Scarica la app di minube
E vivi i tuoi viaggi
Download
Dove vuoi andare?
Accedi con Google Plus
Raccomanda a un posto
Ti piace Holocaust Memorial on Miami Beach?
Dillo a tutto il mondo!
Dove vuoi andare?

Holocaust Memorial on Miami Beach

info
salva
Salvato

6 opinioni su Holocaust Memorial on Miami Beach

19
Guarda le foto di BeaBurgos
19 foto

Uno non si aspetta di trovare un monu...

Uno non si aspetta di trovare un monumento così scoraggiante in un posto tropicale come Miami Beach, a pochi metri dalla spiaggia e bagnato dal sole della Florida. Tuttavia, questo monumento qui ha un suo perché se si pensa alla popolazione ebraica di Miami Beach, che é molto numerosa. In realtà, questa è una delle città dove maggiormente si pratica questo tipo di religione, seconda solo a New York negli Stati Uniti. Pertanto, e per il loro desiderio di ricordare la loro storia, si alzò questo memoriale edificio in ricordo dell'Olocausto (Holocaust Memorial) nel 1990, dedicato ai sei milioni di ebrei uccisi dai nazisti. Nel monumento risalta una grossa mano in bronzo di ben 13 metri di altezza, e si puó vedere come vi si arrampicano centinaia di uomini e donne che rappresentano il tormento delle vittime ebree. Tutto ció contrasta con la serenitá che trasmette il piccolo lago su cui si appoggia e popolato da ninfee. Intorno alle sculture ed al lago, vi é un tunnel di pietra scura come una cintura che si chiude e ricorda ad ogni vittima morta nei campi di concentramento, i cui nomi sono incisi sulle pareti. Anche se questo monumento sembra infondere sofferenza e tragedia è un luogo perfetto per andare a rilassarsi e distendersi.
BeaBurgos
13
Guarda le foto di Natalia Arias
13 foto

Moderna viale

Un angolo non aspettatevi di trovare nella città di partito, la spiaggia e la gioia, un monumento che ci ricorda di vivere nel presente, ma non dimenticare gli errori che facciamo come esseri umani di ignorare il dolore altrui; tra palme e viali moderni di Miami sembra fuori dal terreno una mano impressionante chiedere aiuto, fuggire di sepoltura per ricordare il suo dolore infinito, è circondato da acqua e per arrivarci bisogna accedere da un piccolo tunnel che dal primo momento in cui passo il non smettere di sentirsi brividi lamento per musica che accompagna il viaggio e le pareti sono incisi i nomi di migliaia di vittime dell'Olocausto nazista e che la sensazione è più potente, a terra prima di raggiungere la parte scioccante, encontrars sculture di persone che chiedono per il vostro aiuto con i volti impregnati di rimpianto, un'esperienza sensoriale che coinvolge profondamente il visitatore con il dolore delle vittime stas; una volta raggiunto chiaramente i vers monumento come sta mano è invaso da centinaia di persone stipate in cerca fuggire questo episodio indimenticabile della storia.

Avenida moderna

Un rincón que no esperas encontrarte en la ciudad de la fiesta, la playa y la alegría, un monumento que nos recuerda que debemos vivir el presente pero no olvidar los errores que cometemos como humanos al ignorar el dolor ajeno; en medio de las palmeras y de las modernas avenidas de Miami parece salir de la tierra una impresionante mano que pide ayuda, escapando de su entierro para recordarnos su interminable dolor, se encuentra rodeada de agua y para llegar a ella hay que acceder por un pequeño túnel que desde el primer momento que lo pisas no paras de sentir escalofríos por la música de lamento que te acompaña en el recorrido y las paredes grabadas con los nombre de miles de victimas del holocausto nazi y para que la sensación sea a un más impactante, sobre el suelo antes de llegar a la estremecedora mano, encontrarás esculturas de personas pidiendo tu ayuda con los rostros impregnados de lamento, una experiencia sensorial que involucra profundamente al visitante con el dolor de éstas víctimas; una vez llegas al monumento verás claramente como ésta mano esta invadida de cientos de personas amontonadas buscando huir de este imborrable episodio de la historia.
Natalia Arias
Traduci
Vedi l'originale
5
Guarda le foto di Aquele Lugar
5 foto

Miami beach holocaust memorial

Il Memoriale dell'Olocausto a Miami Beach è stato costruito come un modo per onorare la vittima ebraica di guerra. Pur essendo un luogo di molto triste ricordo della storia un posto molto bello e tranquillo con diverse sculture. All'ingresso un corridoio pieno di foto era di guerra con discries portare a Monument sfondo in cui è l'opera principale. Una mano gigante con la gente cercando di salire, con gli aspetti della sofferenza e del dolore. Intorno a questo monumento un grande pannello con i nomi delle vittime, sempre con un sottofondo musicale ebraico. Chi ha sviluppato l'idea del monumento erano sopravvissuti ebrei che vivono negli Stati Uniti. Il monumento è aperto tutti i giorni dalle 21h 9:00 s e ingresso gratuito.

Memorial do holocausto de miami beach

O memorial do Holocausto em Miami Beach foi construído como forma de homenagear os judeus vitima da guerra. Apesar de ser um lugar de uma lembrança muito triste da história é um local muito bonito e tranquilo com várias esculturas.
Na entrada um corredor cheio de fotos da época da guerra com discrições levam ao fundo do monumento onde está a obra principal. Uma mão gigante com pessoas tentando escalar, com aspectos de sofrimento e dor.
Ao redor desse monumento um grande painel com o nome das vítimas, sempre com uma música hebraica de fundo. Quem desenvolveu a ideia do memorial foram os judeus sobreviventes que residem nos estados Unidos. O memorial fica aberto diariamente das 09h às 21h e a entrada é gratuita.
Aquele Lugar
Traduci
Vedi l'originale
1
Guarda le foto di Elizabeth Grace Becker
1 foto

Un promemoria toccante

Anche se è aperta solo 10-5, il Memoriale dell'Olocausto di Miami Beach è un ricordo toccante l'orrore della Shoah e di tutte le vite che sono stati persi. All'interno del memoriale che vedete è corpi che compongono la mano gigante raggiungendo nel cielo. Ho pensato che fosse una rappresentazione toccante e accurata della manifestazione. L'aspetto più interessante del memoriale è stato il fatto che è stato costruito 1933-1945 Meridian Ave. L'Olocausto ha avuto luogo tra 1933-1945! Tempo prendendo Vale la pena di fermarsi in e dare un'occhiata in giro. E 'un grande richiamo per tutti.

A touching reminder

Even though it's only open 10-5, the Holocaust Memorial on Miami Beach is a touching reminder of the horror of the Holocaust and all the lives that were lost. Inside the memorial you see it is bodies that make up the giant hand reaching into the sky. I thought it was a touching and accurate representation of the event.

The most interesting aspect of the memorial was the fact it was built at 1933-1945 Meridian Ave. The Holocaust took place between 1933-1945!

Worth taking time to stop in and take a look around. It's a great reminder for everyone.
Elizabeth Grace Becker
Traduci
Vedi l'originale
Leggi altre 2
Pubblica
4
Guarda le foto di Monica Olivera
4 foto

Judo memoriale dell'olocausto a miami, florida, stati uniti d'america

In contrasto con il relax di Miami vive un monumento che riflette il dolore delle vittime dell'Olocausto. Un enorme mano di ferro di 13 metri trascinare alle vittime di calamità, con sculture di uomini, donne e bambini oppressi dalla mano di orrore. Intorno alla mano, un piccolo lago con piante galleggianti trasmette calma, in opposizione al monumento, che rappresenta, forse, la speranza.

Monumento al holocausto judío en miami, florida, eeuu

Contrastando con el relax de Miami convive un monumento que refleja el dolor de las víctimas del Holocausto. Una enorme mano de hierro de 13 metros de altura arrastra a las víctimas a la calamidad, con esculturas de hombres, niños y mujeres oprimidos por esta mano del horror. Alrededor de la mano, un pequeño lago con plantas flotantes transmite calma, en oposición al monumento, representando, quizás, la esperanza.
Monica Olivera
Traduci
Vedi l'originale
1
Guarda le foto di Salvo2390
1 foto
Salvo2390
Pubblica
Leggi altre 2

Informazioni Holocaust Memorial on Miami Beach

Numero di telefono Holocaust Memorial on Miami Beach
(305) 538-1663
(305) 538-1663
Indirizzo Holocaust Memorial on Miami Beach
1945 Meridian Avenue
1945 Meridian Avenue
carica altro