Ti piace The Bund?

48 opinioni su The Bund

Guarda le foto di Rutas Fotograficas Zaragoza

Malecon o bund

Passeggiando per Shanghai
Quando ​​il ​​primo giorno arrivammo a Shanghai, siamo rimasti sorpresi dal fatto che fosse così futuristica. Venivamo da Sydney e il nostro soggiorno a Shanghai fu completamente diverso, e anche se fa molto freddo, dobbiamo riconoscere che vale la pena visitarla.
La mattina presto abbiamo fatto una passeggiata lungo il Malecon o Shanghai Bund, con un freddo impressionante, e moltissimi cinesi con le loro bancarelle che si offrivano di scattarti una fotografia a Shanghai.
Abbiamo osservato le due facce della città, quella in stile futuristico e quella in stile francese, dove vi sono più di 52 edifici rinascimentali.
Alcuni degli edifici più importanti su questo lato del Malecon sono il Pudong Development Bank, insieme al Peace Hotel, un edificio con tetto piramidale in color verde, l'edificio della dogana di Shanghai e la Banca della Cina.
La visita durò circa 30 minuti, poi andammo dall'altra parte del fiume.
Continua la lettura e la visualizzazione di foto su:
' http://www.rutasfotograficaszaragoza.com/'
Rutas Fotograficas Zaragoza
Guarda le foto di Rodrigo Nieto

E'senza dubbio uno dei luoghi più spe...

E'senza dubbio uno dei luoghi più spettacolari e con le viste panoramiche più belle di Shangahi, il Molo. Qui si possono trovare gli edifici più emblematici e importanti della città. Questa è la zona dove si stabilirono gli inglesi dopo la guerra dell'oppio. Potete vedere tra gli altri, dall'altro lato, edifici impressionanti, come la Banca di Cina, la Banca di Hong Kong, la Banca di Shanghai, Dongfeng Hotel, Hotel La Pace, La North Building, La torre della televisione Perla d'Oriente, Jinmao Building, il Ponte Nanpu ... E tutto questo con il suo principale testimone, il fiume Huangpu. E'davvero un bel posto.
Rodrigo Nieto
Guarda le foto di Angelo Zinna

The bund

L'area del Bund scorre lungo il fiume Huangpu nel pieno centro di Shanghai. Questa zona della città fu costruita per la comunità internazionale che viveva a Shanghai e un tempo ai cinesi era vietato camminare su questa passeggiata. Oggi questa è una delle più famose attrazioni turistiche della città soprattutto grazie alla vista notturna che si ha sulla parte opposta della città.
Angelo Zinna
Guarda le foto di Carlos Olmo

Storia coloniale britannica in cina

Il Bund è il simbolo vivente di Shanghai coloniale britannico, e scenico dal lato che è Hungpu sono sensazionale, dal passato per lo skyline futuristico di Pudong, con la torre delle comunicazioni e la torre-Jing Mao, la seconda più alta in stile Shanghai dando una visione della città Blade Runner. Quando vado a Shanghai Ho sempre nella zona di Bund, in quanto è uno dei più vivaci, sia attraverso le vie dello shopping che la circondano, o di notte, con bar e club per cinesi e stranieri, e vi consiglio di avvicinarsi l'alba il fiume, dove centinaia di cinesi che praticano Tai-chi, esercizi di fitness, corsi di formazione con le spade e anche ballo liscio. Gli edifici del Bund ricordare qualcosa di capitali europee come Londra o Parigi. Il Bund inizia al Ponte Baidu e 1,5 miglia a piedi lungo il fiume. Si tratta di circa 52 edifici prevalentemente classica e rinascimentale, e il mio quello che mi è piaciuto è stato l'edificio doganale e Shanghai palazzo della banca di Hong Kong.

Historia colonial británica en china

El Bund es el símbolo vivo del pasado colonial británico de Shanghai, y las panorámicos desde el lado del río Hungpu en que se encuentra son impresionantes, pasando del pasado al paisaje futurista de Pudong, con la torre de comunicaciones y la torre Jing-Mao, la segunda más alta de Shanghai dando una visión estilo Blade Runner a la ciudad.

Cuando voy a Shanghai me alojo siempre en la zona del Bund, ya que es una de las más animadas, ya sea por las calles comerciales que la circundan, o de noche, con bares y clubs para chinos y extranjeros, y recomiendo acercarse al amanecer al río, donde cientos de chinos practican Tai-chi, gimnasia matutina, entrenamiento con espadas e incluso bailes de salón.

Los edificios del Bund recuerdan algo a capitales europeas como Londres o París. El Bund comienza en el puente Baidu y recorre 1,5 kilómetros al borde del río. Son unos 52 edificios de estilos clásico y renacentista principalmente, y a mi el que más me gustó fue el edificio de la Aduana de Shanghai y el edificio del Banco de Hong Kong.
Carlos Olmo
Guarda le foto di Almudena

Bund è il nome dato alla zona lungoma...

Bund è il nome dato alla zona lungomare britannico della città di Shanghai. Si tratta di una zona di edifici situati sulle rive del fiume Huangpu, di fronte al quartiere di Pudong. La zona Bund inizia al Ponte Baidu e si trova a 1,5 chilometri di lunghezza. In questa zona si trovano alcuni degli edifici più emblematici del periodo coloniale europea. Alla fine del XIX secolo e all'inizio del ventesimo, il Bund è stato uno dei più grandi centri finanziari in Asia. In essa erano banche situate di paesi come Gran Bretagna, Francia, Germania, Giappone e Belgio. Di fronte si può vedere l'intera area dei nuovi edifici di Shanghai, che offre una bellissima vista.

Bund es el nombre que dieron los británicos a la zona del malecón de la ciudad de Shanghai. Se trata de una zona de edificios situados a orillas del río Huangpu, justo enfrente del barrio de Pudong. La zona del Bund se inicia en el puente Baidu y tiene 1,5 kilómetros de largo.
En esta zona están situados algunos de los edificios más emblemáticos de la etapa colonial europea. A finales del siglo XIX y principios del siglo XX, la zona del Bund fue uno de los mayores centros financieros de Asia. En ella se ubicaban bancos de países como Gran Bretaña, Francia, Alemania, Japón o Bélgica. Enfrente se puede ver toda la zona de edificios nuevos de Shanghai lo cual ofrece una vista preciosa.
Almudena
Guarda le foto di elodies535

Il bund è una famosa strada di shangh...

Il Bund è una famosa strada di Shanghai. Quando ho vissuto lì mi è sempre piaciuto fare un giro e ho portato tutte le persone che conoscevo. Come me, sono caduti sotto l'incantesimo di questo vicolo. Confina con la riva occidentale del fiume Huangpu e affronta il Lujiazui Financial District (lato Pudong). E 'molto bello andare a piedi durante il giorno, dalla architettura molto occidentale di edifici, ci si sente progetto diversi dalla Cina, per un momento. Per tutti gli esuli, dopo diversi mesi separati dalla loro patria alla fine, in un momento di blues, avendo il paese sbagliato: qui è un buon ritorno. E vi consiglio di andare a notte, il posto è illuminato, è semplicemente romantico!

Le Bund est une avenue célèbre de Shanghai. Quand je vivais là-bas j'aimais toujours y faire un tour et j'y ai emmené toutes les personnes que je connaissais. Comme moi, elles sont tombées sous le charme de cette allée.

Elle borde la rive ouest de la rivière Huangpu et fait face au quartier financier de Lujiazui (du côté de Pudong). C'est très agréable d'aller s'y balader de jour, de part l'architecture très occidentale des bâtiments, on se sent projeter autre part qu'en Chine, le temps d'un instant. Pour tous les exilés qui au bout de plusieurs mois séparés de leur patrie finissent, dans un moment de blues, par avoir le mal de pays : voici un bon remontant.
Et puis, je vous conseille d'y aller aussi de nuit, l'endroit est illuminé, c'est tout simplement romantique !
elodies535
Guarda le foto di Fernanda C. de Souza

Il bund, la più bella skyline di shanghai

Molte persone non piace Shanghai e dice che Shanghai non è la Cina. Sono completamente d'accordo. Va bene che Shanghai è il centro finanziario della Cina e ha edifici torreggianti, super edifici moderni, ma ha anche molto culturale e storico. Ho apprezzato particolarmente Shanghai e apprezzato molto, molto gran parte della zona denominata Bund. Vale la pena di passare la zona giorno e notte, perché le luci che fanno la differenza. Un consiglio è quello di prendere il tour bus per ottenere intorno alla zona, ma fate attenzione perché ci sono due società che fanno il tour. One costa $ 5 e gli altri costi $ 20.

The bund, o skyline mais bonito de xangai

Muita gente não gosta de Xangai e fala que Xangai não é China. Discordo totalmente. Tudo bem que Xangai é o centro financeiro da China e tem prédios altíssimos, construções super modernas, mas ela também tem muita coisa cultural e histórica. Eu particularmente amei Xangai e gostei muito, mas muito mesmo da área chamada The Bund.

Vale a pena passar pela região de dia e de noite, pois as luzes fazem toda a diferença. Uma dica é pegar o ônibus turístico para fazer os passeios pela região, mas cuidado, pois existem duas empresas que fazem o tour. Uma custa U$5 e a outra custa U$20.
Fernanda C. de Souza
Guarda le foto di Nawel.O

Il bund

Con una vista incredibile sul quartiere finanziario di Pudong, sulla riva occidentale del fiume Huangpu, il Bund è una delle attrazioni turistiche di punta straniera di Shanghai. E 'vero che la vista dello skyline è bello. Ma come le foto lo dimostrano, vi consiglio per i più coraggiosi di andare lì lev ds del sole. L'atmosfera è diversa e si farà scoprire Shanghai s'veil stesso tempo come i suoi abitanti, tra il jogging, kite e fotografo per un giorno ...

Le bund

Avec une vue sur l'incroyable quartier financier de Pudong, sur la rive ouest de la rivière Huangpu, le Bund est une des attractions touristique phare des étrangers à Shanghai.

Il est vrai que la vue de cette Skyline est magnifique. Mais comme les photos le prouvent, je vous conseil pour les plus courageux de vous y rendre dès le levé du soleil.
L'ambiance est tout autre et vous y découvrirez Shanghai qui s'éveil en même temps que ses habitants, entre footing, cerf volant et photographe d'un jour...
Nawel.O
Guarda le foto di Pili

Non mancate di entrare per un tè al w...

Non mancate di entrare per un tè al Waldorf Astoria, anche solo per ottenere alcuni servizi extra puliti e superlujosos.

No dejéis de entrar a tomar un te en el hotel Waldorf Astoria, aunque sólo sea para entrar a unos servicios superlimpios y superlujosos.El Bund en Shanghai reflejo de los fuertes contrastes de la ciudad.
Pili
Guarda le foto di Rodo

Notte e fornisce un contrasto incredibile ...

Notte e fornisce un contrasto incredibile ...

Noche y día un contraste increible...

Noche y día un contraste increible...
Rodo
Guarda le foto di Luis Ignacio Díaz del Dedo

Il malecón - bund

Se si vuole sb alba Timelapse o le luci di svolta è il posto migliore.

El malecón - the bund

Si quieres hacer algún timelapse del amanecer o encendido de las luces es el mejor sitio.
Luis Ignacio Díaz del Dedo
Guarda le foto di Richard PIERCY

La nostra nuova vita shanghai :)

La nostra nuova vita Shanghai :)

Notre nouvelle vie à Shangai :)
Richard PIERCY
Guarda le foto di Joanjo Fontanet

Le migliori viste della città

Le migliori viste della città sono sicuramente da questo lato del fiume.

Las mejores vistas de la ciudad

Las mejores vistas de la ciudad son sin lugar a dudas desde éste lado del rio.
Joanjo Fontanet
Guarda le foto di César MT

La città di luce

la città di luce

La ciudad de la luz

la ciudad de la luz
César MT
Guarda le foto di Gloria Cisneros

Shangay, moderna città della cina

Shangay, moderna città della Cina

Shangay, ciudad moderna de china

Shangay, ciudad moderna de China
Gloria Cisneros