Ti piace Castello di Cuellar?

Castello di Cuellar

11 opinioni su Castello di Cuellar

Guarda le foto di Mencia

Abitato castello, dove una storia pro...

ABITATO castello, dove UNA STORIA PROPOSTA E PATRIMONIO prendono vita. Re e vescovi, nobili e servi, maestri e giovani uomini ci portano da un angolo mano del castello e ci immergono in un mondo di guerre, amori e odi; Essi ci mostrano le storie che si rifugiarono nelle cucine ai posti di guardia e nelle mani delle sarte. Cantine: Il mondo di sotto, dei servi Pintanceros, artigiani, acquavite di vino. La Torre di memoria: Il re, i nobili, la storia aperta con i loro intrighi e le loro punti più oscuri.

EL CASTILLO HABITADO, UNA PROPUESTA DONDE LA HISTORIA Y EL PATRIMONIO COBRAN VIDA.
Reyes y obispos, nobles y criadas, dueñas y mancebos nos llevan de la mano por los rincones del castillo y nos sumergen en un mundo de guerras, de amores y odios; nos muestran las historias que se refugiaban en las cocinas, en los puestos de guardia y entre las manos de las costureras. Las Bodegas: El mundo de los de abajo, de los sirvientes: Pintanceros, artesanos, espíritus del vino. El Torreón de la Memoria: El Rey, los nobles, la historia abierta con sus intrigas y sus puntos más oscuros.
Mencia
Guarda le foto di macmuseo

Il castello abitato

Il castello è perfettamente restaurato e annessi vi è una scuola e una fondazione. Le visite guidate sono drammatizzate e il suo percorso è molto interessante.

El castillo habitado

El castillo está perfectamente rehabilitado y en sus dependencias hay un instituto y una Fundación. Las visitas guiadas están teatralizadas y su recorrido es muy interesante.
macmuseo
Guarda le foto di Nuria Fernandez De La Fuente

L"esperienza del medioevo

Ho amato i suoi imponenti muallas e vedere loro recinto così ben definito che si è spostato al Medioevo. Il Castello dei Duchi di Alburquerque, Cuéllar loro visite teatralizzate, il centro di arte moresca e non vogliono dimenticare l"abside mudejar della chiesa di S. Stefano. Dopo pranzo abbiamo fatto una passeggiata attraverso le sue strade e gli angoli che ci ha consigliato dall"ufficio turistico ed è stata un"esperienza fantastica.

Vive el medievo

Me encantó sus impresionantes muallas y ver su recinto tan bien definido que te desplaza a la edad media.
El Castillo de los Duques de Alburquerque, Cuéllar sus visitas teatralizadas, el centro de arte mudéjar y no quiero olvidar el abside mudéjar de la iglesia de san Esteban .
Despues de comer dimos un paseo por sus calles y los rincones que nos aconsejaron desde la oficina de turismo y fué una experiencia fantástica.
Nuria Fernandez De La Fuente

Cuellar e castillo

Lo scorso fine settimana un gruppo di amici erano nella provincia di Segovia Cuéllar, è stata un"esperienza che non può mancare. Abbiamo iniziato Sabato mattina guardando una visita drammatizzata al Castillo de Cuellar, con personaggi di un"altra epoca che ci ha fatto veramente godere la visita. Per sperimentare andare un castello abitato è qualcosa che non si può perdere. Vi consiglio Castillo de Cuellar scoprire attraverso il suo tour drammatizzato. Poi siamo andati a una chiesa che è stata rivolta verso il Castello e fu sorpreso di vedere come tutto era buio e fu gradualmente schiarendo, mentre la musica e una voce fuori campo ci stava scoprendo la Chiesa. Prima di andare a pranzo, abbiamo fatto una passeggiata lungo il parapetto del muro di Cuellar e abbiamo scattato alcune foto con il fondo del mare del congedo di pino per il pomeriggio una passeggiata attraverso il paese e visitare la Chiesa di San Esteban e la Cappella Magdalena Infine nelle concerie de Cuellar incontrato che era il commercio di conciatore in tempi antichi, si cammina attraverso il giardino Zen e si è conclusa la visita con l"esposizione di questa stanza concerie. Non vedevamo l"ora di passeggiare lungo il Sentiero dei pescatori, così un"altra giornata ritorno a questa bellissima città di Cuéllar.

Cuéllar y su castillo

El pasado fin de semana un grupo de amigos estuvimos en Cuéllar, provincia de Segovia, fue una experiencia que no podéis perderos.
Nosotros empezamos la mañana del sábado viendo una visita teatralizada al Castillo de Cuéllar, con sus personajes de otra época que nos hicieron disfrutar mucho de la visita.
Vivir la experiencia de recorrer un Castillo Habitado es algo que no te puedes perder. Recomiendo descubrir el Castillo de Cuéllar a través de su visita teatralizada.
A continuación nos pasaron a una Iglesia que estaba de frente al Castillo y me sorprendió ver como estaba todo a oscuras y poco a poco se iba iluminando, a la vez que una música y una voz en off nos iba descubriendo la Iglesia.
Antes de ir a comer, dimos un paseo por el adarve de la Muralla de Cuéllar y nos hicimos unas fotos con el fondo del mar de pinares
Dejamos para la tarde un paseo por el pueblo y la visita a la Iglesia de San Esteban y a la Capilla de la Magdalena
Finalmente en Las Tenerías de Cuéllar conocimos en que consistía el oficio del curtidor en la antigüedad, paseamos por el jardín Zen y terminamos la visita con la exposición de esta sala de las Tenerías.
Nos quedamos con ganas de pasear por la Senda de los pescadores, así que otro día volveremos a este bonito pueblo de Cuéllar.
María Lopez
Guarda le foto di noemi tejero barruso

Un"opzione divertente per visitare il castello con i bambini

Durante tutti i fine settimana dell"anno, l"ufficio turistico organizza visite drammatizzate il castello con i personaggi che hanno abitato la visita castillo.La è consigliato per ogni tipo di pubblico, è soprattutto per le famiglie con attività niños.Una curioso di condividere con tutta la famiglia, basta trovare te stesso con un frate senza tracce o soñadora.Es migliore contatto cameriera all"ufficio turistico dove potranno organizzare l"intero tour.

Una divertida opción para visitar el castillo con niños

Durante todos los fines de semana del año, la oficina de turismo organiza visitas teatralizadas al castillo con los personajes que habitaron el castillo.La visita está recomendada para todo tipo de público, es especial, para familias con niños.Una curiosa actividad para compartir con toda la familia, lo mismo te encuentras , con un fraile despistado o con una doncella soñadora.Es mejor contactar con la oficina de turismo dónde te organizan toda la excursión.
noemi tejero barruso

Castello di insegnamento

Ci sono persone che conoscono l"uso che ha il Castello ed è che nelle migliaia di persone studiate, anni fa era un centro di formazione professionale, cicli e mezzo (FP 1) e superiore (FP 2) Electro-mail e manutenzione amministrativa e oggi lo è ancora, ma di istruzione secondaria (ESO) ho avuto la fortuna di formarme lì!

Castillo de la enseñanza

Hay gente que desconoce el uso que tiene el Castillo y es que en el han estudiado miles de personas,hace años era un centro de Formación Profesional,con ciclos medio (F.P. 1) y superior (F.P. 2) en Mantenimiento Electro-electrónico y Administrativo y hoy en día lo sigue siendo pero de Educación Secundaria Obligatoria (E.S.O.)
Yo tuve la suerte de formarme allí!
Carlos

Buona passeggiata attraverso la stori...

Buona passeggiata attraverso la storia e una vista spettacolare sul Mar di Pinares.

Buen paseo por la historia y unas vistas espectaculares del Mar de Pinares.
Jose Luis Garrido Magdaleno
Guarda le foto di Lonifasiko

Il nome attuale del castello è il "ca...

Il nome attuale del castello è il "Castello dei Duchi di Alburquerque", che sono in realtà i proprietari del palazzo. Si tratta di un imponente castello situato sulla collina sopra la città di Cuellar. Sulla origine militare e difensiva, ha ospitato molti personaggi illustri della storia spagnola, da qui la sua importanza. Diverse le ricostruzioni sono state effettuate negli ultimi decenni, al fine di promuovere il turismo nella regione. Quando si prende una visita guidata del castello si può vedere una ricostruzione teatrale di personaggi e scene di giorni in cui il castello era abitato.

Le nom actuel du château est le "Château des ducs d'Alburquerque", qui sont effectivement propriétaires de l'édifice. Il s'agit d'un imposant château situé au sommet d'une colline au-dessus de la ville de Cuellar.
D'origine militaire et défensif, il a héberger de nombreux personnages illustres de l'histoire espagnole, d'où son importance. Plusieurs reconstructions ont été effectuées au cours des dernières décennies dans le but de promouvoir le tourisme dans la région. Lorsque vous faites une visite guidées du château vous pouvez voir une reconstitution théâtrale des personnages et des scènes de l'époque où le château étaient habité.
Lonifasiko
Mencia