Ti piace Shanghai?

28 opinioni su The Bund

Rutas Fotograficas Zaragoza

Malecon o Bund

Passeggiando per Shanghai
Quando ​​il ​​primo giorno arrivammo a Shanghai, siamo rimasti sorpresi dal fatto che fosse così futuristica. Venivamo da Sydney e il nostro soggiorno a Shanghai fu completamente diverso, e anche se fa molto freddo, dobbiamo riconoscere che vale la pena visitarla.
La mattina presto abbiamo fatto una passeggiata lungo il Malecon o Shanghai Bund, con un freddo impressionante, e moltissimi cinesi con le loro bancarelle che si offrivano di scattarti una fotografia a Shanghai.
Abbiamo osservato le due facce della città, quella in stile futuristico e quella in stile francese, dove vi sono più di 52 edifici rinascimentali.

Rodrigo Nieto

E'senza dubbio uno dei luoghi più ...

E'senza dubbio uno dei luoghi più spettacolari e con le viste panoramiche più belle di Shangahi, il Molo. Qui si possono trovare gli edifici più emblematici e importanti della città. Questa è la zona dove si stabilirono gli inglesi dopo la guerra dell'oppio. Potete vedere tra gli altri, dall'altro lato, edifici impressionanti, come la Banca di Cina, la Banca di Hong Kong, la Banca di Shanghai, Dongfeng Hotel, Hotel La Pace, La North Building, La torre della televisione Perla d'Oriente, Jinmao Building, il Ponte Nanpu ... E tutto questo con il suo principale testimone, il fiume Huangpu. E'davvero

Angelo Zinna

The Bund

L'area del Bund scorre lungo il fiume Huangpu nel pieno centro di Shanghai. Questa zona della città fu costruita per la comunità internazionale che viveva a Shanghai e un tempo ai cinesi era vietato camminare su questa passeggiata. Oggi questa è una delle più famose attrazioni turistiche della città soprattutto grazie alla vista notturna che si ha sulla parte opposta della città.

Walter Carpentiere

Fantastico