Ti piace Dead Chicken Alley?

Dead Chicken Alley

7 opinioni su Dead Chicken Alley

Guarda le foto di naxos

Berlino è famosa per molte cose, ma s...

Berlino è famosa per molte cose, ma soprattutto per la sua cultura "alternativa", qualcosa che è difficile trovare in altre parti del mondo (almeno per la quantità e la qualità che offre la capitale tedesca). Ora, una cosa è che te lo raccontano, altra è vederlo e provarlo di persona. Questo è ciò che si può verificare entrando in questo piccolo vicolo che proviene dalla trafficata Roshentaler. Il contrasto è semplicemente travolgente; esci da una delle aree più commerciali di Berlino per entrare in una delle più alternative, decorate con centinaia di graffiti. Ma per entrare in questo vicolo devi trovarti faccia a faccia con negozi, un bar e, soprattutto, una mostra di strada (Dead Chickens) fatta dagli "animatronics" che potete vedere nelle foto e nei video. Non ho parole per descriverla, semplicemente consiglio di visitarla e toccare con mano.
naxos
Guarda le foto di Emi Muñoz Torres

Un sito diverso.

Non è un morto antico capolavoro architettonico come molti edifici o strade di Berlino, ma non è più un posto da visitare. E 'anche nel quartiere ebraico. Appena fuori l'ingresso anche in grado di entrare (non ricordo il nome) che hanno negozi patio in ogni cortile, tra i blocchi. C'è una mostra sulle macchine meccaniche come uccello di metallo che si muovono, l'ingresso è di 8 €, ma se siete un gruppo di persone, il prezzo scende a 5 €. È inoltre possibile immettere un edificio che ha un paio di negozi, e le cui scale sono piene di graffiti.

Un sitio diferente.

Es un callejón que no es una obra de arte arquitectónica antigua como muchos edificios o calles de Berlín, pero no por ello deja de ser un sitio que debes visitar. Ya que además está en el barrio judío. Justo a un lado de la entrada también se puede entrar a (no me acuerdo del nombre) unos patios que tienen tiendas en cada patio, entre los bloques de edificios.

Hay una exposición sobre máquinas mecánicas como el pajarraco metálico que se mueven, la entrada son 8€ pero si eres un grupo de gente, te bajan el precio a 5€.

También se puede entrar en un edificio que tiene un par de tiendas, y cuyas escaleras están repletas de grafitis.
Emi Muñoz Torres
Guarda le foto di Cláudia Oliveira

Un posto diverso

Dopo molta navigazione e perdersi più volte siamo giunti! Ho immaginato le persone trafficate o più negozi, ma quello che hai è buono. Mi raccomando che almeno è qualcosa di diverso rispetto ai musei e monumenti caratteristici!

Un lugar diferente

Después de mucho callejear y de perdernos varias veces hemos llegado! Me lo imaginaba con más movimiento de gente, o con más tiendas pero lo que tiene está bien. Se lo recomiendo porque por lo menos es algo distinto a los típicos museos y monumentos!
Cláudia Oliveira
Guarda le foto di juan carlos bevia

Un vicolo nella scena artistica berli...

Un vicolo nella scena artistica berlinese viene catturato con un tocco di decadenza

Un callejón en el que se plasma el ambiente artístico de Berlin con un toque de decadencia
juan carlos bevia

Solo un luogo affascinante

La loro graffiti riempito vicoli, taverne, negozi e mostre. L'altra impostazione. Ci siamo capitati questo posto per caso e ci chiediamo. Non ci sono parole per descriverlo, assolutamente da vedere.

Simplemente un lugar fascinante

Sus callejones repletos de graffitis, tabernas, talleres y exposiciones. Un ambiente alternativo. Nos topamos con este lugar de casualidad y salimos maravillados. No hay palabras para describirlo, hay que verlo.
Mónica Barriendo
Guarda le foto di marta