Ti piace Heaven Lake - Changbaishan?

Heaven Lake - Changbaishan

1 opinioni su Heaven Lake - Changbaishan

Guarda le foto di Patricia Schussel Gomes

Il nome dice già tutto!

Quando viaggio, cerco sempre di guardare esotiche, luoghi diversi, fuori ciclo turistica si trovano in qualunque rivista di viaggi. Prendo sul serio la ricerca di luoghi "incontaminati" di l'uomo e sono sicuro che la più remota e meglio! Mi è stato detto che era impossibile arrivarci senza una pianificazione preventiva e con il tempo che avevo a disposizione, ho avuto una buona possibilità di entrare in Le vedere nulla perché il tempo nelle zone vulcnicas oscilla troppo. Volevo andare comunque. Apri la mappa della Cina, ha disegnato un percorso alternativo che ha avuto passaggi disponibili, ha trascorso 27 ore all'interno di un treno, poi un altro 5 in un altro, per circa due ore in un altro, alcune giostre, innumerevoli tentativi di comunicare in mmicas e, infine, non è riuscito l Ero, in quel posto ho visto su una cartolina e abbiamo dovuto prendere un google per scoprire dove fosse. Dopo 1.365 passi fino a oltre 2000 metri sul livello del mare, sono stato finalmente ammirando questo angolo di paradiso che si trova tra la Cina e Coria Nord. Lago del Cielo un lago formato all'interno di un cratere vulcanico in cima a una montagna. Il lago ha una profondità massima di 384 metri e credo locale che un mostro chiamato Tianchi vive dentro di esso. Inoltre si ritiene, in Nord Coria, il dittatore Kim Jong-il è nato intorno al lago. Credo che il più pazzo di tutti pensano che questa meraviglia appartiene anche al paese più enigmatico del mondo, no?! Naturalmente tutto questo perrengue era per pura mancanza di pianificazione e di tempo, la città di Baishan ha un aeroporto, la stazione ferroviaria con un treno che va dritto a Pechino e, con un po 'di programmazione, immagino che il viaggio senza intoppi. Ancora, il luogo pouqussimo noto, quasi no se CONTRO turisti occidentali da Al e la comunicazione quasi impossibile.

O nome já diz tudo!

Quando eu viajo, sempre procuro buscar lugares exóticos, diferentes, fora do ciclo turístico que se encontra em qualquer revista de viagens. Levo a sério a busca por lugares "intocados" pelo homem e tenho certeza de que quanto mais remoto, melhor!

Me disseram que era impossível chegar lá sem planejamento prévio e que, com o tempo que eu tinha disponível, eu tinha grandes chances de chegar lá e não enxergar nada pois o clima em áreas vulcânicas oscila demais. Eu quis ir mesmo assim.

Abri o mapa da China, tracei um roteiro alternativo que tivesse passagens disponíveis, passei 27 horas dentro de um trem, depois mais 5 dentro de outro, mais umas 2 horas em outro, algumas caronas, inúmeras tentativas frustradas de me comunicar em mímicas e finalmente lá estava eu: naquele lugar que vi em um cartão postal e tive que dar um google para descobrir onde era. Depois de 1365 degraus subindo para mais de 2 mil metros de altitude, eu finalmente estava admirando este pedaço de paraíso que fica entre a China e a Coréia do Norte.

O Heaven Lake é um lago que se formou dentro de uma cratera vulcânica no topo de uma montanha. O lago tem uma profundidade máxima de 384 metros e os locais acreditam que um monstro chamado Tianchi vive dentro dele. Também se acredita, na Coréia do Norte, que o ditador Kim Jong-il nasceu ao redor do lago. Acho que o mais louco de tudo é pensar que essa maravilha também pertence ao país mais enigmático do mundo, né?!

Claro que esse perrengue todo foi por pura falta de planejamento e tempo, a cidade de Changbaishan tem um aeroporto, estação ferroviária com um trem que vai direto de Beijing e, com um pouco de programação, imagino que a viagem seja tranquila. Ainda assim, o lugar é pouquíssimo conhecido, quase não se vê turistas ocidentais por alí e a comunicação é praticamente impossível.
Patricia Schussel Gomes

Informazioni Heaven Lake - Changbaishan