Dove vuoi andare?
Ti piace Reykjavik?
Dillo a tutto il mondo!
Accedi con Google Plus

Dove dormire a Reykjavik

webs+30
    Cerca
    Camera persone
    Notte Prezzo per stanza
    filtrare ()
    ordina
    persone
    mappa
    Ordina
    Applica
    OFF ON
    Vedi prezzo totale
    0
    0
    0
    0
    0
    0
    0
    0
    0
    0
    0
    0
    0
    0
    0
    0
    0
    0
    0
    0
    0
    0
    0
    0
    0

    Alloggi a Reykjavik

    Avete intenzione di visitare la città e non sapete ancora dove dormire a Reykjavik? Fantastico! Questa città e una delle più interessanti e animate d'Europa, sicuramente ve ne innamorerete. Preparatevi dunque, a pianificare il vostro viaggio, ma tenete in conto due cose: il prezzo e la grande richiesta turistica. La capitale islandese è un po' più costosa rispetto alle altri capitali europee, e lo noterete nel momento in cui farete la prenotazione dell'hotel. Vi accorgerete anche che gli hotel a Reykjavik sono spesso al completo nel periodo estivo e durante alcuni particolari fine settimana dell'anno. Bisogna quindi, organizzarsi in anticipo. La città dispone di varie strutture turistiche, hotel, pensioni, ostelli...  date un'occhiata a hotel Reykjavik Booking per assicurarvi il miglior prezzo.

    Se cercate dove dormire a Reykjavik risparmiando, una soluzione è la gistheimil, un tipo di pensione economica in cui è possibile prenotare con trattamento di camera singola o condivisa, e servizio di colazione incluso nel prezzo.

    Un altro tipo di alloggio economico, molto diffuso in tutta l'Islanda, sono le fattorie. Ma queste si trovano più verso la periferia. Sono quindi, una buona opzione se già avete soggiornato per un periodo in città e volete conoscere anche la natura intorno alla capitale.

    Consultate Minube e prenotate un alloggio a Reykjavik al miglior prezzo, per i giorni che desiderate.
    Leggi tutto
    Sei stato a Reykjavik? Lascia un commento

    Dove pernottare a Reykjavik

    Top 1
    hotel rangá
    Hotel in
    Reykjavik
    Siamo andati in Islanda appositamente per fare qualche foto all'aurora boreale e, quando già pensavamo di tornare a mani vuote, ecco che l'ultima notte siamo stati accontentati. L'hotel Ranga è completamente diverso dal Budir: è pensato, più che altro, per i turisti americani ed è simile alle tante altre strutture che si trovano in queste zone. L'esperienza dell'aurora è impossibile da spiegare a parole: rimarrete di sasso, vi sentirete estremamente piccoli e la volta celeste si convertirà in un grande palcoscenico ...
    Top 2
    icelandair hotel reykjavik natura
    Hotel in
    Reykjavik
    L'hotel della compagnia Icelandair si trova appena fuori Reykjavik. Questo è l'unico aspetto negativo, anche se comunque c'è una fermata dell'autobus proprio fuori dall'hotel, con il quale si può andare e tornare e i biglietti e l'orario, e sempre è puntuale, sono forniti dall'hotel (è gratuito per gli ospiti). D'altra parte, è una struttura moderna, piacevole, con un buon trattamento e una buona cucina ... La colazione a buffet è deliziosa e molto completa! Naturalmente, ci sono spa a disposizione degli ospiti. Dico "ovviamente" perché in Islanda questo è normale. I tramonti da qui sono eccellenti, con la caratteristica chiesa Hallgrimur di Reykjavik, sottolineando l'orizzonte. E 'anche un buon posto per godersi le notti di aurora boreale, se c'è abbastanza buio e con un po' di fortuna! :)
    Top 3
    hotel budir
    Hotel in
    Reykjavik
    L'hotel Budir, vicino al vulcano che ha ispirato Jules Verne per il suo "Viaggio al centro della terra", è isolato in un luogo del tutto inospitale nel sud-ovest dell'Islanda. Una delle possibili destinazioni per chi va a caccia dell'aurora boreale. Si tratta di un piccolo hotel, molto caldo e confortevole, con un ristorante intimo, decisamente romantico e un ambiente che ti fa sentire piccolo di fronte all'immensità della natura. Siamo stati in inverno alla ricerca dell'aurora, e ci ha sorpreso il cimitero della vicina cappella. Le scarse sei ore di luce in inverno hanno portato a esagerare con le luci di Natale, tanto che hanno anche addobbato i loro morti ... L'immagine dell'alba a metà mattina con le croci del cimitero, con le sue luci di Natale, difficilmente si può riflettere in una fotografia ...
    Top 4
    hotel salvation army guesthouse
    Hotel in
    Reykjavik
    Non c'è un alloggio più economico in pieno centro a Reykjavik (è a un centinaio di metri dal parlamento). Il pulitissimo ostello dell'Esercito della Salvezza offre dalle camere singole al dormitorio a prezzi ragionevoli per gli standard islandesi (dormitorio - serve il sacco a pelo - circa 22 euro, colazione circa 5 euro). E' davvero grande, ma in vista dei weekend va prenotato con un certo anticipo. Per arrivare alla stazione dei bus a lunga percorrenza o all'aeroporto nazionale - un po' fuori mano - ci vogliono venti minuti/mezz'ora a piedi. Check in alle 14. Reception estremamente cordiale e disponibile e aperta 24 ore su 24. Vicino all'ostello c'è un convenience store aperto 24 ore su 24. Non sono disponibili computer con accesso a internet.
    Top 5
    reykjavík hostel village
    Alberghi in
    Reykjavik
    Albergo pulito e tutto sommato economico con stanze singole, doppie, matrimoniali e camerate miste economiche (sacco a pelo obbligatorio) è fuori dal centro - 15 minuti a piedi - ma a un passo dall'aeroporto cittadino dal quale partono i voli nazionali e dal terminal degli autobus a lunga percorrenza.
    Top 6
    hotel centerhotel plaza
    Hotel in
    Reykjavik
    Nella mia visita a Reykjavik Ho soggiornato in una davvero centrale. Si trova in una piazza tranquilla, sembra di stare in un paesino e non nella capitale di un paese. Le camere sono spaziose e luminose, letto comodo per riposare dopo le lunghe passeggiate che sono soliti fare i turisti, e un panorama(a seconda della fortuna), veramente carino. Le camere dispongono di un tavolo dove poter scrivere,studiare..o accedere a internet con Wi-Fi che è gratis,altro punto a favore da tener in conto. La sala da pranzo si trova al piano-1,le colazioni sono di tipo Buffet con prodotti nazionali cme Aringhe con cipolle(fantastiche!Mi comprai un barattolo grande di questo prodotto,perchè è da leccarsi i baffi)O patè di caviale per esempio.Troviamo anche uova strapazzate,bacon,salcicce,succhi,biscotti fette biscottate..di tutto. Nella hall hanno sofa dove poter sedersi a leggere riviste locali,chiaccherare,o bere qualcosa nel bar,con cocktail interessanti che non ho potuto provare per mancanza di tempo(sopratutto uno attirò la mia curiosità il Sex On The Glacier..anche perchè qui il Sex On The Beach non va...ahahaah Appena fuori dal hotel troviano commestibili,negozi di souvenir,ristoranti,bar..tutto ciò di cui uno può aver bisogno si trova nella stessa piazza.anche l'Ufficio del Turismo,che si trova appena usciti alla sinistra. Davvero lo consiglio,non solo per le sue comodità ,ma perchè anche se si trova nel centro si respira tranquillità e c'è tutto a pochi metri. PS un consiglio andate al porto a provare la crema di aragosta,sono 5 minuti a piedi,ed è indimenticabile...gnam gnam buonissima PS2 mi dispiace non aver altre foto,non ho pensato di scattare altre,ma se entrate nella loro pagina web ne troverete parecchie
    Top 7
    country hotel anna
    Hotel in
    Reykjavik
    Si tratta di un magnifico piccolo albergo che segue l'autentica tradizione islandese. Ai piedi del celebre Eyjafjallajökull, questa struttura è il tre stelle più piccolo d'Islanda. Le camere sono decorate nello stile tipico dell'inizio del secolo e arredate con mobili tradizionali. Comodo e accogliente. L'hotel dispone di un piccolo ristorante ben noto, se ho capito bene. Siamo arrivati tardi e non abbiamo potuto scegliere dal menù, ma lo chef ci ha deliziati ugualmente con un piatto di salmone per non farci morire di fame (questo è l'unico ristorante nel raggio di km) e devo dire che era davvero delizioso. Il piatto era abbondante, delizioso e ben cotto. Ci hanno servito da mangiare nella sala che era già apparecchiata per la colazione del giorno successivo. Abbiamo accompagnato il salmone con una birra locale. Ringraziamo lo chef per la sua disponibilità. Non posso far altro che consigliarvi questo hotel, lontano dai circuiti turistici. E' comodo e rilassante. Immagino quanto sia bello trovarsi davanti questa struttura dopo aver camminato per giorni tra Landmannallaugar e Skogafoss... il numero delle camere è abbastanza limitato, quindi si deve prenotare in anticipo.
    Top 8
    hotel cabin
    Hotel in
    Reykjavik
    L'hotel Cabin è situato in un tranquillo sobborgo di Borgartún, gode di una pittoresca vista della baia,e si trova a due km da negozi, ristoranti e dalla vivace vita notturna del centro città. Dispone di 153 stanze divise in più di sei piani. Tutte sono dotate di tv satellitare, telefono e accesso wireless a Internet. L'asciugacapelli e il microonde sono disponibili su richiesta. La maggior parte delle stanze ha vista sulla baia però ci sono alcune che danno sul corridoio.
    Top 9
    hotel the capital-inn
    Hotel in
    Reykjavik
    Si autodefinisce "guesthouse", ma in fin dei conti è un ostello molto carino. Le camere e i bagni sono moderni e molto puliti. La prima colazione e il wifi sono inclusi nel prezzo. Il receptionist è molto simpatico.
    Top 10
    hotel chez monique
    Hotel in
    Reykjavik
    Piccola casa con alberi da frutto nel centro di Reykjavik, di fronte al Municipio e a 50 metri dal Lago di Tjrnin. Questa struttura offre camere con bagno e doccia in comune. La struttura è gestita da Monique, una donna francese che vive da 30 anni nella terra del ghiaccio e del fuoco (questo è quello che dice Le Petit Fut, ma non ho osato chiedere). L'attenzione è piuttosto calda e la colazione è perfetta (le frittelle con uvetta preparate da Monique sono deliziose e vanno assaggiate). C'è la connessione wifi gratuita, ma la cosa più interessante è che si possono raggiungere a piedi tutti i punti di interesse di Reykjavik. Un altro punto positivo: il prezzo, nel mese di luglio 2011, era al di sotto degli standard. Se dovessi tornare a Reykjavik, questo è il primo sito a cui penserei. Affrettatevi a prenotarlo.
    Top 11
    hotel fosshotel lind
    Hotel in
    Reykjavik
    Situato in posizione strategica nei pressi del centro della capitale islandese, Lind è la base ideale se avete intenzione di visitare Reykjavík. Era la prima volta che andavamo in questo paese nordico e devo dire che il primo impatto è stato un po' shockante. La struttura si trova vicino a molti negozi, alla famosa via Laugavegur, a ristoranti, caffè, gallerie d'arte, musei e alla famosa Hallgrìmskirkja, la modernissima e spettacolare chiesa che è visibile da tutti i punti della città. Le camere sono molto semplici, piccole e funzionali. Una cosa che cattura l'attenzione è la doccia, specialmente se è la prima volta che visitate l'Islanda. Appena si accende l'acqua, si sente un odore di uova marce... in un primo momento rimarrete perplessi, ma voi vi renderete conto di quanto siate fortunati a potervi fare la doccia direttamente sotto un getto d'acqua che proviene dal terreno vulcanico e che ha una temperatura costante di 29°. Naturalmente quando tornerete in Spagna sentirete la mancanza di quell'odorino di zolfo che vi permea la pelle durante tutto il viaggio ... ogni camera ha un nome e la nostra si chiamava Jkull, che significa Jökull, ghiacciaio. La colazione non è male, è varia e comprende frutta (che di solito ha prezzi altissimi sull'isola), pezzi dolci e salati, affettati irlandesi, succhi di frutta, yogurt , latte ( si, latte! anche se nel paese non ci sono molte mucche, ma ci sono molti cavalli e pecore), uova, pane e marmellata, burro... c'è la possibilità anche di prepararsi personalmente i waffel. L'edificio è stato recentemente ristrutturato e comprende un elegante ristorante e un bar frequentati anche dalla gente che abita nelle vicinanze. Non è facile parcheggiare, ma dopo aver fatto un po' di giri abbiamo lasciato la nostra macchina in una delle infinite zone con strisce blu. Darei 10 allo staff dell'hotel: simpatico, cordiale e sempre disposto a darci una mano e a consigliarci locali e ristoranti. Questo hotel della catena Fosshotels è sicuramente un'ottima scelta se vi trovate nella capitale islandese.
    Top 12
    hotel reykjadalur
    Hotel in
    Reykjavik
    Il posto è idilliaco, non c'è dubbio. Guidare attraverso la zona arida di Husavik, vulcanica, priva di alberi e vegetazione e poi entrare improvvisamente in una valle verde, formata da piccole colline, punteggiate di boschi minuscoli, irrigata da un ruscello chiamato Reykjadals che è famoso in Islanda perché le sue acque sono calde e piene di trote. Sembra di passare da un paese all'altro. Non aspettatevi di trovare una grande scelta di strutture alberghiere da queste parti. L'hotel Laugar, appartenente all'onnipresente catena Foss, è un hotel per le vacanze, e cioè lo potete vedere animato solamente in estate, altrimenti non è mai pieno. Ha l'architettura tipica delle case dell'Islanda, è costruito con una specie di compensato, ha il tetto rosso e si distribuisce su tre livelli. La reception è piccola, il personale è disponibile, le camere sono comode e semplici, è molto pulito e dalle docce escono getti di acqua calda con il tipico odore di uova marce. Come hotel non offre nulla di particolare, a parte una fantastica colazione con un sacco di prodotti differenti. Troverete, a esempio, Skyr (yogurt naturale che ci è piaciuto un sacco) e Hverabraud, un pane di segale che viene cotto sottoterra utilizzando il calore del suolo e che è veramente speciale. Per non parlare di un'altra chicca locale: l'olio di fegato di merluzzo, che si beve come fosse un cicchetto e che si dice che sia salutare perché è ricco di vitamine A e D. Si trova vicino al lago Myvatn e alle cascate di Godafoss e Detifoss.
    Top 13
    hotel phoenix
    Hotel in
    Reykjavik
    Situato nella piazza principale e a soli 40 minuti dall'aeroporto, l'Hotel Phoenix si trova in una posizione privilegiata. Si può arrivare a piedi fino alla Piazza dei Murales, l' Aurora boreale in Islanda si vede a circa 800 metri e un poì più lontanto c'è la veranda dell'edificio Perlan. Le sue camere offrono un ambiente intimo e molto accogliente sono stanze spaziose e molto confortevoli. Tutte decorate individualmente e con molto fascino, con mobili caldi e classici con una piccola area salotto e un ampio bagno. Vicino all'Hotel Phoenix si trovano ristoranti anche se l'hotel stesso offre una ricca prima colazione e con prodotti di prima qualità.
    Top 14
    hotel guesthouse isafold
    Hotel in
    Reykjavik
    La prima struttura di cui mi permetto di parlare senza esserci stato. Avevo prenotato una stanza per una data X e, tra molte difficoltà e il meteo non favorevole, sono riuscito a arrivare alla pensione della famiglia Isafold. Che sorpresa quando la receptionist mi ha detto "Dev'esserci stato un errore, qui non ci risulta nessuna sua prenotazione". Stavo quasi per rassegnarmi all'idea di trascorrere la mia prima notte islandese in macchina, ma poi mi sono ricordato della prenotazione che avevo sull'email. Dopo aver parlato per almeno un'ora, un "manager" mi dice che a lui risultava che io avessi prenotato per il giorno dopo. Proprio quello che mancava! A causa delle incomprensioni mi sono dovuto trovare un nuovo alloggio, "chez Monique", una piccola struttura gestita da una francese in pieno centro a a Reykjavik. Scrivo questo commento la sera stessa in preda alla rabbia. Malgrado l'errore, sono felice di essere capitato in questa guesthouse che sembra ben posizionata e ben tenuta. Si trova al centro di Reykjavik, a 5 minuti dal Municipio e dal lago Tjrnin.
    Top 15
    luna apartments - baldursgata
    Apparthotel in
    Reykjavik
    Per alloggiare nella capitale islandese abbiamo optato per un appartamento, di modo che fosse dotato di cucina dove poterci cucinare colazione e cena (dato che in Islanda i prezzi per mangiare possono diventare davvero proibitivi!) Luna Apartment, a soli 200 mt dal centro, è uno spazioso appartamento dotato di tutti i comfort: schermo al plasma, wi-fi, cucina ampia sala con balcone, camera con letto matrimoniale molto comodo! Di solito noi optiamo per soluzioni più economiche e meno sofisticate, ma devo dire che le corone spese per questa sistemazioni sono state ben spese!
    Top 16
    hotel adam guesthouse
    Hotel in
    Reykjavik
    Top 17
    hotel leifur eiriksson
    Hotel in
    Reykjavik
    Top 18
    fosshotel gardur inn
    Hotel in
    Reykjavik
    Top 19
    Top 20
    icelandair hotel fludir
    Hotel in
    Reykjavik
    Top 21
    home luxury apartments
    Appartamenti in
    Reykjavik
    Top 22
    ar central apartments
    Apparthotel in
    Reykjavik
    Top 23
    reykjavik perfect apartments
    Appartamenti in
    Reykjavik
    Top 24
    centerspot apartments
    Apparthotel in
    Reykjavik
    Top 25
    grand hotel reykjavík
    Hotel in
    Reykjavik
    Top 26
    Top 27
    Top 28
    hotel island
    Hotel in
    Reykjavik
    Altri tipi di alloggio