Ti piace Haagen- Dazs Ice Cream in Marina d'Or?

Haagen- Dazs Ice Cream in Marina d'Or

2 opinioni su Haagen- Dazs Ice Cream in Marina d'Or

Guarda le foto di marinador

Il mio gelato sapori di ghiaccio

Situato nei bellissimi giardini di Marina d"Or, qui si possono trovare 24 gusti di gelato, di cui 15 sono esclusivi di Haagen-Dazs. Ampia gamma di prodotti esclusivi in ​​combinazione con il gelato in atmosfera rilassata della terrazza. Accanto ' http://www.marinador.com/es/ocio-restauracion/tomar-algo~~number=plural' ristoranti a Marina d"Or bar, cocktail bar, gelaterie e fantastiche terrazze che garantiscono il divertimento a qualsiasi ora del giorno e ambienti tutti. Qualità, servizio cordiale e spazi originali sono le note distintive della nostra vacanza. Scopri le date e gli orari di apertura a seconda della stagione.

Helados de mi sabores

Ubicada en los preciosos jardines de Marina d'Or, aquí podrán encontrar 24 sabores de helado, de los cuales 15 son exclusivos de Haagen-Dazs. Amplia gama de productos exclusivos para combinar con helado en el ambiente relajado de la terraza.

' http://www.marinador.com/es/ocio-restauracion/tomar-algo'

Junto a los restaurantes, en Marina d'Or encontrará cafeterías, coctelerías, heladerías y fantásticas terrazas que le garantizan diversión a cualquier hora del día y ambientes para todos los gustos. La calidad, el servicio agradable y originales espacios son las notas diferenciadoras de nuestra Ciudad de Vacaciones.

Infórmese de las fechas y horarios de apertura en función de temporada.
marinador

Buona, ieri sera su trascorro 00"15 q...

Buona, ieri sera su trascorro 00"15 qualcosa che non è mai successo in qualsiasi negozio di gelati Haagen-Dazs e che molto spesso e in molti lugates della Spagna. Siamo stati per 20 minuti o più in cerca di lei, per la qualità dei loro prodotti e di ciò che è stata la nostra sorpresa quando si va per accedere al terrazzo, che per un non molto bello commessa per la via e ci dice che non possiamo accedere se non consumiamo 5 euro a persona , ci ha lasciato il gelato, siamo a corto di parole i tre matrimoni, ho pensato che stavamo andando a bere l"acqua del rubinetto. Scrivo questo perché anche se non me, non posso credere che ho 48 anni avete visitato innumerevoli luoghi sulla mia vacanza e penso che a mio parere può essere sbagliato dovrebbe mettere questa politica sul suo sito web che i clienti come me non perdono tempo a cercare la sua posizione e sapevo qualcosa di terribile è non avere salvato la precedente Salou giorno tiket per quella cameriera amichevole ha visto l"ultimo consumo di questo umile cliente, nemmeno non ci posso credere. Un saluto che se rimarrò cliente, ma non mmarinad"or

Buenas, ayer por la noche sobre las 00'15 me paso algo que nunca me había pasado en ninguna heladeria haagen-dazs y eso que voy con bastante asiduidad y en bastantes lugates de españa.
Estuvimos durante 20 minutos o mas buscándola, por la calidad de sus productos y cual fue nuestra sorpresa al ir a acceder a la terraza, nos para una dependienta no muy agradable por cierto y nos dice que no podemos acceder si no consumimos 5 euros por persona, nos dejo helados, nos quedemos sin palabras los tres matrimonios, que pensaba que íbamos a beber agua del grifo.
Escribo esto por que aun no me lo puedo creer tengo 48 años y e visitado infinidad de sitios en mis vacaciones y creo que bajo mi opinión que puede ser equivocada deberian poner esta política en su web, por que clientes como yo, no perderiamos el tiempo buscando su ubicación y algo que me supo fatal es no haber guardado el tiket del día anterior de salou para que esa simpatica camarera viese el ultimo consumo de este humilde cliente, aun no me lo puedo creer.
Un saludo eso si seguiré siendo cliente, aunque no en mmarinad'or
javiercasillas

Informazioni Haagen- Dazs Ice Cream in Marina d'Or