Scarica la app di minube
E vivi i tuoi viaggi
Download
Dove vuoi andare?
Accedi con Google Plus
Raccomanda a un posto
Ti piace Eldfell?
Dillo a tutto il mondo!
Dove vuoi andare?

Eldfell

info
salva
Salvato

2 opinioni su Eldfell

1
Guarda le foto di Jose Luis
1 foto

Ci hanno dato recentemente dei proble...

Ci hanno dato recentemente dei problemi questi vulcani islandesi a noi viaggiatori con i ritardi negli aeroporti, ma in cambio a volte ci offrono paesaggi difficili da dimenticare ... Questa che vi mostro è una foto scattata dalla cima del cratere Eidfell, ora molto tranquillo ...
Jose Luis
7
Guarda le foto di IvanMF
7 foto

Città sommersa

Dalla città di Heimaey, Vestmannaeyjar sull'isola, vi è una breve passeggiata di circa 2 km da cima al vulcano Eldfell. Questo vulcano dal nulla nel 1973, causando la distruzione quasi totale della città antica, che si trova ora sotto la lava solidificata vulcano. La città è stata nuovamente ricostruita accanto sepolta dalla lava. La salita è breve ma intenso, ma ne vale la pena, perché dalla cima (221 metri), si può vedere tutta l'isola e ci sono dei panorami meravigliosi. Dall'alto ci si rende conto quanto sia terribile eruzione dal cratere di vulcano fino in frantumi, e di più, ci si rende conto quanto è vicino al momento l'eruzione, che ancora in alto, si può fare alcune bistecche di calore emesso da qualche buco di piccole dimensioni.

Ciudad sumergida

Desde la ciudad de Heimaey, en la isla Vestmannaeyjar, hay una pequeña excursión de unos 2 kilómetros hasta la cima del volcán Eldfell. Este volcán surgió de la nada en 1973, ocasionando la destrucción casi total de la ciudad antigua, que hoy yace bajo la lava del volcán solidificada. La ciudad se volvió a reconstruir al lado de la sepultada por la lava.
La ascensión es corta pero intensa, aunque vale la pena, ya que desde la cima (221 metros), se divisa toda la isla y hay unas vistas increíbles. Desde arriba te das cuenta de lo terrible de la erupción, ya que hasta el cráter del volcán se destrozó, y aun más, te das cuenta de lo cerca que queda en el tiempo la erupción, que aún hoy en la cima, te puedes hacer unos chuletones del calor que desprende por unos pequeños agujeros.
IvanMF
Traduci
Vedi l'originale
Pubblica

Informazioni Eldfell