Ti piace Hotel El Convent 1613?

Hotel El Convent 1613

11 opinioni su Hotel El Convent 1613

Guarda le foto di ANADEL

E' un alloggio accogliente che si tro...

E' un alloggio accogliente che si trova situato sopra un'antica costruzione che risale all'epoca medioevale. L'hotel si trova all'interno delle mura di una chiesa datata 1613 che appartenne al convento dell'Ordine dei Monaci Minimi di San Francesco da Paola. Successivamente l'edificio venne restaurato e equipaggiato con moderne istallazioni che lo rendono un luogo idoneo per il riposo e il relax.
ANADEL
Guarda le foto di Carmen Foz

Il matarranya

La Fresneda, Matarranya (Teruel). Per molti di Aragn chiamati Toscana. E 'un paradiso in ogni periodo dell'anno un piacere per tutti i sensi: rosmarino, timo, pesca, mandorla, oliva ... Una sinfn di aromi che ci inebriano ovunque. La città di La Fresneda è mantenuto con cura, è un borgo medievale. Hotel El Convent, come suggerisce il nome, è un ex convento, loro dueos hanno recuperato per darci l'opportunità di essere lì, godendo l. Ho avuto l'opportunità di visitare diverse volte, e ogni volta che andiamo, ci siamo sentiti molto protetti per i loro dueos. La prima volta che ho visitato è stato quando avevo appena prendere regentarlo, essendo già sorpreso dalla sua gentilezza, e il sito s. Si trova nella stessa città, quasi di fronte al Palazzo di Encomienda. Lasciatevi consigliare da loro, in tutti gli aspetti, sia gastronomico per le escursioni, e Veris che è bello dentro!. E 'come se si transportrais un altro piccolo. Spero salgis così felice tutti come me. Naturalmente, è normale che sono come, essendo un discendente di tutti. E non dejis comprare l'olio riqusimo tutto quello che vendern. Che podis compra al Palacio de la Encomienda, in vari negozi di paese, o andare al mulino che si trova sotto (saranno indicarn). Un riposo che si respira dietro El Convent har a tutti voi ancora e ancora.

El matarranya

La Fresneda, en el Matarranya, (Teruel). Por muchos llamada La Toscana de Aragón.

Es un paraíso, en cualquier época del año
Un placer para todos los sentidos: romeros, tomillos, melocotoneros, almendros, olivos... un sinfín de aromas, que nos embriagan por doquier.

La villa de La Fresneda está cuidada con esmero, se trata de una villa medieval. El hotel El Convent, como su nombre indica, era un antiguo convento, que sus dueños han recuperado para darnos la oportunidad de estar allí, disfrutando de él.

He tenido la oportunidad de visitarlo en varias ocasiones, y cada vez que vamos, nos sentimos muy arropados por sus dueños. La primera vez que la visitamos era cuando lo acababan de coger para regentarlo, quedando ya sorprendidos por su amabilidad, y el sitio en sí.

Está ubicado en el mismo pueblo, casi enfrente del Palacio de la Encomienda.

Dejaos aconsejar por ellos, en todos los aspectos, tanto gastronómicos, como para realizar las excursiones,
¡ya veréis que bonito es por dentro!. Es como si os transportárais a otra época.

Espero que salgáis tan contentos de allí como yo.
Claro, a mí es normal que me guste, por ser descendiente de allí. Y no dejéis de comprar el riquísimo aceite que allí os venderán. Lo podéis comprar en el Palacio de la Encomienda, en diversas tiendas del pueblo, o bien acudiendo al Molino que se encuentra mas abajo (ellos os indicarán).

Un reposo que se respira en El Convent que os hará volver allí una y otra vez.
Carmen Foz
Guarda le foto di David Esteban

Un soggiorno magico

Questo antico convento trasformato in hotel è uno di quei posti che non vi lascerà indifferenti una volta che le visite. Ero con un compagno ricco nella sala giardino, completamente nuovo e completamente attrezzato. Inoltre ci sono nel vecchio edificio, con più aspetto della vecchia camera, ma molto affascinante. L'ambiente è incredibile, i giardini sono molto spaziose e il posto è tranquillo, ma quello raffica me erano le aree di svago e relax. poltrone e divani cmod che permitirn intrattenerci luminoso e spazioso aperto verso il giardino di quella che era chiostro centrale della vecchia chiesa su cui l'hotel è stato costruito camere. Un altro punto di forza di questo posto è la cucina, vi consiglio il capretto al forno provare, ma tutti i piatti sono deliziosi, come antipasto, insalata di formaggio di capra caldo, noci di macadamia e pera croccante è un explisin di sapori senza uguali. In conclusione, un luogo di sogno in un ambiente familiare e un servizio eccellente.

Una estancia mágica

Este antiguo convento reconvertido a hotel es uno de esos lugares que no te dejan indiferentes una vez que los visitas. Yo estuve con un compañero acomodado en las habitaciones del jardín, totalmente nuevas y perfectamente equipadas. También las hay en el edificio antiguo, con más aspecto de habitación antigua, pero muy encantadoras.

El entorno es increíble, los jardines son muy espaciosos y el lugar es tranquilo, pero lo que me gustó fueron las zonas de ocio y descanso. Cómodos sillones y sofás que nos permitirán entretenernos en amplias y luminosas salas abiertas al jardín de lo que fue claustro central de la antigua iglesia sobre la que se construyó el hotel.

Otro punto fuerte de este lugar es la cocina, recomiendo probar el cabrito asado al horno, aunque todos los platos son una delicia, como entrante, la ensalada de queso de cabra templado, nueces de macadamia y crujiente de pera es una explisión de sabores sin igual.

En conclusión, un lugar de ensueño con un trato familiar y un servicio excelente.
David Esteban
Guarda le foto di Toni Ventura

Rilassante week-end.

Abbiamo scelto questo incantevole rincn situato nella provincia di Teruel Fesneda vicino al fiume Matarranya, un affluente del fiume Ebro. Hanno molto di più di cucina degna, l'affare è pulizia imbattibile e perfetto. Il paese, indicato come un centro storico è un posto tranquillo, e molto piacevole da visitare. Una parte della struttura, c'è un ristorante dal nome del fiume, dove mangiare è anche altamente raccomandato se si vuole cambiare e non perdere la qualità. I prezzi di questi ristoranti non sono economici, ma vale la pena questa disconnessione gastronomica. Abbiamo scoperto Raz un dono che ci ha fatto un pacco di questi venduti in FNAC di un week-end e sicuro di essere un posto dove tornare.

Fin de semana de relax.

Hemos escogido este encantador rincón situado en La Fesneda provincia de Teruel en cerca del río Matarranya, afluente del Ebro.
Tienen una cocina bastante más que digna, el trato es inmejorable y la limpieza perfecta.
El pueblo, catalogado como centro histórico, es un sitio tranquilo, y muy grato de visitar. A parte del hotel, hay un restaurante llamado igual que el río, en el que comer también es muy recomendable si quieres variar y no perder calidad.
Los precios de estos restaurantes no son baratos, pero vale la pena esta desconexión gastronómica.
Nosotros lo hemos descubierto a raíz de un regalo que nos hicieron de un pack de estos que venden en FNAC de un fin de semana y seguro será un sitio al que volveremos.
Toni Ventura

Molto gratificante

Si tratta di un vecchio convento trasformato in un piccolo hotel con dettagli molto compiuta, molto bello con familiare, accogliente, molto tranquillo e un ottimo servizio. La Fresneda è un piccolo e tranquillo villaggio situato sulle pendici di un vertice, le sue strade ed edifici conferiscono un carattere medievale, con Arcados portici. Il municipio è dichiarata di Inter acquisirono culturali. Nella parte più alta del paese in cima alla collina, sono la chiesa di Santa Maria Maggiore, e più separate, le rovine del eremo di Santa Barbara, dove l'intera città e la sua moneta dintorni. Per i più audaci (senza pregiudizio per vedere vecchie lapidi), deve circondare la chiesa. Un saluto.

Muy gratificante

Es un antiguo convento reconvertido en pequeño hotel con detalles muy logrados, muy agradable con trato familiar, acogedor, tranquilo y un servicio estupendo.

La Fresneda es una villa pequeña y tranquila situada sobre las faldas de una cima, sus calles y edificios le dan un carácter medieval, con porches arcados. El edificio del Ayuntamiento esta declarado Bien de Interés Cultural.

En la parte más alta del pueblo, en la loma de la cima, se encuentran la iglesia de Santa María la Mayor, y más separada, las ruinas de la ermita de Santa Bárbara, desde donde se divisa la totalidad del pueblo y sus alrededores.
Para los más osados (sin prejuicios a ver lápidas antiguas), imprescindible rodear la iglesia.

Un saludo.
Jorge Travé Murcia

Un rincn perdersi

Una vecchia chiesa trasformata in una bella gestito da una famiglia, tutti molto attenti simpticas e sorelle albergo. Arrivati ​​in hotel abbiamo Atendi una delle sorelle, ho enseo molto attento a noi prima acompaarnos strutture per la camera. Abbiamo cenato in albergo e ci è piaciuto molto. Ottimo servizio, cordiale, vicino, abbiamo messo una candela e alcuni fiori appena raccolti il ​​giorno, una prima. La cena era ottima e la categoria dolci, tutti fatti in casa, tartufi squisiti, una torta di formaggio con i mirtilli buensima e pensbamos ci stavamo andando a rimanere con il desiderio di provare la zuppa d'arancia con gelato fresco quando un dettaglio di questo famiglia ci ha messo zuppa arancione di assaggiarlo e siamo rimasti senza parole. Un buon ristorante hotel-per perso, con l'affetto di una bella famiglia.

Un rincón donde perderse

Una antigua iglesia convertida en un encantador hotel regentada por una familia, todas las hermanas muy simpáticas y atentas. Al llegar al hotel nos atendió una de las hermanas,muy atenta nos enseño las instalaciones antes de acompañarnos a la habitación. Cenamos en el hotel y nos encanto. Un servicio estupendo, atento, cercano, nos pusieron una vela y unas flores recién cogidas del día, todo un detalle. La cena fue genial y los postres de categoría, todos caseros, unas trufas exquisitas, una tarta de queso con arándanos buenísima y pensábamos que nos íbamos a quedar con las ganas de probar la sopa de naranja con helado de nata fresca cuando un detalle de esta familia nos puso la sopa de naranja para probarla y nos quedamos sin palabras.
Un buen hotel- Restaurante para perderse, con el cariño de una familia encantadora.
Mary

Essendo da teruel abbiamo bisogno di sapere il matarraa e tutto ciò che è andato la mia ragazza e io

Essendo da Teruel abbiamo bisogno di sapere il matarraa e tutti siamo andati la mia ragazza e me. Siamo stati una notte in questo hotel e siamo rimasti molto sorpresi sia l'hotel e le persone, in modo che domani andiamo a tutti ancora una volta. 100% consigliato per gli amanti del turismo rurale.

Siendo de teruel nos faltaba conocer el matarraña y allí que fuimos mi novia y yo

Siendo de Teruel nos faltaba conocer el matarraña y allí que fuimos mi novia y yo . Nos alojamos una de las noches en este hotel y realmente quedamos maravillados tanto del hotel como del pueblo, tanto que mañana vamos para allí otra vez . 100% recomendable para los amantes del turismo rural .
edu

La fresneda

la fresneda

La fresneda
JAMC110
Guarda le foto di minube selection
minube selection

Informazione turistica
Solarium
Sala riunioni / banchetti
Zona per fumatori
Piscina all'aria aperta (in stagione)
Accessibili per diversamente abili
Cibo take away