Scarica la app di minube
E vivi i tuoi viaggi
Download
Dove vuoi andare?
Accedi con Google Plus
Raccomanda a un posto
Ti piace Il palazzo Almudì?
Dillo a tutto il mondo!
Dove vuoi andare?

Il palazzo Almudì

info
salva
Salvato

4 opinioni su Il palazzo Almudì

2
Guarda le foto di María Maestre
2 foto

Il palazzo almudì è un edificio dall'...

Il palazzo Almudì è un edificio dall'aspetto imponente che si trova nella zona di San Francisco. L'edificio, del XV secolo, è servito come deposito di grano della città, per poi convertirsi in un tribunale. Attualmente il primo piano ospita l'Archivio storico comunale della città ed anche centro comunale d'arte e dispone di due sale espositive.
María Maestre
6
Guarda le foto di Mou
6 foto

Almudí il nome deriva dalla misura di...

Almudí Il nome deriva dalla misura di capacità utilizzata dai coltivatori e commercianti di effettuare tutte le operazioni commerciali di grano, quando l'edificio è stato utilizzato come serbatoio di grano e mercato del pesce. La facciata si vede impresso medaglione Matrona di Murcia o pane granaio, il lavoro di Hernando de Torquemada, che è una levatrice-Murcia-allattare un bambino accanto a lui, e che è simbolo significativo ospitalità di Murcia. Il rilievo è sormontato da un pellicano, che simboleggia abbondanza.

El nombre de Almudí procede de la medida de capacidad usada por los cosecheros y tratantes para realizar todas las transacciones comerciales de los cereales, cuando este edificio era utilizado como pósito de grano y lonja.

En la fachada puede contemplarse el medallón en relieve de la Matrona de Murcia o del Pósito del pan, obra de Hernando de Torquemada, que representa una matrona -Murcia- que amamanta a un niño al lado del suyo, y que es significativo símbolo de la hospitalidad de los murcianos. El relieve se remata con un pelícano, que simboliza la abundancia.
Mou
Traduci
Vedi l'originale
2
Guarda le foto di Marie & Matt
2 foto

Palazzo del almudi

Il Palacio Almudi è un bellissimo edificio costruito in Murcia inizi del 17 ° secolo che oggi ospita gli archivi storici della città e parte del quale è stato ristrutturato e trasformato in un museo d'arte. Se è stato restaurato nel 1985, la sua facciata non è stata influenzata, per onorare le sculture di Isla Pedro Monte, il fondatore originale dell'edificio.

Palais del almudi

Le palacio Almudi est un très beau bâtiment de Murcie bâti au début du 17e siècle qui conserve aujourd'hui les archives historiques de la ville et dont une partie a été réhabilité en musée d'art. S'il a été restauré en 1985, sa façade n'a pas été touchée, pour rendre hommage aux sculptures de Pedro Monte de Isla, le fondateur originel du bâtiment.
Marie & Matt
Traduci
Vedi l'originale
2
Guarda le foto di Región de Murcia
2 foto

Archivio città costruzione

Il Palazzo Almudí è un importante edificio situato a San Francisco Piano, che attualmente serve come l'archivio della città. L'edificio funge anche da museo temporaneo, diventando un luogo di numerose mostre d'arte e vernice temporanea. La sua costruzione nel 1440 appena dopo varie riforme sono state fatte nel XVI secolo. La porta d'ingresso del palazzo è finito con un grande mantello regale della dinastia degli Asburgo, che è a sua volta circondato da 2 mani di città più piccola.

Edificio del archivo de la ciudad

El Palacio del Almudí es un importante edificio situado en la calle Plano de San Francisco, que en la actualidad funciona como Archivo de la ciudad. El edificio también funciona como museo temporal, transformándose en un escenario de muchas exposiciones de arte y pintura temporales. Su construcción acabo en el año 1440, después se realizaron varias reformas en el siglo XVI. La puerta principal del edificio esta terminada con un gran escudo real de la dinastía Habsburgo, el cual esta a su vez rodeado por 2 escudos de la ciudad más pequeños.
Región de Murcia
Traduci
Vedi l'originale
Pubblica

Informazioni Il palazzo Almudì

Numero di telefono Il palazzo Almudì
968 21 10 24
968 21 10 24
Indirizzo Il palazzo Almudì
Plano de San Francisco, 8
Plano de San Francisco, 8
carica altro