Scarica la app di minube
E vivi i tuoi viaggi
Download
Dove vuoi andare?
Accedi con Google Plus
Raccomanda a un posto
Ti piace Imerovigli?
Dillo a tutto il mondo!
Dove vuoi andare?

Imerovigli

info
salva
Salvato

12 opinioni su Imerovigli

5
Guarda le foto di Barbara Oggero
5 foto

La torre di controllo di santorini

Molto famosa eppure molto tranquilla. Dal villaggio un po' decadente dove alloggiare per qualche notte a poco prezzo, la silenziosa Imerovigli è diventata un agglomerato di residence e hotel a terrazza perfettamente integrati nello spirito delle Cicladi. Lo standard è molto alto, come facilmente auspicabile data la vista spettacolare sulla caldera di Santorini e la posizione a strapiombo sul mare. Posta a 300mslm, era originariamente il luogo da cui si avvistavano le imbarcazioni nemiche in avvicinamento. L'intonaco bianco delle case è accecante; il blu delle cupole delle chiese spicca e si fonde col colore del cielo e del mare. L'enorme roccia posta dinnanzi, e collegata da un sentiero, si chiama Skaros e fino a inizio '800 ospitava nel suo castello il centro amministrativo dell'isola; oggi permette di godere un bellissimo panorama al tramonto. Anche se non vi si soggiorna, vale la pena fare un giro tra le sue stradine e scale tinte di grigio per scattare meravigliose foto-cartolina!
Barbara Oggero
4
Guarda le foto di Gianfranco Perlongo
4 foto

Imerovigli

Imerovigli insieme a Oia sono i villaggi più caratteristici di Santorini, piccolo villaggio di case bianche a strapiombo sul mare, dal quale si può godere di una vista mozzafiato della caldera e del vulcano. Il villaggio pressapoco è fatto di piccole strutture alberghiere molto lussuose, con piscinette private a strapiombo sul mare blu.
Gianfranco Perlongo
5
Guarda le foto di Noradoa
5 foto

Questo villaggio tradizionale imbianc...

Questo villaggio tradizionale imbiancata è un'estensione del capitale di Santorini, Fira o Thira. Il nome del paese deriva dalla parola significa giorno "Vigla". Di fronte alle persone che hanno una collina rocciosa chiamata Skaros che all'epoca aveva un castello, che fu distrutta nel terremoto del 1956. Essendo situato su una piccola collina, il punto di vista del vulcano e le città circostanti sono impressionanti.

Este pueblo tradicional de casas blancas es una extensión de la capital de Santorini, Fira o Thira. El nombre del pueblo proviene de la palabra "vigla" que significa día.
Situado frente al pueblo tenemos una montículo rocoso llamado Skaros donde en su momento había un castillo, que fue destruido en el terremoto de 1956.
Al estar situado en una pequeña colina, las vistas del volcán y de los pueblos que lo rodean son impresionantes.
Noradoa
Traduci
Vedi l'originale
5
Guarda le foto di Matthieu CARRY
5 foto

Questo è probabilmente uno dei più be...

Questo è probabilmente uno dei più bei villaggi di Santorini. Questa meraviglia è giustamente intitolato. Thira accessibile da una strada asfaltata o in cemento, si scopre passeggiando nei vicoli tra dédalle piccole case bianche e blu (che sono quasi come gli hotel). Tranquillity regna in questo paese schiacciato dal sole. La vista sulla caldera sono stupendi e ogni angolo corsia di scoprire qualcosa di nuovo. Un vero paradiso ...

C’est probablement un des plus beaux villages de Santorin. Cette merveille porte bien son nom. Accessible depuis Thira par un chemin pavé ou bétonné, on le découvre en flânant dans le dédalle de ruelles entre les petites maisons blanches et bleus (ce sont quasiment que des hôtels). La tranquillité règne dans ce village écrasé par le soleil. Les points de vue sur la caldeira sont superbes et chaque petit recoin de ruelle permet de découvrir quelque chose de nouveau. Un vrai petit paradis…
Matthieu CARRY
Traduci
Vedi l'originale
Leggi altre 8
Pubblica
2
Guarda le foto di Ricardo Wenger
2 foto

Imerovigli per rilassarsi

Imerovigli per rilassarsi

Imerovigli para relajarse

Imerovigli para relajarse
Ricardo Wenger
Traduci
Vedi l'originale
1
Guarda le foto di Jude Ted Attard
1 foto
Jude Ted Attard
Traduci
Vedi l'originale
3
Guarda le foto di Nieves Gonzalez
3 foto

Imerovigli

Viaggio meraviglioso che renderebbe Una foto vale più di mille parole. Indimenticabile. La gente, il paesaggio, il cibo, l'ambiente, il clima. L'hotel era quasi la peggiore di questa esperienza, che volevano metterci in un altro albergo, ma con pazienza e perseveranza, abbiamo alloggiato presso l'hotel che avevamo noleggiato. Irinis

Imerovigli

Maravilhosa viagem que voltaria a fazer

Uma imagem vale mais que mil palavras. Inesquecível.
As pessoas, a paisagem, a comida, o ambiente, o clima.
O hotel foi quase o pior da experiência, queriam nos colocar em outro hotel, mas com paciência e persistência, nos ficamos no hotel que tínhamos contratado. Irinis
Nieves Gonzalez
Traduci
Vedi l'originale
5
Guarda le foto di GERARD DECQ
5 foto
GERARD DECQ
1
Guarda le foto di Lucia Ziliotto
1 foto
Lucia Ziliotto
12
Guarda le foto di pedro
12 foto
pedro
10
Guarda le foto di frederique l
10 foto
frederique l
3
Guarda le foto di jean antoine
3 foto
jean antoine
Pubblica
Leggi altre 8

Informazioni Imerovigli