Scarica la app di minube
E vivi i tuoi viaggi
Download
Dove vuoi andare?
Accedi con Google Plus
Raccomanda a un posto
Ti piace Chiesa di Santo Domingo?
Dillo a tutto il mondo!
Dove vuoi andare?

Chiesa di Santo Domingo

info
salva
Salvato

10 opinioni su Chiesa di Santo Domingo

6
Guarda le foto di SerViajera
6 foto

La chiesa di santo domingo

Situato nella vivace Piazza di Santo Domingo, la carinissima Chiesa di Santo Domingo, vicino alla Cattedrale di Cartagena è uno dei più antichi templi in America. La costruzione si iniziò nel XVI secolo, Santo Domingo, ha una facciata semplice ma bella ed un interno spazioso e luminoso. Colpisce il fatto che sono le pareti sono dipinte di colore arancione, sul quale spiccano statue di angeli bellissimi scolpiti nel marmo.
SerViajera
1
Guarda le foto di Luisa santiaga
1 foto

Bella chiesa

Questa è la chiesa più antica di Cartagena de Indias. In principio era situato nelle attuali Plaza de los Coches, ma perché è stato distrutto da un incendio e ricostruito nella zona di Plaza de Santo Domingo per la mia considerazione è una delle chiese più belle della città di Cartagena ed è uno dei più visitati nei percorsi di pellegrinaggio nei templi del centro storico durante la Pasqua All'interno si trovano un Cristo scolpito in legno, e una ottocentesca Vergine, che ha una corona ornata di oro e smeraldi.

Iglesia bonita

Esta es la iglesia más antigua de Cartagena de Indias. En sus inicios estuvo ubicado en la actual Plaza de los Coches, pero a causa de un incendio fue destruida y se reconstruyo en el área de la Plaza de Santo Domingo

Para mi consideración es una de las iglesias más bonitas de la ciudad de Cartagena y es uno de las más visitadas en los recorridos de peregrinación en los templos del centro histórico durante la de Semana Santa

En su interior encontramos un Cristo tallada en madera del siglo XIX y una Virgen la cual posee una una corona adornada con oro y esmeraldas.
Luisa santiaga
Traduci
Vedi l'originale
9
Guarda le foto di Andys Miguel O.
9 foto

Il cristo ha fatto la sua croce

Una delle più belle chiese della città, a mio parere chiaro, è formato dalla chiesa e il chiostro, è stata ed è una delle grandi opere architettoniche della città, è impressionante e pittoresco, ci sono diverse storie su questo uno nella il diavolo ha afferrato il suo Torro e inutilmente giaceva il suo tentativo e un altro in cui il Cristo della chiesa ha fatto la sua propria croce prendere forma di un vecchio falegname che in cambio di cibo terminare la croce, ma non toccare mai il cibo e finalmente trovato la Cristo sulla croce in sala falegname. Si tratta di uno dei luoghi più frequentati della città, di fronte è la piazza dallo stesso nome Gertrudis Gorda a casa, è un luogo ideale dei miei preferiti.

El cristo hizo su cruz

Una de las iglesias mas hermosas de la ciudad según mi opinión claro, esta conformada por la iglesia y un claustro, fue y es una de las grandes obras arquitectónicas de la ciudad, es imponente y pintoresca, existen varias historias alrededor de esta una en la que el diablo se agarró de su torro e intento infructuosamente tumbarla y otra en la que el cristo de la iglesia hizo su propia cruz tomando forma de un viejo carpintero que a cambio de comida termino la cruz pero nunca toco la comida y al final encontraron al cristo en la cruz en salón del carpintero. es uno de los lugares mas populares la ciudad frente a ella esta la plaza del mismo nombre hogar de la Gorda Gertrudis, es un lugar genial de mis preferidos.
Andys Miguel O.
Traduci
Vedi l'originale
2
Guarda le foto di Marie & Matt
2 foto

Chiesa di santo domingo

Situato sul luogo in cui ha prestato il suo nome, questo enorme chiesa coloniale tutto giallo e arancione costantemente visitare, anche se gentilmente chiedere i turisti a non scattare foto durante la messa. Il frastuono esterno è rapidamente dimenticato prima del sublime navata blu e bianco. Una bella chiesa.

Eglise de santo domingo

Située sur la place à qui elle a prêté son nom, cette immense église coloniale toute jaune et orange se visite en permanence même si on demande gentiment aux touristes de ne pas prendre de photos pendant la messe. Le brouhaha extérieur s'oublie vite devant la sublime nef blanche et bleue. Une très belle église.
Marie & Matt
Traduci
Vedi l'originale
Leggi altre 6
Pubblica
5
Guarda le foto di Noradoa
5 foto

La chiesa di santo domingo si trova s...

La chiesa di Santo Domingo si trova sulla piazza omonima, nei pressi della Cattedrale di Cartagena, uno dei più antichi edifici religiosi in Sud America. Iniziata nel XVI secolo, Santo Domingo ha una facciata semplice ma bello, con un interno luminoso e spazioso. Ma è ancora sorprendente pareti color arancio con statue marmoree di angeli.

L'église de Santo Domingo se trouve sur la Place du même nom, près de la cathédrale de Cartagena, un des bâtiments religieux les plus anciens d'Amérique du Sud. Commencée au XVIème siècle, Santo Domingo a une façade simple mais belle, avec un intérieur spacieux et lumineux. Mais c'est tout de même frappant de voir des murs oranges avec des statues d'anges en marbre.
Noradoa
Traduci
Vedi l'originale
4
Guarda le foto di José Franco Pinheiro Machado
4 foto
José Franco Pinheiro Machado
1
Guarda le foto di Jazz
1 foto
Jazz
2
Guarda le foto di ana
2 foto
ana
1
Guarda le foto di rocio elena lopez zambrano
1 foto
rocio elena lopez zambrano
1
Guarda le foto di angela msria vargas
1 foto
angela msria vargas
Pubblica
Leggi altre 6

Informazioni Chiesa di Santo Domingo