Scarica la app di minube
E vivi i tuoi viaggi
Download
Dove vuoi andare?
Accedi con Google Plus
Raccomanda a un posto
Ti piace City Hall?
Dillo a tutto il mondo!
Dove vuoi andare?

City Hall

info
salva
Salvato

2 opinioni su City Hall

2
Guarda le foto di Sacha
2 foto

Tmoin una storia

Le Havre è una città dichiarata Patrimonio dell'Umanità dall'UNESCO, può sorprendere alcuni. È che tutta la ricchezza di Havre è la sua architettura contemporanea. Un'immagine del Municipio disegnato da Auguste Perret negli anni '50, il centro della città, mentre il calcestruzzo è finalmente pittoresco. Il consiglio è parte del patrimonio caro essenziale per Le Havre. Un grande altezza da terra e attaccato mentre lunghezza a forma di L, si riconosceranno le caratteristiche distintive della architettura della costruzione della città. Di fronte al municipio, la Place de l'Hotel de Ville, il cuore della città e il giardino che dà un po 'di verde e di colore al calcestruzzo. Una scoperta a

Témoin d'une histoire

Le Havre est une ville inscrite au Patrimoine Mondial de l'UNESCO, cela peut en surprendre certains. C'est que toute la richesse du Havre réside dans son architecture contemporaine.
A l'image de la mairie imaginée par Auguste Perret dans les années 50, le centre ville tout de béton est finalement pittoresque.
La mairie fait partie de ce patrimoine incontournable cher aux havrais. Une grande tour en hauteur et un bâtiment accolé tout en longueur, en forme de L, vous y reconnaitrez les signes distinctifs de l'architecture de la ville.
Devant la mairie, la Place de l'Hôtel de Ville, coeur de la ville, et son jardin qui donne un peu de verdure et de couleur au béton.
Une découverte à faire
Sacha
Traduci
Vedi l'originale
3
Guarda le foto di Olivier Peyre
3 foto

Le havre è certamente uno degli hotel...

Le Havre è certamente uno degli hotel più esclusivi della città di Francia. Nel cuore del centro della città completamente ricostruita dopo la seconda guerra mondiale, la città è a immagine di questa città straordinaria architettura e unico. E 'in questa stessa architettura, che riflette "l'uso innovativo del calcestruzzo", la città di Le Havre è stato elencato come Patrimonio Mondiale dell'Umanità dall'UNESCO. Il Sindaco di Le Havre è quindi necessaria come il più rappresentativo di questo edificio HAVRAISE specificità. Appuntamento fisso nel paesaggio urbano della città, è un riflesso della sua ricostruzione, la sua storia e la sua identità.

Le Havre compte très certainement l'un des hôtels de ville les plus singuliers de France.
Au cœur d'un centre-ville entièrement reconstruit après la seconde guerre mondiale, la mairie est à l'image de cette ville hors du commun et à l'architecture si particulière.
C'est au regard de cette même architecture, reflet de "l'exploitation novatrice du béton", que le centre-ville du Havre a ainsi été inscrit au patrimoine mondial de l'U.N.E.S.C.O..
La Mairie du Havre s'impose de ce fait comme l'édifice le plus représentatif de cette spécificité havraise.
Incontournable dans le paysage urbain de la ville, elle est le reflet de sa reconstruction, de son histoire et de son identité.
Olivier Peyre
Traduci
Vedi l'originale
Pubblica

Informazioni City Hall