Ti piace Hotel Idh Angel?

Hotel Idh Angel

2 opinioni su Hotel Idh Angel

Guarda le foto di El propietario

Chi siamo e cosa ci rende speciali?

Il mio nome è Angelo, io sono il manager di hotel IDH Angel, e vorrei dire perché siamo speciali. Non vogliamo venire solo per l"hotel se vi ricordate come piacere, lo stesso vale per noi con il Comune di Oviedo e Asturia in generale. Ciò che ci attrae è il servizio, quindi il nostro hotel è un affascinante, ma non tipico, come nel nostro è il fascino del personale, sempre pronto ad aiutare e l"umano, che vi farà sentire bene con noi e in grado di risolvere non solo le vostre esigenze di alloggio, ma anche in grado di rendere il vostro business in modo più efficace o in vacanza, si può godere di Asturie in modo che si può godere ogni ultimo angolo, come per dire "peisanos" qui nel nostro "tierrina". Solo vi invitano a scoprire questa esperienza con noi e con questo vi lascio. Spero di vedervi presto. Godetevi Asturie, paradiso naturale. La direzione e il personale di hotel IDH Angel.

¿Quiénes somos y que nos hace especiales?

Mi nombre es Angel, soy el Gerente del Hotel IDH Angel, y me gustaría contaros porque somos especiales.
Nosotros no queremos que solo vengas al Hotel si no que lo recuerdes como algo placentero, lo mismo nos pasa con la Ciudad de Oviedo y Asturias en general.
Lo que más nos atrae es el servicio, por ello nuestro Hotel es un Hotel con encanto, pero no el típico, pues en el nuestro es el Encanto del Personal, siempre dispuesto a ayudarte y de lo Humano, que hará que te sientas bien con nosotros y puedas solventar, no solo tus necesidades de alojamiento, sino que también puedas hacer tus negocios de forma más eficaz o si estas de Vacaciones, puedas disfrutar de Asturias de forma que puedas disfrutar hasta el último rincón, de cómo dicen los “peisanos” de aquí, de nuestra ” tierrina”.
Solo invitarles a descubrir esta experiencia con nosotros y con esto me despido.
Espero verles pronto.
Disfruten de Asturias, Paraíso Natural.

La dirección y personal del Hotel IDH Angel.
El propietario

Idh angel hotel si trova a 5 minuti d...

Idh Angel Hotel si trova a 5 minuti dal centro di Oviedo. Esso dispone di 31 camere dotate di asciugacapelli, aria condizionata, cassaforte, riscaldamento, serratura magnetica, minibar, scrivania, tensione, televisione e telefono. Il luogo è dotato di ascensore, sala TV, parcheggio, colazione continentale, fax, internet wi-fi gratuito, ristorante, bar, caffetteria, cambio valuta, sale e un servizio lavanderia.

El Hotel Idh ángel está ubicado a 5 minutos del centro de Oviedo. Ofrece 31 habitaciones equipadas con secador de pelo, aire acondicionado, caja fuerte, calefacción, cerradura magnética, minibar, mesa de trabajo, voltaje, televisión y teléfono. El lugar dispone de ascensor, salón de TV, aparcamiento, desayuno continental, fax, acceso a internet wi-fi, restaurante, bar, cafetería, cambio de divisas, salones sociales y lavandería.
minube

WiFi disponibile ovunque
parcheggio in loco
Ristorante con menù
Terrazzo
Servizio di lavaggio a secco
Check in e check out express
Negozi in hotel
Reception 24 ore