Scarica la app di minube
E vivi i tuoi viaggi
Download
Dove vuoi andare?
Accedi con Google Plus
Raccomanda a un posto
Ti piace Giardino di Cactus?
Dillo a tutto il mondo!
Dove vuoi andare?

Giardino di Cactus

info
salva
Salvato

20 opinioni su Giardino di Cactus

11
Guarda le foto di Simonetta Di Zanutto
11 foto

Bellezze di spine

Integrare architettura e paesaggio attraverso la creazione artistica si può. E lo dimostra questa ennesima invenzione (l'ultima in ordine di tempo ad essere inaugurata, nel 1990) di César Manrique. L'artista acquista un terreno nei pressi dell'antica miniera d sabbia vulcanica di Guatiza, dove c'è anche un antico mulino che viene restaurato, e vi crea un giardino con le piante tipiche dell'isola: i cactus (1500 le varietà ospitate). Si presenta come una struttura circolare, a gradoni, dove sono esposte le varietà di cactus. Il tutto è circondato da un alto muro, cosicché il visitatore può contare sull'effetto sorpresa appena varca la soglia della struttura.
Simonetta Di Zanutto
13
Guarda le foto di paulinette
13 foto

Sono stati l'ultima opera di cesar ma...

Sono stati l'ultima opera di Cesar Manrique. E' fatta a forma di anfiteatro sopra una cava di estrazione di ceneri vulcaniche. Raccoglie 10.000 esemplari di 1400 specie diverse. Anche se l'ho visitato in un giorno di temporale è stata una delle cose di Lanzarote che mi sono piaciute di più. Molto carini sono i cartelli che segnalano le toilets fatti in mosaico.
paulinette
42
Guarda le foto di Carlos Olmo
42 foto

Coccola vietato!

L'ultima opera d'arte, perché più di giardino è un monumento alla geografia e topografia canarino Manrique a Lanzarote è uno dei più visitati dai turisti, che sono rimasti senza parole quando si entra il design splendido e la varietà di cactus. Nella parte superiore vi è un punto di vista mulino in perfetto stato che mostra lo stile di vita delle persone Lanzarote impegnati nel campo. L'ingresso è di € 5.

¡Prohibido arrimarse!

La última obra de arte, porque más que jardín es un monumento a la geografía y orografía canarias, de Manrique en Lanzarote es una de las más visitadas por turistas, que al entrar se quedan boquiabiertos con el espléndido diseño y variedad de cáctus.

En el mirador superior hay un molino en perfecto estado de conservación que muestra el estilo de vida lanzaroteño de las gentes dedicadas al campo. La entrada cuesta 5€.
Carlos Olmo
Traduci
Vedi l'originale
16
Guarda le foto di Pedro Jareño
16 foto

E 'probabilmente uno dei monumenti di...

E 'probabilmente uno dei monumenti di Manrique che mi è piaciuto più di tutto ho visitato a Lanzarote. Dico anche un monumento giardino, perché, dopo tutto, è interessante come la costruzione di un monumento. Si tratta chiaramente di un opera d'arte. Un lavoro anche molto originale. Perché ciò che Manrique progettato c'è un giardino con tutti i tipi di cactus diversa, anche in forma grande nel paesaggio e causando uno scontro di colori, forme, linee ... che ti lascia affascinato. Almeno con me, ci è riuscito.

Seguramente sea uno de los monumentos de Manrique que más me gustó de todos los que visité en Lanzarote. Y digo monumento aunque sea un jardín porque, al fin y al cabo, es tan interesante su construcción como la de un monumento. Es, claramente, una obra artística. Una obra, además, muy original.
Porque lo que ahí diseñó Manrique es un jardín con todo tipo de cactus diferentes, que además encajan de maravilla en el paisaje y que provoca un choque de colores, formas, líneas… que te deja prendado. Al menos, conmigo, lo consiguió.
Pedro Jareño
Traduci
Vedi l'originale
Leggi altre 10
Pubblica
13
Guarda le foto di lucrecia bertrand
13 foto

Ne gusto

E 'stata l'ultima opera di Cesar Manrique nell'isola. Questo ha reso un anfiteatro in una cava di ceneri vulcaniche. Ha circa 10.000 copie di 1.400 specie diverse. Anche se la visita in un giorno orribile, con temporanea, è stata una delle cose che mi piace di Lanzarote e molte cose da vedere. Indicatori di servizio molto gentile a base di ciottoli.

Ne gusto

Fue la última obra de Cesar Manrique en la isla. Esta hecha en forma de anfiteatro sobre una cantera de extracción de cenizas volcanicas. Tiene unos 10.000 ejemplares de 1.400 especies distintas.
Aunque lo visite en un día horrible, con temporal, fue una de las cosas que más me gusto y en Lanzarote hay mucho que ver.
Muy graciosos los indicadores de los servicios hechos con piedrecitas.
lucrecia bertrand
Traduci
Vedi l'originale
11
Guarda le foto di Ruth M Vaq
11 foto

È un gioiello visiva

In un parco come un anfiteatro romano, è come un grande cratere pieno di cactus giù per le scale di tutto il mondo. César Manrique visualizza di nuovo la filosofia dell 'isola al mondo, integrando l'architettura di questo parco lo spirito di Lanzarote. Proprio come il resto dei tuoi lavori VISUAL è un gioiello

Es una joya visual

En un parque a modo de anfiteatro romano, es como un gran cráter con escalones descendentes lleno de cactus de todas las partes del mundo. CÉSAR MANRIQUE vuelve a mostrar el espítu de la isla al mundo, integrando en la arquitectura de este parque el espíritu de Lanzarote. AL IGUAL QUE EN EL RESTO DE SUS OBRAS ES UNA JOYA VISUAL
Ruth M Vaq
Traduci
Vedi l'originale
5
Guarda le foto di pablo varela
5 foto

Il giardino di cactus cesar manrique è uno di quei luoghi da non perdere se si visita lanzarote.

Il giardino di cactus Cesar Manrique è uno di quei luoghi da non perdere se si visita Lanzarote. Un altro grande opera naturale di questo artista delle Canarie.

El jardín de cactus de cesar manrique es de esos lugares que no debes perderte si visitas lanzarote.

El jardín de cactus de Cesar Manrique es de esos lugares que no debes perderte si visitas lanzarote.

Otra gran obra natural de este artista canario.
pablo varela
Traduci
Vedi l'originale
1
Guarda le foto di jose fernando
1 foto

Scioccante la stampa e godere del giardino

E 'stato un passaggio molto piacevole è una buona birra e ammirare il lavoro in buona compagnia con la mia famiglia e tetto Lola del mio piccolo orsacchiotto consigliata 100/100 fino a godere mulino visualizzazioni

Impactante la impresión y disfrutar del jardin

Fue un momento muy agradable es una pasada una buena cervecita y admirar de la obra en buena compañía con mi familia y baca Lola el peluche de mi pequeña recomendable 100/100

Subir al molino admirar las vistas
jose fernando
Traduci
Vedi l'originale
1
Guarda le foto di Máximo Alamán
1 foto

Cactus giardino

Il Giardino dei Cactus è un magnifico esempio di un intervento architettonico integrato nel paesaggio. César Manrique rende questo complesso architettonico audace di mantenere indissolubile binomio arte e natura che permea tutti gli interventi di spazio.

Jardín de cactus

El Jardín de Cactus representa un magnífico ejemplo de una intervención arquitectónica integrada en el paisaje. César Manrique realiza este audaz complejo arquitectónico manteniendo el binomio inquebrantable de arte y naturaleza que se respira en todas sus intervenciones espaciales.
Máximo Alamán
Traduci
Vedi l'originale
8
Guarda le foto di rebeca
8 foto

Cactus giardino

Semplicemente meraviglioso

Jardin de cactus

Simplemente maravilloso
rebeca
Traduci
Vedi l'originale
3
Guarda le foto di licca
3 foto

Centro espositivo magnifico cactus

Centro espositivo Magnifico cactus

Magnifico centro exposicion de cactus

Magnifico centro exposicion de cactus
licca
Traduci
Vedi l'originale
1
Guarda le foto di Turismo de Lanzarote
1 foto
Turismo de Lanzarote
1
Guarda le foto di jiruca
1 foto
jiruca
1
Guarda le foto di ana guzman
1 foto
ana guzman
1
Guarda le foto di Susanna Arias
1 foto
Susanna Arias
Pubblica
Leggi altre 10

Informazioni Giardino di Cactus

Numero di telefono Giardino di Cactus
+34 928 529 397
+34 928 529 397
Indirizzo Giardino di Cactus
Carretera General del Norte, S/N
Carretera General del Norte, S/N
Sito web Giardino di Cactus
http://lanzarotecactus.com/
carica altro