Ti piace Gran Hotel Buenos Aires?

Gran Hotel Buenos Aires

2 opinioni su Gran Hotel Buenos Aires

Guarda le foto di Descortinando horizontes

Ottima posizione e servizio

Ho apprezzato questo hotel. Non so perché non ho preso più immagini, qui stava cercando e non ha trovato, anche se vederlo proprio sulla mia testa. La stanza è grande, il bagno troppo, anche se trovo interessante il fatto che la tenda vasca è in tessuto e non di plastica. La colazione è buona e la posizione ottima. Vicino a via Florida, un chilometro e un piccolo porto smette di prendere il Buquebus. Ho camminato intorno e mi è piaciuto il servizio. Sensazionale stesso, Julian è stato colui che mi ha incontrato e ci ha aiutato guidate presso la reception.

Ótima localização e atendimento

Adorei este hotel. E não sei porque não tirei mais fotos, estava aqui procurando e não achei, apesar de visualizá-lo bem na minha cabeça. O quarto é ótimo, o banheiro também, apesar de achar interessante que a cortina da banheira é de tecido e não de plástico.

O café da manhã é bom e a localização excelente. Perto da Rua Florida, a um quilômetro e pouco do porto pára pegar o buquebus.

Andei a pé por ali e adorei o atendimento. Sensacional mesmo, o Julian foi quem me atendeu e ajudou nos passeios, na recepção.
Descortinando horizontes

A, hotel di categoria turistica, stil...

A, hotel di categoria turistica, stile moderno superiore, il Grand Hotel offre un"atmosfera informale cordiale e camere confortevoli. L"hotel è situato in una zona privilegiata delle grandi imprese, è l"ideale per i visitatori della zona. Ha un ambiente caldo e accogliente per, la numerazione servizi eccellenti e camere confortevoli e atmosfera aree pubbliche. Questa struttura è stata costruita nel 1966 ristrutturato nel 2002.

Un hotel superior, de clase turista, Hotel de estilo moderno, el Gran Hotel ofrece una amistosa, atmósfera casual y cómodas habitaciones. El hotel está situado en la privilegiada zona de las grandes empresas, es ideal para visitantes de la zona. Tiene un ambiente cálido y acogedor al ,que suman excelentes instalaciones y confortables habitaciones y áreas públicas. Esta propiedad fue construido en 1966 renovado en el año 2002.
minube

Servizio di lavanderia
Servizio in stanza
Reception 24 ore
Servizio Concierge
Servizio di lavaggio a secco
Cambio valuta
Wi-Fi gratis