Scarica la app di minube
E vivi i tuoi viaggi
Download
Dove vuoi andare?
Accedi con Google Plus
Raccomanda a un posto
Ti piace Dyrholaey?
Dillo a tutto il mondo!
Dove vuoi andare?

Dyrholaey

info
salva
Salvato

4 opinioni su Dyrholaey

1
Guarda le foto di Iban Riu Frigula
1 foto

Dyrhólaey è una piccola penisola situ...

Dyrhólaey è una piccola penisola situata nella parte meridionale dell'Islanda, molto vicino al villaggio di Vík í Myrdal. È il rifugio di molti volatili che vivono sull'isola, tra cui ricordiamo i famosi "puffins". Quello che mi ha sorpreso di più sono state le sue lunghissime spiagge di sabbia nera, le formazioni rocciose di origine vulcanica e i puffins, appunto. Nell'andarci non mi aspettavo di trovarli e non ne avevo visto nessuno in tutta l'isola. È un posto facile da trovare ma di accesso non facile, perché la strada che porta alle scogliere non è asfaltata. Una volta lì abbiamo potuto visitare i volatili, contemplare il panorama da un punto elevato e anche dare un'occhiata al ghiacciaio Myrdalsjokul, che si vede perfettamente dietro a Dyrhólaey nelle belle giornate.
Iban Riu Frigula
3
Guarda le foto di Grégoire Sieuw
3 foto

Una giornata di tempesta

Le foto che inserisco sono davvero colorato, sì sì! Tranne quel giorno di novembre ha trasformato la punta dell'isola di Dyrholaey perso in mezzo a onde e venti enormi dchains ... Per fortuna, la pioggia non troppo n'tait del gioco. E se alcuni posti possono essere visitati solo sotto un sole splendente, lo fa assolutamente piacevole di stare sul bordo della scogliera quasi il mare ... Per dchane momento migliore, è possibile raggiungere i grandi aghi di roccia che Reynisdrangar abbiamo aperoit più o meno facilmente a seconda delle condizioni, nei pressi di Vik. O camminare sulla piccola spiaggia ad ovest per raggiungere l'arco sotto la rupe di Dyrholaey. Un luogo magico in tutte le condizioni!

Un jour de tempête

Les photos que je poste sont bel et bien en couleurs, oui oui! Sauf que ce jour de novembre a transformé la pointe du Dyrholaey en ilot perdu au milieu de vagues immenses et des vents déchainés... Heureusement, la pluie n'était pas trop de la partie. Et si certains endroits ne se visitent que sous un grand soleil, il a été absolument jouissif de se tenir au bord des falaises près de la mer déchaînée...

Par meilleur temps, il est possible de rejoindre les grandes aiguilles rocheuses de Reynisdrangar que l'on aperçoit plus ou moins facilement selon les conditions, près de Vik. Ou encore de marcher sur la petite plage vers l'ouest pour rejoindre l'arche sous la falaise du Dyrholaey. Un endroit magique dans toutes les conditions!
Grégoire Sieuw
Traduci
Vedi l'originale
4
Guarda le foto di Noradoa
4 foto

Ciottoli

Visita questa spiaggia due volte, prima con malsimo tempo e la seconda con un sole che di solito non è tipico della zona. La zona è spettacolare, la spiaggia è circondata da scogliere dove fanno i loro nidi centinaia di gabbiani, West direzione si può vedere l'arco di Dyrholaey e verso est Reynisfjara, una lunga lingua di sabbia nera.

Playa de piedras

Dos veces visité esta playa, la primera con malísimo tiempo y la segunda con un sol que no suele ser típico de la zona.
La zona es espectacular, la playa esta rodeada de acantilados donde hacen sus nidos cientos de gaviotas, dirección Oeste se puede ver el arco de Dyrholaey y hacia el Este, Reynisfjara, una interminable lengua de arena negra.
Noradoa
Traduci
Vedi l'originale
1
Guarda le foto di Carlos Bolivar Giron
1 foto

Vista di occhio dell'uccello dal dyrhlaey faro

Un giorno incredibile per il faro, sud dell'Islanda. Climatologo era terribile, ma muchsimo meritava di avere questa visione di fronte sognante: una spiaggia di chilometri di sabbia nera vulcanica.

Vista de pájaro desde el faro de dyrhólaey

Un día increíble hasta llegar al faro, al sur de Islandia. La climatología era terrible, pero mereció muchísimo la pena por tener delante esta vista de ensueño: una playa de kilómetros de arena negra volcánica.
Carlos Bolivar Giron
Traduci
Vedi l'originale
Pubblica

Informazioni Dyrholaey