Scarica la app di minube
E vivi i tuoi viaggi
Download
Dove vuoi andare?
Accedi con Google Plus
Raccomanda a un posto
Ti piace Il tempio di Ta Som in Cambogia?
Dillo a tutto il mondo!
Dove vuoi andare?

Il tempio di Ta Som in Cambogia

info
salva
Salvato

5 opinioni su Il tempio di Ta Som in Cambogia

4
Guarda le foto di mmozamiz
4 foto

Ta som è un tempio di piccole dimensi...

Ta Som è un tempio di piccole dimensioni ma incantevole, per alcuni visitatori è il luogo più affascinante di tutta Angkor. Si trova ad est di Preah Neak Pean ed è una struttura buddista che venne fatta costruire da Jayavarman VII. Ciò che più è noto sono le due porte che possiede. La più conosciuta è la porta est, incoronata dalla tipica capitale angkoriana. Ciò che sorprende è prò il fatto che è completamente soffocata da un albero. Quando la attraversi puoi notare come le radici si siano inserite nel cuore della pietra, è qualcosa di incredibile. Il tempio è in fase di restauro così che oggi si visita unicamente questa porta.
mmozamiz
21
Guarda le foto di miguel a. cartagena
21 foto

Gopura tra le radici.

Questo piccolo tempio si trova fuori le mura di Angkor Thom e Angkor Wat. Appena ad est di Preah Khan, Neak Pean e nord di East Mebon è un piccolo tempio a soli 30 m2. Le sue condizioni non è molto buona, ma possiamo scoprire alcuni dettagli che attirano l'attenzione. Si ritiene che le pareti che circondano un tempio sono state costruite molto più tardi, perché il fossato che circonda il tipico tempio è dentro di loro. In questo tempio anche trovare volti di re e divinità nei loro gopuras (gateway). La vegetazione qui anche essere visto mettere radici tra le pietre, non come impressionante come in Ta Prohm, ma con riferimento a un enorme albero di fico gopura questa ultima frase rivela i dettagli. Tempio costruito da Jayavarman VII nel XII secolo è attualmente in fase di restauro. Vale la pena la visita ed è possibile scattare foto e video di essere tranquillo perché i visitatori non molti più lontano arrivare lì. Un saluto.

Gopura entre raices.

Este pequeño templo está situado fuera de las murallas de Angkor Thom y Angkor Wat. Justo al este de Preah Khan, de Neak Pean y al norte del East Mebon Es un templo pequeño de apenas 30 m2. Su estado no es muy bueno pero podemos descubrir algunos detalles que nos llamarán la atención. Se cree que las murallas que rodean en templo fueron construidas bastante después ya que el típico foso que rodea el templo se encuentra dentro de las mismas. En este templo encontramos también caras de reyes y divinidades en sus gopuras (puertas de entrada). La vegetación aquí también se deja ver enraizandose entre las piedras, no tan impresionantemente como en Ta Prohm pero en lo que se refiere al gopura este una enorme higuera deja ver a durar penas los detalles del mismo. Templo construido por Jayavarman VII en el siglo XII está siendo restaurado en la actualidad. Merece la pena visitarlo y podrás hacer fotos y videos tranquilamente ya que al estar más alejados no muchos visitantes llegan hasta allí.

Un saludo.
miguel a. cartagena
Traduci
Vedi l'originale
miguel a. cartagena
1
Guarda le foto di Fabio Perciaccante
1 foto
Fabio Perciaccante
Leggi altre 1
Pubblica
1
Guarda le foto di ricardo mingrone
1 foto
ricardo mingrone
4
Guarda le foto di Rosa Amat Bevia
4 foto
Rosa Amat Bevia
Pubblica
Leggi altre 1

Informazioni Il tempio di Ta Som in Cambogia