Scarica la app di minube
E vivi i tuoi viaggi
Download
Dove vuoi andare?
Accedi con Google Plus
Raccomanda a un posto
Ti piace Reykjavik?
Dillo a tutto il mondo!
Dove vuoi andare?

Cosa vedere a Reykjavik

Il meglio
Vedere
Mangiare
Dormire
Voli
Scarica la tua guida PDF su Reykjavik
Scarica gratis Scarica la tua guida gratis
I migliori 32 posti dei viaggiatori

Cose da fare a Reykjavik

Vedere altri (50)
Ispirati con le migliori liste degli esperti

Posti da visitare a Reykjavik

Perché visitare Reykjavik

Cose da visitare e da fare a Reykjavik

Se state preparando il viaggio nella capitale dell'Islanda, sappiate che sono molte le cose da fare a Reykjavik.

La città si trova in un meraviglioso ambiente naturale, e la periferia della città offre uno spettacolo impressionante: ghiacciai, geyser, montagne di neve, piccole isole, laghi e fiumi... Questi sono solo alcune delle cose da vedere a Reykjavik.

Il Tjörnin, lago nel centro della città è uno dei  più visitati. Da qui vi farete un'idea di come la capitale è una delle più verdi e meno inquinate città del pianeta. Nel cuore della capitale si respira l'aria fresca come se foste in piena montagna.

Ma Reykjavik non è solo natura. Nel suo centro storico potrete ammirare l'architettura secolare di molti dei suoi edifici.

Il Parlamento, la sede del Governo, risalente al XVIII secolo, la Biblioteca Centrale e il Teatro Nazionale sono solo alcuni monumenti  storici da visitare a Reykjavik.

La cattedrale, con la sua imponente torre, dalla cui cima si può godere la vista di tutta la città; la Chiesa di Hallgrímskirkja e il Municipio sono altri luoghi imperdibili da vederere a Reykjavik.

E per conoscere qualcosa in più sulla cultura del paese ci sono varie cose da fare a Reykjavik oggi, per esempio visitare il Museo Nazionale d'Islanda, il Nordic House o il Folk Museum Arbaer.

Alla fine della giornata, dopo una bella passeggiata lungo il porto, prendetevi un momento di relax in uno dei tanti accoglienti bar della città.
... leggi