MINUBE

Vedi prezzo totale
    Hotel simili che adorerai

2 opinioni su Hotel CenterHotel Plaza

petaqui

Nella mia visita a Reykjavik Ho...

Nella mia visita a Reykjavik Ho soggiornato in una davvero centrale. Si trova in una piazza tranquilla, sembra di stare in un paesino e non nella capitale di un paese. Le camere sono spaziose e luminose, letto comodo per riposare dopo le lunghe passeggiate che sono soliti fare i turisti, e un panorama(a seconda della fortuna), veramente carino. Le camere dispongono di un tavolo dove poter scrivere,studiare..o accedere a internet con Wi-Fi che è gratis,altro punto a favore da tener in conto.
    La sala da pranzo si trova al piano-1,le colazioni sono di tipo Buffet con prodotti nazionali cme Aringhe con cipolle(fantastiche!Mi comprai un barattolo grande di questo prodotto,perchè è da leccarsi i baffi)O patè di caviale per esempio.Troviamo anche uova strapazzate,bacon,salcicce,succhi,biscotti fette biscottate..di tutto.

Rodamons

Indirizzo
    Sito web
    Servizi
    Generale
    Servizio in camera, Ristorante, Bar/Lounge, Minibar, Tv via cavo/satellite, Angolo tè e caffè, Asciugacapelli, Tv, Doccia, En suite, Bagno privato, Gabinetto privato, Pranzi da asporto
    Servizi
    Business center, Navetta da/per aeroporto, Tour desk, Ascensore, Reception 24/24, Lavanderia a secco, Sala/e convegni, Personale multilingue, Cassetta di sicurezza, Sale riunioni, Servizio lavanderia, Fotocopiatrice, Deposito bagagli, Lavanderia self-service
    Wi-Fi, Wi-Fi gratuito
    14:00