Dove vuoi andare?
Ti piace Meknes-Tafilalet?
Dillo a tutto il mondo!
Accedi con Google Plus

Dove dormire a Meknes-Tafilalet

webs+30
    Cerca
    Camera persone
    Notte Prezzo per stanza

    141 posti dove dormire a Meknes-Tafilalet

    Hotel di Ouzina
    Hôtel Kasbah Ouzina
    Alla fine di settembre, ho intrapreso un viaggio verso il sud, nel medio e alto Atlante e nel deserto del Marocco, passando per l'antico Dakar. Una delle fermate era la Kasbah Ouzina, nel bel mezzo del nulla. Sembra incredibile come la gente si adatti a ciò che offre la natura, o si adatta a metà. I giorni ci siamo fermati fu un caso che non si fermasse nessun altro, ma di solito è un Kasbah con molto movimento di gente e molti stranieri. I ragazzi responsabili del posto sono super cordiali e disponibili. La parola servizievole ho finito per comprenderla in tutti i suoi significati, durante questo viaggio. Con praticamente nulla, ci hanno offerto tutto. Vicino a questo Kasbah c'è un villaggio: non dimenticate di portare con voi matite e caramelle in questo viaggio, capirete perché dico questo. Nei posti dove transita il 4x4 sembra che nessuno ci viva, ma all'improvviso arrivano bambini che corrono fuori per parlarti o vendere qualcosa, anche se solo in cambio di una matita. Non hanno nulla perché non c'è nulla. Il posto è grande, pulito, cordiale e con buonissimo cibo, con il caratteristico sapore della cultura tradizionale. Nel deserto la luce funziona con un generatore e l'acqua scarseggia, quindi vi dico: non dimenticate di non sprecare le risorse che essi offrono. Appena dietro il Kasbah ci sono dune del Marocco e pochi chilometri più avanti si può vedere il confine con l'Algeria e tutto il controllo fornito da questo paese per evitare "intrusi". Ma questo discorso parlerà il mio amico Moha e la sua compagnia. Se andate là fuori, dite ciao a Moha da parte mia ;-)
    Alberghi di Merzouga
    Auberge Les Pyramides
    I Les Pyramides Auberge si trova proprio ai piedi delle dune del deserto Erg Chebbi. Un punto di partenza ideale per iniziare un percorso a cammello verso le tende accampate in questo deserto. L'alloggio è arredato in stile tradizionale e offre sistemazioni singole, doppie e per gruppi. Anche se non è comune pernottare qui, dato che di solito si dorme nel deserto, costa circa 15 €. Se invece si decide di fare il tour a dorso di cammello attraverso le dune il prezzo è di circa 25 € con cena e tamburi rituali serali, ritorno all'hotel doccia e prima colazione. A parte l'arredamento che è sempre vivace, il posto è essenziale, ma le camere sono spaziose. I servizi igienici e le docce si trovano in una zona esterna dell'edificio e se il tempo lo permette la colazione, a base di tè e caffè, succo di frutta, marmellata, burro e dolci tradizionali, è servita sul terrazzo. Potrai venire in auto e parcheggiarla in una zona di fronte all'hotel, senza nessun costo aggiuntivo.
    20
    Pensioni di Merzouga
    Auberge La Source
    Salve viaggiatore: sono contento di vedere che qualcuno ha creato un angolo con l'ostello La Source. Io l'ho scoperto durante il mio ultimo viaggio e, tanto mio moglie come io, siamo innamorati di questo ostello e di tutta la gente che vi presta servizo, ci hanno fatto sentire come se fossimo sempre stati lì. Il cibo è squisito, le stanze comode, accoglienti, pulite e c'è sempre acqua calda; ed il posto dov'è situato è magico. Uscire dalla porta e vedere direttamente la grande duna di Erg Chebbi ... è impressionante. E le notti distesi ascoltando i tam tam e cantando canzoni tradizionali ... è uno dei migliori ricordi che conservo del mio ultimo viaggio. Inoltre dall'ostello organizzano percorsi ed escursioni. Noi ne abbiamo fatto una con Hassan attraverso la antica pista della Parigi-Dakar ... e mi ha incantato. Grazie per creare quest'angolo. Saluti.
    30
    Hotel di Erfoud
    Hotel Kasbah Xaluca
    Tour in Moto e 4x4 nelle dune Tour in moto e 4x4 nelle Oasi Tour in moto e 4x4 nel deserto del Sahara Hotel Xaluca con tutti i servizi d'Europa, top. Sempre disponibile con la nostra guida ALI. Il percorso è in base al livello del pilota, facciamo un piccolo corso di guida sulle dune. Una grande avventura è per viverla.
    Hotel di Merzouga
    Hotel Palais des dunes
    Buon ostello vicino alle dune di Merzouga. Stanze spaziose per tutta la famiglia. Il mio buon amico Ahmed vi accoglierà con tutto l'entusiasmo che lo caratterizza. Non vi annoierete, anzi! Vi aspetta un super divertimento con il 4x4 attraverso le dune! A proposito, guida fantasticamente bene. È un esperto. La cucina berbera è la qualità, e il suo personale è molto attento. Non esitate ad andare, se potete. Ve lo consiglio!
    Ostelli di Meknes
    Ryad Bahia
    Questo riad si trova a pochi passi dalla piazza Hedim, dietro le mura della Medina, il Museo di Dar Jamai e la Medersa Bou Inania. L'edificio è di proprietà della stessa famiglia sin dal 17 ° secolo. L'hotel è stato restaurato con grandi dettagli decorativi, nel rispetto della tradizione meknazí. Al centro dell'hotel c'è un patio, un luogo in cui gli ospiti vengono accolti con un tradizionale tè alla menta. Inoltre viene usato per servire la colazione e il pranzo, dato che l'hotel dispone di un ristorante con piatti fatti in casa. Come al solito, ciò che più colpisce sono: l'attenzione particolare con cui è stato decorato l'hotel e la cordialità dei proprietari.
    45
    Hotel di Imilchil
    Hotel Izlane
    Non si può sperare di trovare un hotel stellato soprattutto quando si viaggia per l'Atlante in Marocco, ma si sperare di trovare la gentilezza, la cortesia dolcezza e un senso di "mi sento come a casa, anche se un po' più scomodo ma con più caldo" che ti fa dimenticare qualsiasi disagio possibile e ti lascia solo la testa piena di grandi e meravigliosi ricordi del soggiorno in questo hotel. Lo consiglio come l'unico hotel in città (credo) e perché il sito è ottimo per rilassarsi e godersi la pace.
    Hotel di Merzouga
    Hotel Kasbah Sable d'Or
    Come tutto ciò che circonda le dune di Erg Chebbi, l'umile villaggio di Hassi Labbied sembra un'allucinazione. Ci sarà veramente quello che sto vedendo? , mi chiedo. Ma all'improvviso suona la chiamata alla preghiera dal minareto della moschea, vedo ombre avvolte in tuniche scure, ascolto le campane di una mandria di capre: Hassi Labbied è reale. In questo mondo lontano e ipnotica si sono trasferiti Isabelle e Rachid. Quello che ha fatto Rachid, che ha sangue bereber è normale, ciò che ha fatto Isabelle, francese fino al midollo, è un miracolo. Io non voglio raccontare particolari intimi, solo dirò che Isabelle, giramondo, si è innamorata di Rachid ed è rimasta qui. La kasbah è molto semplice, spoglia, bellissima. Nonostante il fatto che sia piccola, i visitatori sono sempre i benvenuti: Se non ci sono stanze, si dorme in sala o nella grande tenda dell'esercito nella sabbia. Che cosa ha Sable D'Or che lo rende memorabile? Proprio i loro proprietari. Rachid è passato attraverso esperienze incredibili e parla mille lingue, ma non è mai andato a scuola. Isabelle prepara deliziosi piatti marocchini con un tocco francese. E 'bello vedere la cena. Hai dimenticato i tuoi capelli chiari e gli occhi azzurri, indossa un bellissimo hijab e seguire i rituali di suo marito. Dopo un cous cous e una torta di mele, insieme con il tè arriva il momento di parlare. Poi il silenzio e la notte stellata riempie Hassi emozionanti aneddoti di viaggio Labbied e storie di vita affascinanti.
    15
    Alberghi di Merzouga
    Albero di Hassan e Ait Ali a Merzouga
    Merzouga è un villaggio affascinante, i touareg sono un popolo molto ospitale, sempre pronto a fare due chiacchiere con il turista. Si consiglia l'albergo di Hassan e Ait Alí, all'uscita di Merzouga. Un posto indimenticabile. All'uscita dell'albergo c'è la grande duna, dove perdersi nella sabbia. Al centro c'è un'oasi, in una zona che offre panorami spettacolari e contrasti di colori incredibili. In questo albergo a conduzione familiare ci si sente come in casa.
    Alberghi di Merzouga
    Albergo Erg Chebbi
    Se scegliete di andare verso il Sahara attraverso il Marocco, cercate di visitare sia Merzouga che Zagora. Per fare il tour in cammello e accampare di notte, vi consiglio Merzouga. L'hotel kasbah Erg Chebbi si trova ai piedi delle dune, è molto economico e offre tour in cammello. Per raggiungere l'hotel, bisogna farsi accompagnare da una guida perché non ci sono sentieri che lo indicano. Lì vicino si possono visitare: il lago dei flamenchi rosa, un villaggio di sudanesi con alcune pitture rupestri, splendidi tramonti in sella a un dromedario.
    Campeggi di Merzouga
    Camel trip
    Ciao io sono Ismail: sono a vostra disposizione per organizzare il viaggio o l'escursione che vogliate fare in Marocco. Il viaggio è "su misura", secondo le vostre esigenze. Visitate la pagina Http :/ / www.tours-marruecos.com Buon viaggio! Http :/ / www.tours-marruecos.Com »
    Pensioni di Merzouga
    50
    Hotel di Moulay Driss Zerhoun
    Hotel di Rissani
    Hotel biviuac
    Sono un uomo del deserto essendo nato e vissuto nel deserto e ho una esperienza di organizzazione di percorsi e bivacco in Marocco.
    Hotel di Merzouga
    Hotel Bivouac de jaimas
    Io sono un uomo nato nel Sahara nelle dune di Erg Chebbi nel sud del Marocco Ho esperienza di viaggio con cammelli nel deserto e conosco la vita di nomadi e berberi
    Hotel di Merzouga
    40
    Hotel di Merzouga
    30
    Hotel di Merzouga
    (1)
    Agriturismi di Merzouga
    Hotel di Merzouga
    (1)
    Attività a Meknes-Tafilalet
    Civitatis
    (13)
    35
    Civitatis
    90