Scarica la app di minube
E vivi i tuoi viaggi
Download
Dove vuoi andare?
Accedi con Google Plus
Raccomanda a un posto
Ti piace Tempio Kiyomizu?
Dillo a tutto il mondo!
Dove vuoi andare?

Tempio Kiyomizu

info
salva
Salvato

32 opinioni su Tempio Kiyomizu

6
Guarda le foto di David Esteban
6 foto

Kiyomizudera significa in giapponese ...

Kiyomizudera significa in giapponese tempio di acqua pura ed è uno dei templi più famosi di Kyoto, nominato per essere una delle 7 meraviglie del mondo contemporanee, anche se non lo fu. Il tempio originale fu costruito nel 778, anche se gli edifici attuali sono restaurazioni e ricostruzioni di circa 400 anni fa. Prendo il suo nome dalle cascate che scendono dalle colline circostanti. Distacca la cascata di Otowa-no-taki, che arriva al tempio sottoforma di tre canali di acqua che convergono in uno stagno. Bere quest'acqua significa avere salute, longevità, esito negli studi, a seconda di quale canale scegli per berla, secondo la tradizione puoi farlo solo da uno dei tre.
David Esteban
1
Guarda le foto di Daniele Bevilacqua
1 foto

Kiyomizudera

KIYOMIZUDERA
Daniele Bevilacqua
3
Guarda le foto di Turismo Backpacker
3 foto

Una giornata molto intensa nei templi buddisti

Il Kiyomizu-dera è un tempio buddista fondato nel 798 e costruito nel 1633, sulle pendici delle montagne, a est di Kyoto (Giappone). Il tempio è un patrimonio dell'umanità ed è stato costruito su un telaio di legno di decine di metri di altezza, con 139 colonne e 30 travi di sostegno, ha detto di essere stato costruito senza chiodi, solo i raccordi. Oltre ad essere bello, è interessante da visitare il primo giorno dell'anno per osservare l'usanza del popolo. Come i buddisti giapponesi considerano molto importante la prima preghiera dell'anno, molti saranno il 1 ° gennaio che questo è uno dei templi principali del paese, lasciando affollata. Abbiamo trascorso il primo portale, dicono lasciare che le impurità terrene sono lasciati alle spalle. Poi abbiamo incontrato i cani a guardia del tempio. Un po 'sotto la collina, cascata Otowa entra tre canali artificiali e cade in un lago, formando tre beccucci, che può essere purificato con l'acqua santa. Accanto al portale di uscita, abbiamo visto una donna giapponese vestiti con costumi simili a geisha, ma in realtà era una maiko-san, da geishe non appaiono bene in pubblico. Si tratta di un'esperienza unica, anche se il tempio era gonfio si poteva sentire la pace lì e visualizzare buona energia per l'anno cominciava.

Um dia muito movimentado nos templos budistas

O Kiyomizu-dera é um templo budista fundado no ano de 798 e construído em 1633, na encosta das montanhas, a leste de Kyoto (Japão).

O templo é um patrimônio da humanidade e foi construído sobre uma estrutura de madeira de dezenas de metros de altura, com 139 pilares e 30 vigas de sustentação, que dizem ter sido construído sem pregos, apenas com encaixes.

Além de ser belíssimo, é interessante ser visitado no primeiro dia do ano, para observar o costume do povo. Como os japoneses budistas consideram muito importante a primeira reza do ano, muitos vão no dia 1 de janeiro a este que é um dos principais templos do país, deixando-o lotado.

Passamos o primeiro portal, que dizem deixar as impurezas mundanas ficam para trás. Depois, nos deparamos com os cães guardiões do templo.

Um pouco abaixo da colina, a cachoeira Otowa entra em 3 canais artificiais e cai em um lago, formando 3 bicas onde pode-se purificar com a água sagrada.

Próximo ao portal de saída, vimos uma japonesa vestida com trajes parecidos com os de gueixa, mas na realidade era uma maiko-san, já que as gueixas não aparecem assim em público.

É uma experiência única, apesar de o templo estar muito cheio era possível sentir paz ali e mentalizar boas energias para o ano que estava iniciando.
Turismo Backpacker
Traduci
Vedi l'originale
6
Guarda le foto di Ludo Vic
6 foto

Kiyomizudera

Questo tempio si trova ad est di Kyoto. È possibile arrivare in autobus, ma si lascerà cadere giù nella lunga strada per "scalare". Infatti, per raggiungere questo tempio, si deve camminare per la strada dal tempio che è abbastanza alta e la domanda di energia. Se non vi piace camminare, risciò che portano alla cima (circa 30 °). Nella parte superiore della strada è possibile accedere a una ventina di interessanti negozi di souvenir. Alla fine della strada, si può vedere l'ingresso del tempio, un grande portico rosso ornato con statue di leone. Il tempio si trova oltre l'ingresso e avrà un costo di circa il quarto. Si tratta di un tempio situato in alta montagna dove si può vedere la città di Kyoto contro lì. È anche possibile vedere in molti kimono giapponese.

Kiyomizudera

Ce temple est situé à l'Est de Kyoto. Vous pouvez y accéder en bus mais celui-ci ne vous dépose qu'en bas de la longue rue à "escalader". En effet, pour accéder à ce temple, il faut marcher jusqu'en haut de la rue du temple qui est assez haute et demande de l'énergie. Si vous n'aimez pas la marche, vous avez les pousse-pousse qui peuvent vous emmener jusqu'en haut (30e environ). En haut de la rue vous pourrez accéder à une vingtaine de magasins souvenirs très intéressants. A la fin de la rue, vous pourrez admirer l'entrée du temple, un immense portique rouge ornée de statues de lion. Le temple se trouve au-delà et son entrée vous coûtera environ 4e . Il s'agit d'un temple situé en hauteur dans la montagne d'où vous pourrez voir la ville de Kyoto en contre-bas. On peut aussi y voir beaucoup de japonaises en kimono.
Ludo Vic
Traduci
Vedi l'originale
Leggi altre 10
Pubblica
9
Guarda le foto di nihonmonamour
9 foto

Il kiyomizudera (清水寺) o "tempio acqua...

Il Kiyomizudera (清水寺) o "Tempio acqua pura" è uno dei templi più famosi della città di Kyoto. I dati a partire dall'anno 778, anche se gli edifici attuali risalgono al 1633. Uno dei più caratteristica di questo tempio è la veranda, sostenuta da centinaia di colonne e che, si dice, non ha un solo chiodo. Il nome di questo tempio è data l'esistenza della sua fonte, con tre canali d'acqua. Lunghe file di bere da uno di loro (in cambio di uno yen pochi) che, secondo la leggenda, dare la vita lunga, prospeidad economica o intelligenza, ma si può bere solo uno, lo beve tre, punisce i golosi senza questi doni.

El Kiyomizudera (清水寺) o "templo del agua pura" es uno de los templos más famosos de la ciudad de Kyoto. Data del año 778, aunque los actuales edificios datan del 1633.
Uno de los lugares más característicos de dicho templo es el mirador, sostenido gracias a cientos de pilares y que, según dicen, no tiene ni un solo clavo.
El nombre de este templo viene dado a la existencia de su fuente, con tres canales de agua. Largas colas para beber de una de ellos (a cambio de unos pocos yen) que, según la leyenda, dan larga vida, prospeidad económica o inteligencia, pero sólo se puede beber de una de ellas, pues beber de los tres, castiga al avaricioso sin esos dones.
nihonmonamour
Traduci
Vedi l'originale
5
Guarda le foto di Raphinadas - Raphaella Perlingeiro
5 foto

Ingegneria sacred

Si tratta di un tempio buddista che si trova nella parte orientale di Kyoto. Questo tempio è parte del patrimonio mondiale dell'UNESCO ed è considerato uno dei risultati più impressionanti in termini di ingegneria, la costruzione del tempio non è stato utilizzato unghie. E 'incredibile! La costruzione è stata ordinata da Tokugawa Iemitsu e prende il nome da una sorgente d'acqua nei pressi del tempio considerato sacro. La coda di giapponesi e stranieri i visitatori fino a bere l'acqua che è presumibilmente poteri sacri. Il posto è nel mezzo di un parco, e il tempio ha una vista mozzafiato.

Engenharia do sagrado

Este é um templo budista que fica na parte leste de Kyoto. Este templo faz parte do patrimônio mundial da Unesco e é considerado um dos feitos mais impressionantes em termos de engenharia, já na construção do templo não foram usados pregos. É impressionante!

O construção foi ordenada por Tokugawa Iemitsu e recebe o nome de uma fonte água próxima ao templo considerada sagrada. Os japoneses e visitantes estrangeiros fazem fila para beber a água que supostamente tem poderes sagrados.

O lugar fica no meio de um parque, e o templo tem uma vista deslumbrante.
Raphinadas - Raphaella Perlingeiro
Traduci
Vedi l'originale
6
Guarda le foto di Chloé Balaresque
6 foto

Kiyomizu dera è un enorme complesso r...

Kiyomizu dera è un enorme complesso religioso che comprende una sala principale e vari annessi. Costruito nel 8 ° secolo, è diventato nel corso degli anni uno dei simboli della città di Kyoto. Molti visitatori affollano lì, ma il posto è sicuramente la pena visitare, anche se ero un po 'imbarazzato dalla proliferazione di venditori di souvenir di ogni genere in un luogo religioso. Ho trovato la vista della foresta e Kyoto particolarmente impressionante.

Le Kiyomizu dera est un immense complexe religieux qui comprend une salle principale et plusieurs bâtiments annexes. Construit au 8ème siècle, il est devenu au fil des années un des emblèmes de la ville de Kyoto. De nombreux visiteurs s'y pressent mais le lieu vaut vraiment la visite, même si j'ai été un peu gênée par la prolifération de vendeurs de souvenirs de toutes sortes dans un lieu religieux. J'ai trouvé la vue sur la forêt et sur Kyoto particulièrement impressionnante.
Chloé Balaresque
Traduci
Vedi l'originale
9
Guarda le foto di Francisco calleja
9 foto

Kiyomizudera

Si tratta di uno dei più famosi templi di Kyoto e in tutto il Giappone. E 'dimensione spettacolare e l'architettura. E 'tutto basato sull'acqua, ed è un elemento chiave in tutti i settori. in realtà ci sono vari riti con lei. E 'un luogo che ispira tranquillità, se non fosse per la quantità di persone presenti, ha alcuni angoli e fessure in cui mgicos perdere per godersi il posto. Imperativo.

Kiyomizudera

Es uno de los templos más famosos de Kyoto y de todo Japón. Es espectacular por tamaño y arquitectura. Esta todo basado en el agua, y es un elemento clave en todo el recinto. de hecho hay varios rituales con ella. Es un lugar que inspira tranquilidad, si no fuera por la cantidad de personas que hay, tiene unos rincones y recovecos mágicos en los que perderse para disfrutar del lugar. Imprescindible.
Francisco calleja
Traduci
Vedi l'originale
4
Guarda le foto di Fernanda C. de Souza
4 foto

Kyoto una città con migliaia di templ...

Kyoto una città con migliaia di templi. Visitato alcuni e quello che mi piaceva di più era la Kyomizudera. l che se si è fortunati a vedere diversi geisha giapponese in costume (ma così vero geisha). Come è in una parte alta del paese, considero il posto migliore per Kyoto per vedere il tramonto pr. So Giappone conosciuto per essere la terra del culo in aumento, ma posso dire che non la pr sole anche deluso.

Kyoto é uma cidade com milhares de templos. Visitei alguns e o que eu mais gostei foi o Kyomizudera. É lá que se você tiver sorte poderá ver várias japonesas fantasiadas de gueixas (mas não são as gueixas verdadeiras).
Como ele fica numa parte mais alta da cidade, eu considero o melhor lugar de Kyoto para ver o pôr do sol. Sei que o Japão é conhecido por ser a terra do céu nascente, mas posso dizer que o pôr do sol também não decepciona.
Fernanda C. de Souza
Traduci
Vedi l'originale
4
Guarda le foto di Laia Costa
4 foto
Laia Costa
Traduci
Vedi l'originale
5
Guarda le foto di Victor Tironi
5 foto

Acqua pura e chiara

Si tratta di uno dei templi più visitati a Kyoto, Patrimonio dell'Umanità dall'Unesco, è un complesso di edifici su una collina che ha una bella vista, diverse cascate, interamente realizzata in legno e sostenuta su palafitte. Si tratta di un luogo visitato dalla coppia di chiedere gli auguri, non lucchetti sono a sinistra, ovviamente !!!

Agua pura y clara

Es uno de los templos más visitados en Kyoto, patrimonio de la Humanidad por Unesco, es un complejo de edificios sobre una ladera que tiene una vista hermosa, varias cascadas de agua, totalmente realizado en madera y apoyado sobre pilotes.
Es un lugar muy visitado por los novios para pedir buenos deseos, no se dejan candados, obviamente!!!
Victor Tironi
Traduci
Vedi l'originale
1
Guarda le foto di mytruth
1 foto

Kiyomizu dera è il più grande tempio ...

Kiyomizu Dera è il più grande tempio di Kyoto. Si è fatto riferimento nel patrimonio. Si trova in una zona tranquilla della città di Kyoto, nota per i suoi templi e rappresentativi dell'architettura tradizionale del Giappone, al momento della Geishe! A ben curato e tranquillo natura: grandi e piccole apprezzare a camminare. Un luogo imperdibile per i grandi come per i più piccoli durante la vostra visita a Kyoto!

Kiyomizu Dera est le temple le plus grand de Kyoto. Il est référencé dans le patrimoine de l'UNESCO. Il est situé dans un coin paisible et calme de la ville de Kyoto connue pour ses temples et son architecture traditionnelle représentatif du Japon de l'époque des Geishas ! Une nature bien préservée et calme : Grands et plus petits apprécieront s'y promener.
Un lieu inmanquable pour les grands comme pour les plus petits lors de votre visite à Kyoto !
mytruth
Traduci
Vedi l'originale
23
Guarda le foto di Andres Garcia
23 foto

Kiyomizu-dera

Kiyomizu-dera

Kiyomizu-dera

Kiyomizu-dera
Andres Garcia
Traduci
Vedi l'originale
2
Guarda le foto di Ana Sofia Perez Do Amaral
2 foto

Kiyonomizu-dera

Ho realizzato il mio sogno di visitare il Giappone. Non ho mai pensato che fosse possibile vedere tanta bellezza in un unico luogo! Il tutto in perfetta armonia: la gente, il tempio, le costruzioni moderne e la natura. Per ottenere ancora meglio, l venduto con una scheda deliziosa!

Kiyonomizu-dera

Realizei meu sonho de visitar o Japão. Nunca achei que fosse possível ver tanta beleza em um só lugar! Tudo em perfeita harmonia: as pessoas, o templo, as construções modernas e a natureza. Pra ficar ainda melhor, lá embaixo vendia uma raspadinha deliciosa!
Ana Sofia Perez Do Amaral
Traduci
Vedi l'originale
2
Guarda le foto di Pedro García
2 foto

Il più imponente tempio di tutti colo...

Il più imponente tempio di tutti coloro che ha visto

En este templo hay tres chorros de agua de los que beber. Representan las sabiduría, la salud y la prosperidad en los negocios; pero solo puedes beber de uno. ¿Cuál elegirías tu?
Pedro García
Traduci
Vedi l'originale
Pubblica
Leggi altre 10

Informazioni Tempio Kiyomizu

Numero di telefono Tempio Kiyomizu
+81 75-551-1234
+81 75-551-1234
Indirizzo Tempio Kiyomizu
294 Kiyomizu 1-chome
294 Kiyomizu 1-chome
Sito web Tempio Kiyomizu
http://www.kiyomizudera.or.jp
carica altro