Scarica la app di minube
E vivi i tuoi viaggi
Download
Dove vuoi andare?
Accedi con Google Plus
Raccomanda a un posto
Ti piace Immersioni a Caims?
Dillo a tutto il mondo!
Dove vuoi andare?

Immersioni a Caims

info
salva
Salvato

5 opinioni su Immersioni a Caims

12
Guarda le foto di Rodamons
12 foto

Meraviglie subacquee

È il parco subacqueo più grande del mondo, con più di 2000 km di lunghezza e 300 di larghezza. Al suo interno vi sono più di 3000 barriere coralline. Un vero crinale di corallo sommerso.
Nella barriera vi sono coralli di diversa forma e colore: è un vero paradiso per i biologi marini e per chi ama fare immersioni.
Da Cairns ci sono varie imprese che organizzano escursioni di un giorno alla Grande Barriera. Potrete fare immersioni, attività subacquee e godervi questa meraviglia naturale, piena di colore e di vita (tra i coralli, infatti, vi sono vari pesci tropicali di differenti specie e colori).
Rodamons
3
Guarda le foto di Xavikun
3 foto

Questo era il posto che mi ha colpito...

Questo era il posto che mi ha colpito di più nel mio piccolo viaggio in Australia, la Grande Barriera Corallina! Dopo siamo andati a Cairns Syney e da lì abbiamo fatto due escursioni in barca alla scoperta della Grande Barriera Corallina. Il primo giorno abbiamo noleggiato un corso di immersione per un giorno e siamo andati su un 3 ore di barca al largo della costa di Cairns per spostare al centro della barriera. Era piuttosto ventoso quindi è stato un percorso accidentato, ma una volta lì tutto era spettacolare. Eravamo persone provenienti da luoghi diversi (Stati Uniti, Canada, Spagna, Giappone, ...), una licenza e di altri neofiti come me. A principianti concetti di base ci ha insegnato a più in basso, e verso il basso in un gruppo con l'istruttore. Laggiù era un mondo diverso, un impressionante fauna sia animali che vegetali, pesci di tutte le taglie e colori, vegetazione, corallo, ... Spettacolare! C'erano anche molte parti del corallo e la vegetazione è morta e che il riscaldamento globale influisce negativamente anche l'oceano, che vergogna! Dopo lo spettacolo siamo andati immersioni un po 'a che fare snoorkeling e già restituito alla casetta n mangiare salsicce e bere una birra mentre observavamos mare di blu e verde incredibile, avrei potuto guardare lui per giorni. Abbiamo Guto sia il tour la ripetizione giorno dopo con un'altra società, abbiamo anche lleba ad una delle tante isole deserte nelle vicinanze in Australia. Pieno di palme e sabbia bianca abbiamo visto tartarughe e squali. Si tratta di un luogo che è stato essenziale per andare!. Http :/ /' http://www.elvlogdexavi.com' / search / label / barriera% 20coral

Este fué el sitio que mas me impresionó en mi pequeño viaje a Australia, La Gran Barrera de Coral!

Después de Syney nos fuimos a Cairns y desde allí hicimos dos excursiones en barco para explorar la Gran Barrera.
El primer día contratamos un curso de submarinismo por un día y fuimos en barco a unas 3 horas de la costa de Cairns para situarnos en el medio de la Barrera. Hacia bastante viento por lo que fué un viaje movidito, pero una vez allí todo fué espectacular.

Eramos gente de bastantes lugares (EEUU, Canada, España, Japón, ...), unos con licencia y otros novatos como yo. A los novatos nos enseñaron la nociones básica para bajar para abajo, y bajamos en grupo con el instructor.

Allí abajo había un mundo diferente, una fauna tanto animal como vegetal impresionante, peces de todos los tamaños y colores, vegetacion, corales, ... Espectacular!!!
Tambien había muchas partes del coral y la vegetación bastante muertas y es que el calentamiento global también afecta negativamente al océano, que pena!

Después del espectáculo de submarinismo nos pusimos un poco a hacer snoorkeling y ya por la parte volvimos para casa comiendo n poco de embutido y bebiendo unas cervezas mientras observavamos el mar, de un color azul y verdoso impresionante, me podría haber quedado observandolo durante días.

Nos gutó tanto la excursión que al día siguiente repetimos con otra compañía, que además nos llebó a una de las tantas islas desiertas que hay cerca de Australia. Llena de palmeras y con arena blanca pudimos ver tortugas y algún tiburón.

Es un lugar imprescindible al que se ha de ir!.

' http://www.elvlogdexavi.com/search/label/barrera%20coral'
Xavikun
Traduci
Vedi l'originale
8
Guarda le foto di fragone
8 foto

Ho pensato che jacques cousteau aveva...

Ho pensato che Jacques Cousteau aveva luoghi segreti che servono questi paesaggi insoliti, colorati e pieni di strane forme di vita. Un giorno ho scoperto che erano disponibili, con un po 'di soldi per viaggiare, ma un'esperienza difficile da spiegare e condividere con i miei conoscenti. Ora, con la Canon D10 non parlano più. Invio il mio link per le immagini e stanno parlando di quei luoghi. Sono stato in grado di catturare i momenti magici e luoghi, lejandos e difficili da ripetere e spiegare, essendo sia un appassionato di immersioni e fotografia.

Yo pensaba que Jacques Cousteau tenía lugares secretos donde disfrutar de esos paisajes insolitos, coloridos y llenos de extrañas formas de vida.
Un día descubrí que estaban al disponibles, con un poco de dinero para viajar, pero una experiencia difícil de explicar y compartir con mis conocidos.
Ahora con la Canon D10 no hablo más. Les envio mi link con las fotos y ellos son los que hablan de esos lugares.
Pude capturar esos momentos y lugares mágicos, lejandos y difícil de repetir y explicar, siendo tanto un aficionado al buceo como a la fotografía.
fragone
Traduci
Vedi l'originale
1
Guarda le foto di Sara Zambrano
1 foto

Incredibilmente memorabile!

Relativamente recente è stato in grado di godere di questa esperienza. Tutti parlano barriera corallina vicino a Cairns, ma penso che si dà un posto meno turistica la vista è molto più affascinante, come l'impatto dell'attività umana non è rilevabile. Questo tipo di ecosistema in pericolo è davvero incredibile, anche se non si fa impazzire il mondo marino. Uno dei momenti più significativi di questo tempo lo snorkeling nella Grande Barriera Corallina dell'Australia era tartarughe marine che possono nuotare intorno a me e ho potuto tranquillamente con loro. Purtroppo, la macchina fotografica che avevo era di scarsa qualità e si è rotto subito, questa è una delle poche immagini che sono state salvate. 100% consigliato!

Increíblemente inolvidable!

Hace relativamente poco pude disfrutar de esta experiencia. Todo el mundo habla de la barrera de coral cercana a Cairns, pero yo opino que desde un lugar menos turístico las vistas son mucho más fascinantes, ya que el impacto antropogénico no es tan detectable.

Este tipo de ecosistema en peligro es realmente una pasada, tanto si te chifla o no el mundo marino. Uno de los momentos más destacables de este momento snorkel en la Gran Barrera de Coral de Australia fue sin duda cuando las tortugas marinas me rodearon y pude nadar plácidamente con ellas.

Lamentablemente, la cámara que llevaba era de mala calidad y se estropeó enseguida, ésta es una de las pocos fotos que se guardaron.
100% recomendable!
Sara Zambrano
Traduci
Vedi l'originale
Leggi altre 1
Pubblica
21
Guarda le foto di Javier Clemente Castillo-Olivares
21 foto

Questo mese di marzo sono andato in a...

Questo mese di marzo sono andato in Australia in vacanza, pai amato la cultura e il clima, mi raccomando, l'unica cosa è il viaggio, 24 ore di volo sono fortunato a non dover essere in attesa di uno schiavo, lol.

Este mes de Marzo me fui a Australia de vacaciones, me encantó el pai su cultura y su clima, os lo recomiendo, lo único es el viaje, son 24 horas de vuelo con suerte de no tener que estar esperando alguna escla, jejeje.
Javier Clemente Castillo-Olivares
Traduci
Vedi l'originale
Pubblica
Leggi altre 1

Informazioni Immersioni a Caims