumicato guarnito con gulas zucchine grigliate, indivia, fragole, ecc - morcilla de Burgos,. - Quattro brindisi di pomodoro con prosciutto serrano, pane cioè tumaca ... - Fresh calamari alla griglia con due salse: inchiostro aioli e calamari - insalata calda con anguille bambino - uova fritte con salsiccia e patatine ...

Uno de los restaurantes que más me gustaron de la ciudad de Burgos fue la Cervecería Morito, ya que ofrece platos muy novedosos en estilo "nouvelle cousine" y lo mejor de todo es que tiene unos precios baratísimos, que incluso no son acordes a la fantástica calidad que ofrecen sus platos.

Lo único malo que tiene el restaurante es que NO hace reserva hay que hacer cola hasta que encuentras una mesa libre en el interior del local, y como es obvio siempre esta hasta arriba de gente.

La última vez que estuvimos pedimos 5 raciones y a cual más deliciosa solo hay que ver las fotos para que te abra el apetito:
- morcilla de Burgos
- tosta de salmón ahumado con gulas adornado con calabacín a la plancha, escarola, fresas, etc.
- cuatro tostas de tomate con jamón serrano, es decir pan tumaca...
- calamares frescos a la plancha con 2 salsas: Ali-oli y la tinta del calamar
- ensalada templada con gulas
- huevos fritos con chorizo y patatas fritas...
Joxu
Guarda le foto di Almudena

Tapas classic

Burgos è un classico, tutti lo sanno. Ci sono diversi tapas bar della città, ma la principale è chiamato il Sentiero degli Elefanti, percorso che collega la Plaza Mayor, la Cattedrale per le strade Porcelos Copricapo e Diego, e proprio all'incrocio di queste due strade è dove trovare questa locanda. L'unico inconveniente è che è possibile prenotare ed è sempre pieno quindi non dobbiamo andare troppo tardi. Dispone di una sala da pranzo al piano superiore. La verità è che mi sembra che è pieno, tutto era fantastico, le patatas bravas, naturalmente Burgos sanguinaccio, controfiletto, brindisi e hanno anche diverse insalate elaborate, e, infine, avere se si può arrivare a loro ... dolci Casa.

Clásico de tapeo

Es un clásico en Burgos, todo el mundo lo conoce. Hay distintas zonas de tapas en la ciudad pero la principal es la llamada Senda de los Elefantes, ruta que comunica la Plaza Mayor con la Catedral a través de las calles Sombrerería y Diego Porcelos, y justo en la confluencia de estas dos calles es donde se encuentra este mesón. El único inconveniente que tiene es que no se puede reservar y está siempre lleno por lo que conviene no ir muy tarde. Tiene un comedor en la planta superior. La verdad es que no me choca que esté lleno, todo estaba estupendo, las patatas bravas, por supuesto la morcilla de Burgos, el solomillo, las tostas y tienen también distintas ensaladas muy elaboradas, y para terminar tienen si puedes llegar a ellos… postres caseros.
Almudena
Guarda le foto di Marina

Sconti qualità e quantità

Abbiamo visitato il posto a qualche anno fa provare le tapas e sapevamo che i loro brindisi erano generosi come, tra gli altri, aveva dimostrato la loro grande brindisi prosciutto. In questa nuova visita a Burgos non esitare quando si sceglie un posto per mangiare, per fortuna nessuna attesa. Abbiamo scelto razioni e il risultato si vede nella foto, abbondante, fantasioso e con il buon prezzo. Io reputo la nostra scelta e si può giudicare per 2 persone: Salsiccia Toast con peperoni e salsa piccante, per ogni € 5,90. 1 tempura di verdure con due belle (€ 8,80). 1 porzione di patatas bravas (€ 1,70). 2 bicchieri di sangria e dessert - come più e somo non poteva avido - 1 porzione di cioccolato con riso e mandarino gelato (€ 3,70). Il totale di € 31,20. Faccio notare che le carte di credito non sono supportate.

Calidad y cantidad a buen precio

Visitamos el local hace unos años probando las tapas y sabíamos que sus tostas eran generosas pues, entre otras, habíamos probado su estupenda tosta de jamón serrano. En esta nueva visita a Burgos no dudamos al elegir un sitio para comer, afortunadamente sin esperas. Elegimos raciones y el resultado, se ve en las fotos, abundantes, imaginativas y con buen precio. Os cuento nuestra elección y podéis juzgar

Para 2 personas: Tostas de Morcilla con pimientos y salsa picante, a 5.90 € cada una. 1 Tempura de Verduras con dos bonitos (8.80 €). 1 ración de patatas bravas (1.70 €). 2 copas de sangría y de postre - como no podíamos más y somo golosas - 1 ración de chocolate con arroz y helado de mandarina (3.70 €). El total 31.20 €.

Advierto que no admite tarjetas de crédito.
Marina
Guarda le foto di M. C.

Felice morito

? Esagerare se dico che proprio questa birra la pena fermarsi a Burgos? Sì, sì, lo so, è la Cattedrale, ma il rischio di sembrare superficiale, mangiare qualche tapas possono lasciare meglio ricordare più autentica arte gotica. Beh, quello che è successo a me e si è messo qui particolari impressioni. Abbiamo ordinato una salsiccia e spiedini di ripetizione! Come quasi tutti si è fermato qui, a meno che non hai avuto fortuna 'cattivo', questo luogo è buono, bello (fare molta attenzione presentazione) e la sporcizia a buon mercato. Servizio veloce anche se è vero che era fino in alto ed era un giorno della settimana! Voglio dire, non voglio immaginare quello che sarà una Domenica. In ogni caso, circa i luoghi consigliati e questo, naturalmente è.

Morito feliz

¿Exagero si digo que sólo por esta cervecería merece la pena detenerse en Burgos? Sí, sí, ya sé, está la Catedral pero a riesgo de parecer superficial, comer unas buenas tapas puede dejar mejor recuerdo que el arte gótico más auténtico. Bueno, eso me pasó a mí y se trata de poner aquí impresiones particulares. Pedimos un pinchito de morcilla ¡Y repetimos! Como casi todo el mundo ha destacado aquí, salvo alguno que habrá tenido 'mala' suerte, este sitio es bueno, bonito (cuidan mucho la presentación) y baratísimo. El servicio rápido a pesar de que es verdad que estaba hasta arriba ¡y era un día de diario! Es decir, no me quiero imaginar qué será un domingo. En fin, pasa con los lugares recomendables y este, desde luego lo es.
M. C.
Guarda le foto di fcagueda

Pretty nice posto

Di recente siamo andati a Burgos e il primo giorno abbiamo mangiato in questa birreria attratti dalla fama che lo caratterizza. C'erano abbastanza persone intorno a 14:30 e aspettato 20 minuti con una sangria bara (non mettere il coperchio). Poi abbiamo ordinato, l'occhio frettoloso perché la cucina chiude alle 15:30. Ritorneremo sicuramente, ma si può andare in qualsiasi altro posto in quella zona che i grandi picchi di prezzo erano certamente torto a Burgos scelta è posto difficile da mangiare. Pubblico perché rende l'idea (prezzo delle bevande pane ....) alla fine i conti tornano.

Sitio bastante agradable

Fuimos recientemente a Burgos y el primer dia comimos en esta cervecería atraídos por la fama que le caracteriza.
Había bastante gente fuimos a las 14:30 y esperamos 20 minutos en barra con una sangría (no ponen tapa).
Luego pedimos, ojo los apurados porque la cocina cierra a las 15:30.

Sin duda volveremos pero podéis ir a cualquier otro lugar de esa zona que los pinchos estaban genial de precio sin duda en Burgos es difícil equivocarse escogiendo lugar para comer.

Publico la cuenta porque te hace una idea (precio del pan bebidas....) que al final todo suma.
fcagueda

Morito un punto di riferimento a burgos

In una perpendicolare da Lain Calvo strada che va dalla Cattedrale di Burgos, al capitano, troviamo la Meson Morito. Questo è un classico Burgos mesoni e tutti sanno in città. Si tratta di un luogo che è in taglio che ha due piani dove si possono gustare tutti i piatti. Meson si chiama, ma per me si può definire più come tapas bar al piano terra, dispone di tavoli, ma pocoas e piccoli, che ha di più è nella sala da pranzo al primo piano. In questo luogo si può mangiare tapas e piatti per esempio budino patatas bravas o nella stessa barra del bar, ma nella sala da pranzo o ai tavoli si possono gustare la sua calda lettera di insalate, o sulle vostre carni alla griglia e Mi meores uno dei loro piatti sono cozze alla griglia, che per me sono i migliori cozze che abbia mai mangiato, non posso perders mmorcilla razioni di Burgos La sala da pranzo al piano superiore è degna di lui, anche se per espuendo è molto ristrutturato, i pavimenti e le tabelle devono essere del periodo in cui l'edificio è stato costruito con i banchi, che viene da tavolo, se necessario, per la mancanza di spazio condiviso. E 'un luogo che il suo più grande svantaggio è che è possibile prenotare ed è sempre occupato, se si ottiene una tabella vi consiglio di andare scoutato se si va solo per il pranzo o la cena sarà impossibile ottenere un tavolo. Se si visita la città di Burgos, questo è un buon posto per ritrovare la forza, e dalla Cattedrale è né due minuti a piedi.

El morito un lugar de referencia en burgos

En una perpendicular de la Calle Lain Calvo que sale desde la Catedral de Burgos, hasta Capitanía, nos encontramos con el Meson el Morito. Se trata de un mesón clásico de Burgos y que todo el mundo conoce en la ciudad.

Se trata de un local que se encuentra en esquila que dispone de dos pisos en los que poder degustar todos sus platos. Se llama mesón pero para mi se puede definir más como bar de tapas y raciones, ya que en la planta baja tiene mesas pero pocos y pequeñitas y donde tiene más es en el comedor de la primera planta.

En este local puedes comer pinchos y raciones por ejemplo de patatas bravas o de morcilla, en la misma barra del bar, pero en el comedor o en las mesas puedes deleitarte con su carta de ensaladas templadas, o en sus carnes a la plancha y para mi uno de sus mejores platos son los mejillones a la plancha, que para mi son los mejores mejillones que he comido nunca, tampoco os podéis perder sus raciones de morcilla de Burgos.

El comedor de la planta superior es digno de verlo, por que aunque se encuentra estupendo y muy remodelado, lo suelos y las mesas deben ser de la época en que se construyo el edificio, con bancos corridos, en los que se comparte mesa si es necesario por la falta de espacio. Es un local que su mayor inconveniente es que no se puede reservar y que siempre está lleno, si queréis coger una mesa os recomiendo que vayáis prontito por que si vais justo a la hora de comer o cenar será imposible conseguir mesa.
Si visitáis la ciudad de Burgos este es un buen lugar para reponer fuerzas, y desde la Catedral no está ni a dos minutos a pie.
mgcvidon
Guarda le foto di Jull de Estambull

Fortemente consigliato

Incredibile, ho incontrato alcuni ex collaboratori per caso, aveva un drink e abbiamo finito la cena di 4 persone per soli 40 € con bottiglia di vino e di tutti. Recentemente sono andato con la mia ragazza e alcuni amici che erano affascinante, bella atmosfera con camerieri molte risate, un sacco di cibo e bevande, si può chiedere di più il tutto con una qualità buenisima e prezzo.

Totalmente recomendable

Excepcional, lo conocí con unos ex compañeros de trabajo por casualidad, pasamos a tomar algo y acabamos cenando 4 personas por tan solo 40€ con botella de vino y todo.
Hace poco volví con mi novia y unos amigos a los cuales les encanto, buen ambiente con los camareros muchas risas, mucha comida y bebida, que mas puedes pedir y todo con una buenisima calidad y precio.
Jull de Estambull
Guarda le foto di mar camacho diaz

Per terminare la nostra vacanza ci siamo fermati in villaggi e lasciandoci prendere x recomemdaciones della mia nuvola mangiato al moro e se q q dovuto aspettare per la tavola, ma vale la pena aspettare come le porzioni e toast sono deliziosa e abbondante

Per terminare la nostra vacanza ci siamo fermati a Burgos e lasciarsi trasportare dai consigli Minube mangiato al Moro e q se q ha dovuto attendere per la tavola, ma vale la pena aspettare come le porzioni sono deliziosa e abbondante e brindisi per ottenere l'account di t anche come più! Ah dolci spettacolari e minimo per due persone .. abbiamo chiesto per quattro e pigiami dopo insalata d razione di salsiccia e due toast .. comkmoc super-bene!

Para finalizar nuestras vacaciones hicimos parada en burgos y dejandonos llevar x recomemdaciones de mi nube comimos en el morito y si q tuvimos q esperar para mesa pero merece la pena la espera ya que las raciones y tostas son deliciosas abundantes y al

Para finalizar nuestras vacaciones hicimos parada en Burgos y dejándonos llevar por recomendaciones de minube comimos en el morito y si q tuvimos q esperar para mesa pero merece la pena la espera ya que las raciones y tostas son deliciosas abundantes y al llegar la cuenta t gusta aun mas!
Ah los postres espectaculares y minimo para dos personas..nosotros pedimos pijama para cuatro y despues de ensalada racion d morcilla y dos tostas..comkmoc super bien!
mar camacho diaz
Guarda le foto di Asia

Il miglior rapporto qualità prezzo dal centro di burgos.

Che s, è un coazo essere in piedi in attesa di un'ora per sedersi. Se andate presto per un tavolo o annotato prima 20:30. È un po 'caotico. Ed essendo così stretto e quasi nessuno spazio per aspettare. Vale la pena, ma scuotere. Si è costretti a condividere un tavolo per colmare tutte le lacune. I camerieri hanno muchsimo lavoro, ma sono molto efficienti. Il cibo è ricco e molto economico. Inoltre, spesso servono rpida.

La mejor calidad precio del centro de burgos.

Eso sí, es un coñazo estar esperando una hora de pie para sentarte. Si vas pronto para coger mesa tampoco te anotan antes de las 20:30. Es un poco caótico. Y al ser tan estrecho casi no hay sitio ni para esperar. Merece la pena pero hay que espabilar. Te obligan a compartir mesa para llenar todos los huecos. Los camareros tienen muchísimo trabajo pero son muy eficientes. La comida está rica y es muy económica. Además la suelen servir rápida.
Asia
Guarda le foto di Encina Perez

Fantastico!

Troviamo questa birra nella mia nuvola e valeva entrare posto è molto accogliente eat.The aunq questo petado PORQ-nessuna meraviglia tutto è molto buono, devo dire q q anche aver looooong lavoro aunq, il wor l @ s @ s sono super genere, che è molto importante.comimos un pollo girarrosto con aioli, cipolle caramellate e formaggio e l'altro crukiente prosciutto bistecca con patate al forno e una delicatezza acida per il palato!. PORQ Vi consiglio inoltre si può mangiare a buon mercato bene, di buona qualità.

Fantastico!

Encontramos esta cervecería en minube y mereció la pena entrar a comer.el lugar es muy coqueto aun que esta petado-no me extraña porque todo esta muy bueno-tengo q decir también que aunque tienen muuucho trabajo,l@s camarer@s son super amables,lo cual es muy importante.comimos una tosta de pollo con salsa alioli,cebolla caramelizada y queso y la otra de solomillo con crukiente de jamon y patatas panadera ,un manjar agridulce para el paladar!.Lo recomiendo porq ademas se puede comer barato y bien,buena calidad.
Encina Perez
Guarda le foto di Paula Cotiu

Cervecera el morito

E 'un posto molto piacevole per il suo arredamento, e anche mangiare la cena e molto buona. Sono stato con il mio compagno e si sente lo stesso. Avere buon prezzo, l'affare è bello, e tutti i piatti sono molto buona presentazione.

Cervecería el morito

Es un sitio muy bonito por su decoración, y también se come y se cena muy bien. He estado con mi pareja y el opina lo mismo. Tienen buen precio, el trato es agradable, y todos los platos tienen muy buena presentación.
Paula Cotiu
Guarda le foto di Cristhian Delorca

Capriccio scrambled di burgos

Come sempre arriviamo a Burgos, non si può perdere ... Morito Fuga per la cena o per godersi le vostre tapas, non delude mai ... Quindi noi provenienti oltre 25 anni.

Revuelto capricho de burgos

Como siempre que venimos a Burgos, no puede faltar la escapada al Morito... para cenar o para disfrutar de sus tapas, nunca defrauda... Por eso llevamos viniendo mas de 25 años.
Cristhian Delorca
Guarda le foto di davidgomez

Squisito

Lo consiglio a tutti, passando per Burgos, non c'è molto spazio, ma i prezzi come i piatti che servono sono spesi i camerieri sono persone bellissime e la qualità e la presentazione dei piatti sono buoni

Exquisito

Lo recomiendo a todo el mundo que pase por Burgos , no hay mucho espacio, pero los precios como los platos que sirven están expendidos los camareros son súper majos y la calidad y presentación de los platos son buenos
davidgomez
Guarda le foto di JAVIER TORRES LLERGO

Delizioso

Semplicemente altamente raccomandato. Squisita qualità e la presentazione ad un prezzo imbattibile. Abbiamo chiesto un brindisi (che non si adatterebbe sulla piastra), un strapazzate patate delizioso e molto originale dolce, lasciando tutto per 20 euro.

Delicioso

Simplemente muy recomendable. Exquisita calidad y presentacion a un precio inigualable. Pedimos una tosta (que no cabia en el plato), un revuelto de patatas delicioso y postre muy original, saliendo todo por 20 euros.
JAVIER TORRES LLERGO
Guarda le foto di Daniel García Rey

Ogni volta che passano attraverso di ...

Ogni volta che passano attraverso di Burgos è un must stop, ottima atmosfera, cibo e soprattutto riqusima prezzi molto molto bassi per la quantità e la qualità offerta, i posti migliori per tapas e razioni che conosco in tutta la Spagna.

Siempre que paso por Burgos es parada obligada, ambiente espectacular, comida riquísima y sobre todo precios muy muy bajos para la cantidad y calidad que ofrecen, de los mejores sitios de tapeo y raciones que conozco en toda España.
Daniel García Rey

Informazioni Cerveceria Morito