Scarica la app di minube
E vivi i tuoi viaggi
Download
Dove vuoi andare?
Accedi con Google Plus
Raccomanda a un posto
Ti piace Erechtheum?
Dillo a tutto il mondo!
Dove vuoi andare?

Erechtheum

info
salva
Salvato

19 opinioni su Erechtheum

5
Guarda le foto di Almudena
5 foto

L'erecteion è un capolavoro di ordine...

L'Erecteion è un capolavoro di ordine ionico. E' stato costruito tra il 421 e 406 a.C., e la cosa più famosa del tempio è la famosa tribuna delle Cariatidi. Si tratta di un portico con sei colonne policrome (in origine) con figure femminili. Tutte le figure sono copie, cinque delle originali sono al Museo dell'Acropoli e la sesta nel British Museum (Londra). La realizzazione di questo portico fu una gran novità per l'epoca: l'utilizzare al posto di colonne, delle Cariatidi.
Almudena
4
Guarda le foto di antartida
4 foto

Una cariatide è una figura femminile ...

Una Cariatide è una figura femminile scolpita, con funzione di colonna o pilastro e con una struttura che poggia sul capo. Il portico delle Cariatidi è uno dei più famosi. Il nome deriva dalla città di Caria che si alleò con la Persia, ma che durante la guerra contro i greci, venne sconfitta e tutte le donne vennero rese schiave e condannate a portare pesanti carichi sulle proprie teste. Il tempio è ionico e probabilmente è l'ultimo che venne costruito nell'Acropoli (in passato era chiamato Erecteion, in onore di Erecteo, un eroe mitico atenese).
antartida
7
Guarda le foto di javier
7 foto

Erechtheum

Sembra un miracolo dell'architettura che questo tempio conservi ancora un alone di mistero. È stato costruito nell'anno 407. AC. Il Portico delle Cariatidi è eccezionale, formato da sei statue di oltre due metri di altezza. Queste statue sono delle copie delle originali. Una originale è conservata al British Museum e le restanti sono descritti nel Museo dell'Acropoli.
javier
4
Guarda le foto di mmozamiz
4 foto

Assieme al partenone, l'erecteion è l...

Assieme al Partenone, l'Erecteion è l'edificio più emblematico e ammirato dai turisti che visitano l'Acropoli. Fu costruito nella zona più sacra dell'Acropoli e, secondo la mitologia greca, fui qui dove Poseidone toccò il terreno con il suo tridente e nacque l'olivo.
L'Erecteion fungeva da santuario dove si professava il culto ad Atena, a Poseidone e a Erecteo, un mitico re di Atene che da nome all'edificio. E' formato da sei colonne con forma di donna conosciute in tutto il mondo come le cariatidi. Si chiamano così perché le donne che posarono come modelle provenivano dal Karyai, in Laconia.
Quelle che si possono vedere oggi all'interno del tempio sono copie, in quanto le originali si trovano nel Museo dell'Acropoli (tutte eccetto una che portò via con sé Lord Elgin).
L'Erecteion è un esempio unico di architettura ionica. Si costruì su vari livelli per poter correggere l'irregolarità del terreno ed è diviso in tre parti, il tempio principale, il portico nord e il portico sud.
mmozamiz
Leggi altre 10
Pubblica
6
Guarda le foto di patojo
6 foto

Lerechtheion è uno del palazzo che si...

LErechtheion è uno del palazzo che si trova in cima all'Acropoli, ts di Parthnon. Questo è uno degli edifici preferiti di visitatori, anche se vi consiglio di arrivare e andare TT Prima della Parthnon che attira orde prima tranquillamente godere lErechtheion. E 'stato costruito nella zona più sacra dell'Acropoli, e secondo la mitologia greca, questo è l'unico Posidon bevuto Murs con il suo tridente e anche olivo è nato. LErechtheion è un santuario, un luogo di culto Atena, Poseidone e Erechthe, un mitico dAthnes re che fece il suo nome. Esso è formato da sei colonne a forma di donne, caryathides. A duna inglese spedizione, Lord Elgin ha preso uno a mettere nella sua villa scozzese, e poi lo vendette al British Museum, la Grecia sta ancora cercando invano di recuperare questi pezzi storici. LErechtheion è un esempio 'Architecture ionico, che ad essere costruita su più livelli per correggere le imperfezioni del terreno. Vi è il tempio principale, portico nord e il sud. Questo è anche uno dei pochi templi che non è dechaffaudages ingombra ...

L´Erechtheion est l´un des palais qui se trouve au sommet de l´Acropole, à côté du Parthénon. C´est l´un des bâtiments favoris des visiteurs, même si je recommande d´arriver tôt et d´aller d´abord au Parthénon qui attire les foules, avant de profiter tranquillement de l´Erechtheion. Il a été construit dans la zone la plus sacrée de l´Acropole, et selon la mythologie grecque, c´est là que Poséidon a bu le sérum avec son trident et là également que naquit l´olivier.

L´Erechtheion est un sanctuaire, et un lieu de culte à Athéna, Poséidon et Erechthe, un roi mythique d´Athènes qui lui donna son nom. Il est formé de six colonnes en forme de femme, les caryathides. Lors d´une expédition anglaise, Lord Elgin en emporta une pour mettre dans son manoir écossais, et par la suite la vendit au British Museum, la Grêce tente toujours en vain de récupérer ces pièces historiques.

L´Erechtheion est un exemple d´architecture ionique, qui a dû être construit sur plusieurs niveaux pour corriger les imperfections du terrain. Il y a le temple principal, le portique nord et celui du sud.

C´est également l´un des rares temples qui ne soit pas encombré d´echaffaudages...
patojo
Traduci
Vedi l'originale
10
Guarda le foto di Roberto Gonzalez
10 foto

Colonne ms bello

Questo edificio è stato costruito nel luogo più sacro della collina, dove si combatté la battaglia per la città tra Atena e Poseidone. Questo ha colpito la terra con il suo tridente e portato avanti una sorgente d'acqua, che la dea ha risposto con la creazione l'olivo, così gli Ateniesi dichiarato vincitore. Chiamato a Erittonio, re di Atene, la sua fama è dovuta ai sei fanciulle cariatidi sostengono il portico e oggi sono repliche in gesso degli originali sono suddivisi tra il nuovo museo archeologico e il British Museum . Surround consigliare e vedere tutti i suoi angoli e gli angoli. Cerchiamo non solo con l'immagine frontale ...

Las columnas más hermosas

Este edificio se construyó en el lugar más sagrado de la colina, donde se libró la batalla por la ciudad entre Atenea y Poseidón. Este golpeó el suelo con su tridente e hizo brotar un manantial de agua, a lo que la diosa respondió creando el olivo, por lo que los atenienses la declararon victoriosa. Llamado así en honor a Erictonio, el rey de Atenas, su fama se debe a las seis doncellas cariátides que sostienen el pórtico y que hoy en día son réplicas en yeso, ya que las originales están repartidas entre el museo arqueológico nuevo y el Museo Británico.
Aconsejo rodearlo y ver todas sus esquinas y ángulos. No nos quedemos sólo con la imagen frontal...
Roberto Gonzalez
Traduci
Vedi l'originale
2
Guarda le foto di guanche
2 foto

Il tempio di caratidas è in cima dell...

Il tempio di caratidas è in cima dell'Acropoli, vicino al Partenone. E 'uno dei preferiti di turisti, e quindi è una vittima del suo successo. Per visitare con calma, è necessario arrivare la mattina presto, sapendo che il sito si apre alle 8, ma in estate e abbastanza caldo a quest'ora. E 'stato costruito nella zona del sacrada dell'Acropoli. E 'un tempio fu costruito nel 421 aC da Mnesicles. I Caryatidas sono le sei donne in abiti che si vedono, le statue sono meglio conservati zona Acropoli, poiché la maggior parte di loro sono stati portati via gli inglesi e sono ora visualizzati nel British Museum di Londra. I Caryatidas sostenere il tempio, in qualità di colonne, ognuna di un metro o poco più, sarebbe molto più grande, ma alla fine ha deciso di ridurre le dimensioni complessive del tempio.

El templo de las caratidas se encuentra en la cima del Acrópolis, al lado del Partenon. Es uno de los favoritos de los turistas, y por eso es víctima de su éxito. Para poder visitarlo tranquilamente, hay que llegar muy temprano en la mañana, sabiendo que el sitio abre a las 8, pero en verano ya hace bastante calor a estas horas. Fue construido en la zona sagrada del Acrópolis.

Es un templo que fue construido en 421 antes de cristo, por Mnesicles. Las Caryatidas son las seis mujeres con toga que ves, son de las estatuas mejor conservadas de toda la zona del Acrópolis, ya que la mayoría de ellas se las llevaron los ingleses y están ahora expuestas en el British Museum de Londres.

Las Caryatidas soportan el templo, actuando como columnas, miden un metro cada una más o menos, iban a ser mucho más grandes pero al final decidieron reducir el tamaño global del templo.
guanche
Traduci
Vedi l'originale
2
Guarda le foto di Anne-Laure Caquineau
2 foto

Lrechthion

Lrechthion è un antico tempio greco, che si trova sull'Acropoli di Atene. Questo edificio è l'ultimo edificio sull'Acropoli e gli stili che cambiano, è l'unico in stile ionico, la costruzione della moda lpoque. Questo tempio ntait ddi nessuno di speciale, ma serviva per memorizzare le antiche reliquie. Alcune camere si è tuttavia dedicata Atena, Zeus e Possidon. Il rechthion è noto per il suo portico di Caryadides che queste donne vtues Dun tende accappatoio. Queste statue servire come colonne ldifice. Attualmente, le sei statue sono copie, cinque dei originale sono conservati nel museo dell'Acropoli di Atene e si trova al British Musum di Londra.

L’érechthéion

L’érechthéion est un ancien temple grec, situé sur l’Acropole à Athènes. Ce bâtiment est le dernier construit sur l’Acropole et, les styles changeant, il est le seul en style ionique, la mode à l’époque de sa construction. Ce temple n’était dédié à personne ne particulier mais il servait à entreposer les anciennes reliques. Certaines salles était néanmoins consacrées à Athéna, Zeus et Posséidon. L’ érechthéion est connu pour son portique des Caryadides qui sont ces femmes vêtues d’un robe drapée. Ces statues servent de colonnes à l’édifice. Actuellement, ces six statues sont des copies, cinq des originales sont conservées au musée de l'Acropole d'Athènes et une est au British Muséum de Londres.
Anne-Laure Caquineau
Traduci
Vedi l'originale
3
Guarda le foto di Coline
3 foto

Erechtion

Situato a pochi passi dalla famosa Parthnon, qui di seguito, lErechtion è certamente un po 'scala meno esperti e più piccola ma ugualmente impressionante come il suo vicino di casa. Sarebbe stato troppo DIFI V secolo prima di Cristo in una architettura ionica. Da non perdere le Cariatidi che così rinomina, vale a dire le donne di colonne statue, dando al luogo un carattere speciale e templi classici molto differenti.

Erechtéion

Situé à deux pas du célèbre Parthénon, en contrebas, l’Erechtéion est certes un peu moins connu et de proportions plus modestes mais tout aussi impressionant que son voisin. Il aurait été lui aussi édifié au Vème siècle avant Jésus Christ selon une architecture ionique. Ne pas manquer les Cariatides qui en font la renommée, à savoir ces statues-colonnes de femmes, donnant au lieu un caractère tout particulier et très différent des temples classiques.
Coline
Traduci
Vedi l'originale

Sorprendente

Tutto quello che la Grecia trovato sorprendente, dal momento che la visione di un manifesto di propaganda e sentire pasticcio analfabeta il vostro veicolo e l'ordine nella metropolitana. Ho trovato belle cariatidi, guardò e pensò: "Ho studiato su di esso e ora vedo che c'è" dopo aver appreso che gli originali sono l'Acropoli, ma nel museo, ma bene, la sensazione è la stessa, perché siamo lontani (visitatori) e aspetto meraviglioso, mi sono innamorata di tutto in Grecia e le sue isole. Anche se non poteva essere a Mykonos e Santorini, come desiderato e andare un giorno, ero in Hydra, Poros e egida, Hydra è davvero bello l'acqua è pulita e chiara, ma so niente pesce con uno. Non lasciarmi andare, Piero è molto vicino, si può andare al Pireo metropolitana e poi noleggiare un traghetto, senza essere legato ad un tour, è tutto in fretta (e più costosi 99 euro), tutto ciò che dovrebbero essere incoraggiati, se si conosce l'inglese, farsi capire dai segni, ma parla abbastanza bene lo spagnolo e la gente è molto cordiale. Una curiosità è vietato sull'isola tutti i trasporti (ad eccezione per la rimozione dei rifiuti) di conseguenza sia a piedi oa dorso di mulo. Sono stato nel maggio 2011, il viaggio a Hydra costi circa 25 euro, dura 1 1/2 ore. quindi piacere. No spiaggia di sabbia, ma verso l'acqua. Trova che i ristoranti e le caffetterie hanno costruito strade per scendere le scale e sì, fare il bagno, perché non andare ovunque a piedi. E 'bellissimo, da non perdere è maggio o giugno e sono mesi bellissimi per andare.

Sorprendente

Toda Grecia me pareció sorprendente, desde mirar un cartel de propaganda y sentirme analfabeto, hasta su desorden vehicular y su orden en el metro. Las cariatides me parecieron hermosas, las miraba y pensaba, "yo estudié sobre esto y ahora las estoy viendo, existen", después me enteré que las originales no están en La Acrópolis, sino en el museo, pero bueno, la sensación es igual, porque estamos lejos (los visitantes) y se ven maravillosas, yo me enamoré de todo en Grecia y de sus islas. Aunque no pude estar en Mykonos y Santorini, como quería e iré algún día, estuve en Hydra, Poros y égida, Hydra es realmente hermosa el agua es de la mas limpia y clara que conozco, los peces nada junto con uno. No dejen de ir, queda muy cerca del Piero, se puede ir al Pireo en Metro y de allí contratar un ferry, sin necesidad de estar atada a un tour, que todo es apurado (y mucho mas caro 99 euros), lo único que hay que animarse, si no sabes inglés, hacerse entender por señas, aunque hablan bastante español y la gente es muy cordial. Una curiosidad, en la isla está prohibido todo tipo de transporte (excepto para retirar residuos) en consecuencia o a pie o en burro. Estuve en mayo de 2011, él viaje a Hydra cuesta unos 25 euros, tarda 1 1/2 hs. y después el placer. No hay playa de arena, pero sí como bajar al agua. Descubriras que los restaurants y cafeterias han construido caminos con escaleras para bajar y eso sí, salir nadando, porque no haces pie en ningún lado. Es hermoso, no lo pierdan y mayo o junio son meses hermosos para ir.
Atrim Irug
Traduci
Vedi l'originale
3
Guarda le foto di Céline
3 foto

Questo tempio è stato costruito negli...

Questo tempio è stato costruito negli anni 420-406 aC dC per il luogo dell'Acropoli considerato come il più sacro: l'uno o Atena aveva spinto il suo oliva. Questo albero è stato abbattuto durante l'invasione persiana; ma secondo la leggenda, quando furono caccia i Persiani, i fiori degli alberi di nuovo miracolosamente.

Ce temple fut construit dans les années 420-406 av J.-C a l’endroit de l’Acropole considérée comme le plus sacré : celui ou Athéna avait fait pousse son olivier. Cet arbre fut abattu lors de l’invasion perses ; mais selon la légende, lorsque les Perses furent chasses, l’arbre refleurit comme par miracle.
Céline
Traduci
Vedi l'originale
1
Guarda le foto di Jaime Sanchis Forés
1 foto

Erectein

Se la disputa tra Atena e Poseidn, non lstima essere fotografato il suo marchio tridente sullo Ionio roca.Templo, con colonne che rappresentano la schiavitù e un monito per ogni nemico della città ha avuto luogo.

Erecteión

El lugar donde tuvo lugar la disputa entre Atenea y Poseidón, lástima no haber fotografiado la marca de su tridente sobre la roca.Templo jónico, con columnas que representan la esclavitud y una advertencia a cualquier enemigo de la Ciudad.
Jaime Sanchis Forés
Traduci
Vedi l'originale
1
Guarda le foto di Marie Michaux
1 foto

Il doppio volto di atene antichità è ...

Il doppio volto di Atene Antichità è rappresentato dalle cariatidi (sull'Acropoli) e il mondo contemporaneo è rappresentato dalla città di Atene, totalmente urbanizzato in background. Foto classico ma che non si stanca mai!

Le double visage d'Athènes : L'antiquité est représentée par les caryatides (sur l'acropole) et le monde contemporain est représenté par la ville d'Athènes, totalement urbanisée, à l'arrière-plan. Photo classique mais dont on ne se lasse pas!
Marie Michaux
Traduci
Vedi l'originale
1
Guarda le foto di Jennifer Ogor
1 foto

Si trova sull'acropoli, è abbastanza ...

Si trova sull'acropoli, è abbastanza impressionante vedere e deve essere visto assolutamente una giornata. Visualizza durante il mio viaggio in Grecia c'è poco. Per contro, piccola nota: I monumenti sono quasi tutti in fase di ristrutturazione e coperto con impalcature.

On le trouve sur l'acropole, c'est assez impressionnant à voir et ce doit être absolument vu un jour.
Vue lors de mon voyage en Grèce il y a peu.
Par contre, petite note : Les monuments sont quasi tous en rénovation, et couverts d'échafaudages.
Jennifer Ogor
Traduci
Vedi l'originale
5
Guarda le foto di Beatriz Colon
5 foto

Bella viaggio

Bellissimo viaggio. cibo delizioso e il popolo greco erano molto utile.

Beautiful trip

Beautiful trip. Delicious food and the Greek people were very serviceable.
Beatriz Colon
Traduci
Vedi l'originale
Pubblica
Leggi altre 10

Informazioni Erechtheum