Scarica la app di minube
E vivi i tuoi viaggi
Download
Dove vuoi andare?
Accedi con Google Plus
Raccomanda a un posto
Ti piace Covadonga?
Dillo a tutto il mondo!
Dove vuoi andare?

Covadonga

info
salva
Salvato

37 opinioni su Covadonga

1
Guarda le foto di JAAM
1 foto

Cosa dire di covadonga... è un luogo ...

Cosa dire di Covadonga... È un luogo eccellente del turismo delle Asturie. Chiunque viene alle Asturie dovrebbe passare attraverso questo paesaggio naturale, l'orgoglio di tutte le Asturie. E perché non dirlo. Tutti gli Asturiani dovrebbero conoscerlo. Tutto il paesaggio, sia in Covadonga, che in tutta la strada che arriva fin qui, è degna di essere conosciuta.
JAAM
11
Guarda le foto di Yolaine Clarac
11 foto

Il santuario di covadonga è uno dei p...

Il santuario di Covadonga è uno dei principali siti storici in Spagna. Fa questo posto era la famosa battaglia di Covadonga, (722) dove Pelagio respinto le truppe arabe. È possibile visitare la Basilica di stile neoromanico., Un museo, e la Santa Grotta. Questa grotta (Santa Cueva) ospita una Vergine di legno ", il Santillana" battaglie Vergine. Questo è il santo patrono delle Asturie.

Le sanctuaire de Covadonga est un des pricipaux sites historiques de l'Espagne.Il y a eu cet endroit,la célébre bataille de Covadonga,( 722 )où Pélage repoussa les troupes arabes.
On peut visiter une basilique,de style néo-roman.,un musée,et la Sainte Grotte.
Cette grotte(Santa Cueva )abrite une vierge en bois," la Santilla "la vierge des batailles.
C'est la sainte patronne des Asturies.
Yolaine Clarac
Traduci
Vedi l'originale
5
Guarda le foto di Francisco Dominguez Penis
5 foto

Mi ha colpito molto il luogo. i suoi ...

Mi ha colpito molto il luogo. I suoi paesaggi sono unici, il centro nevralgico di Covadonga è particolarmente bello, la situazione e lo spazio che occupa in montagna, la nebbia che fluttuava attorno alla cattedrale, la luce, il silenzio che ti circonda in ogni momento. Personalmente sentivo un curioso senso di pace interiore mentre saliva alla cappella. Un ricordo indelebile.

Me chocó sobremanera el lugar. Sus paisajes son únicos, el centro neuralgico de Covadonga es especialmente hermoso, por la situación y por el espacio que ocupa en la sierra, esa neblina que flotaba alrededor de la catedral, la luminosidad, el silencio que te rodea en todo momento. Personalmente experimentaba una curiosa sensación de paz interior mientras ascendía hasta la capilla. Un recuerdo imborrable.
Francisco Dominguez Penis
Traduci
Vedi l'originale
1
Guarda le foto di pilar garcia
1 foto

Avrebbe dovuto iniziare la strada per...

Avrebbe dovuto iniziare la strada per Covadonga, è verde, fresco, bello, ... indimenticabile. Quando non sai da dove cominciare, se prendo un sidro prima di prepararsi a vedere tutto, o prenderlo dopo aver visto il bellissimo paesaggio di aver visto la chiesa da diversi punti di vista, la grotta, i laghi, la piazza. Ascolta l'accento della gente lì, i turisti spagnoli, gli stranieri.

Habría que empezar por el camino que va a Covadonga, es verde, fresco, bonito,...,,inolvidable. Cuando llegas no sabes por donde empezar, si me tomo una sidra primero para prepararme para ver todo, o tomarla después viendo el precioso paisaje después de haber visto la iglesia desde distintos puntos de vista, la cueva, los lagos, la plaza. Escuchar el acento de las personas de allí, de los turistas españoles, de los extranjeros.
pilar garcia
Traduci
Vedi l'originale
Leggi altre 10
Pubblica
2
Guarda le foto di nessita_segura
2 foto

Non c'è dubbio che il santo patrono d...

Non c'è dubbio che il santo patrono delle Asturie è un luogo magico. Si deve salire la scala delle promesse per raggiungerlo. Di seguito è riportato una fonte dove ognuno beve e se si guarda attentamente si vedrà che mette chiunque sia responsabile per la qualità delle acque che lol. E 'un ambiente molto bella e incontaminata è bello.

Sin duda la patrona de Asturias tiene un lugar mágico. Hay que subir la escalera de las promesas para llegar hasta ella. Debajo tiene una fuente en la que todo el mundo bebe y si te fijas bien veras que pone que nadie se hace responsable de la calidad de ese agua jajaja. Es una virgen muy bonita y su entorno es precioso.
nessita_segura
Traduci
Vedi l'originale
1
Guarda le foto di jorge fernandez
1 foto

Il santuario di covadonga è un luogo ...

Il Santuario di Covadonga è un luogo che è stato costruito in commemorazione dei primi atti di ribellione contro i musulmani. E 'una grande chiesa, divisa in diverse aree, tra cui ad esempio basilica, laghi, negozi di ricordi e più piccoli basilica dove è la Vergine di Covadonga. E 'un posto molto bello e speciale da visitare con la famiglia o con gli amici, è incantevole.

El santuario de Covandonga es un lugar que se construyo, en conmemoracion de los primeros actos rebeldes contra los musulmanes. Es una gran Iglesia, dividida en varias zonas, incluye dicha basílica, los lagos, tiendas de recordatorios y la basílica mas pequeña donde esta la virgen de Covadonga.
Es un lugar muy bonito y especial para visitar con la familia o en pareja, es encantador .
jorge fernandez
Traduci
Vedi l'originale
4
Guarda le foto di MB Pantariste
4 foto

Giorni di relax

Covadonga è un posto fantastico, ha un fascino speciale. La cattedrale è spettacolare, sembra impossibile di aver creato una tale opera d'arte tra le montagne verdi. Laghi di Covadonga sono una meraviglia della natura, un posto stupendo per perdersi ...

Dias de relax

Covadonga es un lugar impresionante, tiene un encanto especial. La catedral es espectacular, no parece posible haber creado tal obra de arte en medio esas verdes montañas.
Los lagos de Covadonga son una maravilla natural, un lugar impresionante en el que perderse...
MB Pantariste
Traduci
Vedi l'originale
3
Guarda le foto di Olaya Nevares
3 foto

Acqua

Uscita acqua sotto la grotta. Il Prince Park. Quando piove è spettacolare la "coda di cavallo". E 'anche sotto la basilica. Una passeggiata attraverso il parco con o senza acqua è una delizia.

Agua

Salida del agua de debajo de la Cueva. En el Parque del Príncipe.
Cuando llueve es espectacular la "cola de caballo". Está también bajo la basílica. Un paseo por ese parque con o sin agua es una delicia.
Olaya Nevares
Traduci
Vedi l'originale
1
Guarda le foto di sonia villaverde
1 foto

Cappella della madonna di covadonga: ...

Cappella della Madonna di Covadonga: Camminando nelle Asturie, pausa forzata. Luogo incantato ... Miglior fuori stagione, per vedere meglio la sua bellezza. In aggiunta, ci sono molti posti nelle vicinanze preziosi ...

Paseando por Asturias, escapada obligada: Capilla de Nuestra señora de Covadonga. Lugar encantado... Mejor fuera de temporada, para observar mejor su belleza. Además, hay un montón de lugares cercanos preciosos...
sonia villaverde
Traduci
Vedi l'originale
2
Guarda le foto di Oscar Costa Garcia
2 foto
Oscar Costa Garcia
Traduci
Vedi l'originale
1
Guarda le foto di roberto perrino de las heras
1 foto
roberto perrino de las heras
Traduci
Vedi l'originale

Che dire di covadonga. e 'il luogo pe...

Che dire di Covadonga. E 'il luogo per eccellenza del turismo nelle Asturie. Chiunque viene a Asturie deve passare attraverso questo paesaggio naturale, l'orgoglio di tutta l'asturiano. E perché non dire. Tutto quello che sappiamo delle Asturie. E 'come una attesa che non conoscono. Il paesaggio, nel suo ambiente, come in tutta la strada che porta lì, vale la pena conoscere. Spero che vi piacciano e che coloro che non vanno lì ci può sapere, di conoscere la nostra Santina.

Que decir de covadonga. Es el lugar por excelencia de turismo en Asturias. Todo el mundo que viene a Asturias tiene que pasar por este paisaje natural, orgullo de todos los asturianos. Y porqué no decirlo. Todos los asturianos debemos conocerlo. Es como una asignatura pendiente quien no lo conozca. Su paisaje, tanto en su entorno, como en toda la carretera que lleva hasta allí, es digno de conocer. Espero que os gusten y que los que no las conozcáis vayáis hasta allí, a conocer nuestra santina.
maria noemi
Traduci
Vedi l'originale
5
Guarda le foto di Jairo Lastra Guardado
5 foto

Asturie, un paradiso naturale

Asturie, un paradiso naturale

Asturias, paraíso natural

Asturias, paraíso natural
Jairo Lastra Guardado
Traduci
Vedi l'originale
4
Guarda le foto di Laude Suarez Garcia
4 foto

Percorso croce pelayo

Vista della Basilica dalla Croce di Pelayo.

Ruta cruz de pelayo

Vistas de la Basílica desde la Cruz de Pelayo.
Laude Suarez Garcia
Traduci
Vedi l'originale
1
Guarda le foto di Fernando Poncela
1 foto

Elegante waterfall in covadonga, acqua cravatta

Tie Acqua in Covadonga

Cascada elegante en covadonga, corbata de agua

Corbata de Agua en Covadonga
Fernando Poncela
Traduci
Vedi l'originale
Pubblica
Leggi altre 10

Informazioni Covadonga