Hôtel Kasbah Ouzina

2 opinioni su Hôtel Kasbah Ouzina

Desierto restaurant Hotel Kasbah Ouzina

Alla fine di settembre, ho intrapreso un viaggio verso il sud, nel medio e alto Atlante e nel deserto del Marocco, passando per l'antico Dakar. Una delle fermate era la Kasbah Ouzina, nel bel mezzo del nulla. Sembra incredibile come la gente si adatti a ciò che offre la natura, o si adatta a metà. I giorni ci siamo fermati fu un caso che non si fermasse nessun altro, ma di solito è un Kasbah con molto movimento di gente e molti stranieri. I ragazzi responsabili del posto sono super cordiali e disponibili. La parola servizievole ho finito per comprenderla in tutti i suoi significati, durante questo viaggio.

I dintorni di Ouzina sono...

I dintorni di Ouzina sono caratterizzati da un territorio totalmente sterile e disabitato. Ci troviamo tra le dune di Ouzina, a breve distanza dal villaggio che dà loro il nome.

L'accesso alla zona avviene lungo la strada sterrata che unisce Merzouga a Zagora. A Taouz, l'asfalto termina così il viaggio viene effettuato in gran parte su strada sterrata, il che lo rende poco accessibile al turismo.
    Attorno a noi è possibile trovare tutti i tipi di terreno:

Ouzina, Er Rachidía
    +212 668-986500