13 opinioni su Brisbane

Brisbane

La capitale dello stato del Queensland è una bella città, un via di mezzo tra città grande e piccola, ha una grande qualità di vita, molti giardini, parchi, un fiume dove ci si può spostare con i mezzi pubblici e si trova inoltre una spiaggia artificiale, un luogo dove trascorrere un paio di giorni durante il viaggio in Australia, la quale usufruisce di un ottimo clima

Una citta' moderna con molta vita.

Sicuramente è una delle città meno conosciute di tutta l' Australia. In realtà siamo venuti per rimanere una settimana e la gente qui ci chiedeva, e come mai qui? Pero' è una città che non delude al turista vuole passeggiare nel centro di una città piena di negozi, nei centri commerciali nascosti negli edifici e un molta vitalita' per strada. E 'anche a meno di un'ora di auto da molte località turistiche da visitare. A noi è piaciuto visitarla, quindi ve la raccomandiamo.

Una città bellissima

Brisbane è la terza città più importante dell'Australia, e forse la meno conosciuta: vi assicuro, però, che è un posto molto bello, moderno e con molti siti da visitare. Sicuramente non è la città australiana che mi è piaciuta di più, ma posso affermare che è stata quella che più mi ha sospreso, dal momento che prima di visitarla sapevo pochissime cose su di essa.

Informazioni Brisbane