Ti piace Étretat?

Étretat

19 opinioni su Étretat

Guarda le foto di Pere Garcia Oliveras

Le scogliere che si trovano in questo...

Le scogliere che si trovano in questo villaggio della costa della Normandia in Francia sono di una bellezza mozzafiato.

Si tratta di un must per tutti coloro che amano i paesaggi e hanno la fortuna di passare per la Normandia. L'acqua dell'Atlantico è molto fredda...
Pere Garcia Oliveras
Guarda le foto di Maylis Lecoq

Gita scolastica e vertigini ...

Siamo andati un giorno Etretat Accompagnata dei nostri corrispondenti tedeschi. Sono stordito, ma la vista sembrava così bella vista dall'alto sono andato lì solo per avere questo risultato maestose immagini credo. Una città molto bella e io osservo apprezza normment.

Voyage scolaire et vertige...

Nous nous sommes rendus une journée à Etretat accompagnés de nos correspondants allemands. J'ai le vertige, mais la vue me semblait si magnifique vue de haut que je m'y suis rendue juste pour avoir ce résultat de photos majestueuses je trouve. Une très belle ville et vue que j'apprécie énormément.
Maylis Lecoq
Guarda le foto di Coline

Internazionalmente noto per le sue im...

Internazionalmente noto per le sue imponenti scogliere sono tra i più alti in Europa, la piccola città di Etretat è una graziosa cittadina balneare, che merita una visita. La città stessa è anche molto bello, con belle case a graticcio emblematici della regione Normandia, numerosi ristoranti dove si possono gustare deliziose frittelle o molto buoni piatti di pesce, per non parlare di ottime caramelle burro salato e delizioso sidro di Normandia!

Mondialement connue pour ses falaises majestueuses comptant parmi les plus hautes d'Europe, la petite ville d'Etretat est une jolie cité balnéaire qui mérite largement une petite visite. La ville en elle-même est également très chouette, avec ses jolies maisons à colombages emblématiques de la région normande, ses nombreux restaurants où vous pourrez déguster de délicieuses crêpes et galettes ou encore de très bons plats de poissons, sans parler des excellents caramels au beurre salé et du délicieux cidre normand !
Coline
Guarda le foto di Lilou

Cittadina molto bella normandia. abit...

Cittadina molto bella Normandia. Abitazioni Caracteriqtiques tra cui l'Hotel de la residenza, che insegna che impariamo questa casa in legno del XII secolo chiamata "Cirie Planteflore" viene da Lisieux ed è stata smontata e rimontata a Etretat dall'architetto Mauge . Molto molto buono ristorante votata da Gault Millau. Si può anche mangiare presso la Brasserie, che offre un ampio buffet.

Très jolie petite ville Normande .Maisons caracteriqtiques et notamment l'Hotel de la résidence dont l'enseigne nous apprends que cette maison en bois du XIIé siècle dite " Cirie Planteflore" provient de Lisieux et fut démontée puis remontée à Etretat par l'architecte Mauge .
Très très bonne table classé au Gault et Millau .
Vous pouvez aussi vous restaurer à la Brasserie qui propose un buffet très copieux.
Lilou
Guarda le foto di Marc Serarols Ballús

Alba sul tretat

Sveglia alle 6 del mattino a Etretat, con buon giorno di colazione bambino gabbiano chiamata, prendere un caffè in bed and breakfast e scalare la scogliera a Notre Dame de la Garde per godersi il sorgere del sole colorazione del Aval d'arancia Falaise è ed è stata la mia estate più gratificante intimo 2012

Amanecer en étretat

Despertar a las 6 de la mañana en Étretat, con los buenos días de las crías de gaviota que piden el desayuno, tomarte un café en el bed and breakfast y remontar el acantilado hasta Notre Dame de la Garde para disfrutar de la salida de sol tiñendo de anaranjado la falaise d'Aval es y ha sido mi íntima experiencia más gratificante del verano 2012
Marc Serarols Ballús
Guarda le foto di Yves JUNG

Visita in normandia

Porto di Etretat una notte in agosto 2011. Sera di frutti di mare, passeggiata sulla spiaggia e le scogliere. Molto piacevole serata. La pioggia non ha fatto la sua comparsa. Eseguire a Rouen, la sera, il campo base del viaggio.

Visite en normandie

Port d'Etretat un soir du mois d'août 2011. Soirée fruits de mer, ballade sur la plage et sur les falaises.
Très agréable soirée. La pluie n'a pas fait son apparition.
Retour a Rouen en soirée, camp de base de la virée.
Yves JUNG
Guarda le foto di Thomas Lattelais

Notte di stelle 2015

Foto scattate durante le tele notturne 2015. Non è stato fino al 01:00 in modo che Clairaut scogliere macchie sono carnagione e si può godere lo spettacolo di fronte a noi!

Nuit des etoiles 2015

Photos prises lors de la nuit des Étoiles 2015. Il a fallu attendre 1h du matin pour que les spots éclairant les falaises soient éteint et qu'on puisse profiter pleinement du spectacle qui s'offrait à nous !
Thomas Lattelais

Detalles Normandos
Elisabeth Cortés
Guarda le foto di Xavier Favarel

La punta di etretat

Un posto meraviglioso per respirare!

La pointe d'etretat

Un endroit magnifique pour respirer !
Xavier Favarel
Guarda le foto di Laureline

Posto bellissimo!

Posto bellissimo!

Magnifique endroit!
Laureline

Passeggiata sulla costa

Passeggiata sulla costa Etretat. Due sentieri su entrambi i lati della spiaggia; uno con una vista spettacolare sulla famosa scogliera e l'altra sulla scogliera stessa. Il centro della città offre numerose resto

Ballade sur la côte

Ballade sur la côte a Etretat. Deux chemins de randonnees de part et d'autre de la plage; l'un donnant une vue imprenable sur la fameuse falaise et l'autre sur la falaise elle-même.
Le centre ville propose de nombreux resto
amandine
Guarda le foto di Juan Manuel Sole

Consiglio questo percorso se si passa...

Consiglio questo percorso se si passa attraverso Havre. Si tratta di una piccola città affascinante, piccolo (1.640 abitanti), con la sua bella spiaggia e belle scogliere (e la loro famosa "cruna dell'ago", che ha attirato molti artisti). Come si vede nelle foto, la vista è scogliere mozzafiato. Sulla sommità, c'è un bellissimo campo da golf.

Je vous recommande cette ville si vous passez par le Havre. C'est une charmante petite ville, petite (1640 habitants), avec sa belle plage, et ses belles falaises (et leurs fameux "oeil de l'aiguille" qui a attiré de nombreux artistes). Comme on le voit sur les photos, la vue en haut des falaises est incroyable. En haut du sommet, on trouve un joli terrain de golf.
Juan Manuel Sole

Nel maggio 2007, abbiamo deciso di tr...

Nel maggio 2007, abbiamo deciso di trascorrere una settimana in una casa di campagna in Normandia. Da lì, abbiamo fatto diversi viaggi a Saint-Michel, Caen, Rouen e Couselles-Sur-Mer. Erano tutti belli. Poi visitiamo il villaggio di Etretat molto vicino a Le Havre. Dal momento che una foto vale più di mille parole, io appendo qualche foto.

En Mai 2007, nous avons décidé de passer une semaine dans une maison rurale en Haute-Normandie. De là, nous avons fait plusieurs excursions à Saint-Michel, Caen, Rouen et Couselles-Sur-Mer. Elles ont toutes été magnifiques. Ensuite on a visiter le village d'Etretat très près du Havre. Comme une image vaut mille mots, je vais accrocher quelques photos.
luisfernando
Guarda le foto di Xiaomeng Wang