Dove vuoi andare?
Ti piace Kyoto?
Dillo a tutto il mondo!
Accedi con Google Plus

Dove dormire a Kyoto

webs+30
    Cerca
    Camera persone
    Notte Prezzo per stanza
    filtrare ()
    ordina
    persone
    mappa
    Ordina
    Applica
    OFF ON
    Vedi prezzo totale
    0
    0
    0
    0
    0
    0
    0
    0
    0
    0
    0
    0
    0
    0
    0
    0
    0
    0
    0
    0
    0
    0
    0
    0
    0

    Alloggi a Kyoto

    Se volete visitare il paese nipponico, dovete scegliere molto bene dove dormire a Kyoto, sarà una delle migliori esperienze di viaggio e realx. Si tratta di una città moderna, e quindi è facile trovare hotel a Kyoto, ostelli o pensioni adattate ai costumi occidentali.

    Per quanto riguarda la categoria dell'alloggio, troverete buone offerte, sia nelle sistemazioni di lusso che in quelle più modeste, con una qualità di servizio senza eguali.

    Provate l'esperienza di dormire, almeno una notte, in un ryokan e in un shukubo. Forse questi non sono il più diffuso tipo di alloggio economico a Kyoto, ma il più interessante. Il Ryokan è una casa tradizionale giapponese, un modo per conoscere più da vicino cultura e costumi locali. Dovete togliervi le scarpe e abituarvi alle porte scorrevoli in legno. È un'esperienza che arricchisce e anche un modo per dormire a Kyoto risparmiando.

    Vi accorgerete che non si tratta di semplici alloggi economici a Kyoto, ma potrete godere della bellezza del giardino giapponese e delle abitudini locali. Probabilmente non avete sperimentato niente di simile finora.

    I shukubo sono anche templi buddisti, un angolo dove poter ritrovare se stessi, per godersi la spiritualità dell'ambiente e della sua gente. Si tratta di un alloggio economico a Kyoto, in quanto il denaro serve solo a mantenere le strutture, in cambio l'esperienza dei viaggiatori sarà unica.
    Leggi tutto
    Sei stato a Kyoto? Lascia un commento

    Dove pernottare a Kyoto

    Top 1
    kyoto j hoppers backpackers hostel
    Alberghi in
    Kyoto
    Dopo i primi due giorni a Kyoto dove alloggiai presso l'ostello BakPak ci stetti per 5 notti per me i migliori Ostelli in Giappone, si trovano a circa 5 minuti dalla stazione di Kyoto, il quale le offre una posizione perfetta, ed è un posto tranquillo, come il resto dei J Tramogge Backpackers Hostel estremamente puliti, accogliente, con un personale fantastico e dove è facile socializzare con altri viaggiatori, letto in camera per 20 euro
    Top 2
    hotel kyoto tower
    Hotel in
    Kyoto
    Un hotel dove andare se si visita Kyoto é senza dubbio il Kyoto Tower. Si trova di fronte alla stazione ed é l'hotel che si trova nella Torre di Kyoto. Con un'offerta sulla sua pagina Web abbiamo ottenuto la camera per 8000 yen (circa 70 €. e passa) con inclusa una visita alla torre di avvistamento da cui si può godere una fantastica vista sulla città. Se si considera che l'ingresso al gazebo ah un costo di ¥ 700 per persona, noi abbiamo risparmiato e tutto ció lo rende ancora più conveniente se avete intenzione di salire al punto di belvedere che sarebbe assolutamente da non perdere. In alta stagione di agosto è più difficile incontrare offerte di questo tipo e generalmente raddopia o pií il suo prezzo iniziale, ma questo è normale perché le camere sono piuttosto belle. Il letto era molto confortevole e la posizione imbattibile, tenendo conto che si é vicini alla stazione ferroviaria, alla stazione degli autobus, il modo migliore per arrivare a Kyoto. Potete prendere un buono autobus per spostarsi molto a buon mercato per un giorno o più, biglietto che si puó comprare in un ufficio di fronte all'hotel. Nella camera avete yukata per farvi sentire comodi e le classiche pantofole giapponesi ;) andare per casa liberamente. Avere un asciugacapelli in bagno e al mattino o quando si desidera potete utilzare la teiera per far del té ogni volta che volete. Ci sono zone per fumatori e non-fumatori, quindi al momento della prenotazione è possibile specificare le preferenze. Non abbiamo fatto colazione, perché lo abbiamo considerato troppo caro. Se non ricordo male, era circa 1500 yen a persona, ma è a buffet e sembrava buono. Totalmente raccomandato.
    Top 3
    bakpak kyoto hostel
    Alberghi in
    Kyoto
    L'ostello Bakpk fu il luogo del mio soggiorno durante i miei primi 2 giorni a Kyoto, perché sia ​​la mia 1 e 2 opzione, il J Hoppers e K Hostel erano pieni quindi ho soggiornato qui per 2 giorni. Questo ostello è perfettamente situato vicino al fiume e il centro di Kyoto, vicino alla zona di vita notturna con una forte presenza di negozi e ristoranti, inoltre si raggiungono i luoghi storici con relativa facilità così come il parco. L'atmosfera e l'arredamento sono un po' "fanatici", dedicati al manga e ai famosi, ma pieni di fascino, la cucina è piccola e non si trova nel soggiorno, le camere sono buone, in quella per 4 persone c'è un piccolo soggiorno con divano e TV. Si tratta di una buona scelta, ma io preferisco gli ostelli J Hoppers,dove sono andato dopo queste prime due notti, è un po' più costoso del Hopper e il KS, la camera costa circa 25 euro.
    Top 4
    hotel kokusai
    Hotel in
    Kyoto
    Il Kyoto Kokusai Hotel è un albergo che offre una realzione qualitá e prezzo eccezionali, si spende circa 70 - 90 euro per una camera doppia con un buon servizio molto buono ed una posizione privilegiata perché si trova nelle vicinanze del Castello di Nijo, nel cuore di Kyoto. Le camere non sono molto grandi, ma sufficienti per coprire i nostri fabbisogni e si nota una certa cura dei dettagli. Il lato negativo è che non c'è solo l'accesso a internet nella hall, ma sì, gratuito per gli ospiti. Per raggiungere l'hotel è possibile prendere un autobus dalla stazione di Kyoto, ma la corsa in taxi costa circa 1500yenes e si tarda meno di 10 minuti.
    Top 5
    backpackers hostel k's house kyoto
    Alberghi in
    Kyoto
    Sono andato un paio di volte in Giappone, ed ho soggiornato in tutti i tipi di alloggio. Sicuramente il K's House Kyoto è il posto migliore che il viaggiatore possa trovare durante il suo viaggio in Giappone. I dipendenti sono sempre disposti a darti una mano in tutto ciò di cui hai bisogno. È una sistemazione tipo per "saccopelista", però con tutte le comodità necessarie.
    Top 6
    hotel hyatt regency kyoto
    Hotel in
    Kyoto
    Design, servizi, strutture ... Ideale per soggiornare a Kyoto, e soprattutto se è al termine di un lungo viaggio. La cosa migliore il bagno, un tipo di bagno che é una via di mezzo tra lo stile giapponese e quello occidentale, splendido e confortevole. Certo che è costoso, circa 300 a notte, ma vale la pena se volete concedervi un relax totale. Molto buono anche il cibo. Consiglierei di cenarvi anche perché vi montano un vero e proprio ristorante nella camera. É vicino alla stazione ferroviaria di Kyoto, e dispone di servizio auto / limousine per muoversi liberamente.
    Top 7
    hotel kyoto tokyu
    Hotel in
    Kyoto
    Il Kyoto Tokyu Hotel offre lussuosi ed eleganti vestiboli, così come le camere rilassanti. E promette un soggiorno elegante con abbondanza di spazio per rilassarsi. Questo hotel può soddisfare qualsiasi necessità della gamma di cerimonie e matrimoni, ricevimenti conferenze internazionali. Questo hotel dispone di 7 piani, 2 di sotto una sala per banchetti, scintoista, cappella buddista per matrimoni e un salone di cristiani. Tutte le camere dispongono di frigorifero, TV satellitare, video, sotto, tra gli altri.
    Top 8
    hotel new miyako
    Hotel in
    Kyoto
    Molto raccomandabile Hotel situato vicino alla stazione centrale di Kyoto, rendendo più facile l'uso della Japan Rail, della metropolitana o dell'autobus. Nella stazione ci sono un moltissimi ristoranti, negozi e centri commerciali. L'hotel è bello, con un buon servizio e buone camere, soprattutto la parte nuova dell'hotel è di lusso. Altamente raccomandato.
    Top 9
    hotel monterey kyoto
    Hotel in
    Kyoto
    Nice hotel, nella vecchia capitale del paese, offre un arredamento soprattutto nelle stanze che ha catturato la mia attenzione, come i colori sgargianti, anche se in generae sembra un buon albergo, in tutti i piani c'é una macchina per fare ghiaccio ed é gratuita. Nelle vicinanze vi è un mercato, dove si possono trovare tutti i prodotti locali tra i piú tipici, oltre alla zona Pontocho, una delle più belle strade della città con il suo canale e che di notte ha una vita molto intensa.
    Top 10
    hotel screen kyoto
    Hotel in
    Kyoto
    L'hotel "Screen Kyoto" si trova in una zona residenziale famosa per la tranquillità e la bellezza. Il Palazzo Imperiale dista solo pochi passi. Dispone di un ristorante che serve i migliori piatti della cucina tradizionale e internazionale. L'ambiente circostante invita a fare passeggiate e attività all'aria aperta.
    Top 11
    gion yoshiima
    Ostelli in
    Kyoto
    Le tipiche locande giapponesi si chiamano "ryokan". Gion Yoshi-Ima è un ryokan di Kyoto. Sono strutture di legno, vetro e bambù, con paraventi di carta e stuoie tatami. Altri ryokan offrono un ambiente più moderno, ma le tradizioni giapponesi, come per esempio quella di togliersi le scarpe sono importanti ovunque. Molta importanza viene data ai pasti in genere serviti in camera su tavoli bassi, vivendo così a livello del pavimento. Lo stesso dicasi per i letti: si tratta di qualcosa simile ad un materasso adagiato sul pavimento. Altro particolare del soggiorno è rappresentato dal kimono tradizionale chiamato "yukata", che bisogna indossare per tutto il periodo.
    Top 12
    nine hours hotel cápsula
    Hotel in
    Kyoto
    Il concetto di capsule hotel spesso spaventa un po' gli occidentali (e risulta un po' sospetto anche per molti giapponesi, a dire il vero). Ma non c'è niente di inquietante nelle capsule, decisamente più spaziose di un tipico letto a castello in ostello o di una cuccetta. Il fondo non è chiuso ermeticamente, ma con una tendina. In più questo splendido hotel ha un design veramente interessante, minimale e basato su bianco e nero, vagamente futuristico. Il prezzo è imbattibile, ci aggiriamo sui 2500-2800 yen per una notte in una posizione fantastica nel cuore di Kyoto. Inclusi una yukata, spazzolino e dentifricio. L'unico problema è che richiede il check out tutti i giorni e il successivo check in e lo spazio per i bagagli è un po' troppo poco (le valigie ingombranti vengono lasciate alla reception, mentre per gli altri effetti personali ci sono degli armadietti).
    Top 13
    kyoto hana hostel
    Alberghi in
    Kyoto
    Essere accolti con un sorriso e con calore è impagabile per un viaggiatore reduce da ore di viaggio in treno, che raggiunge l'agognato alloggio dopo aver magari trascinato uno zaino da venti chili per chilometri. Per questo l'Hana hostel comincia decisamente bene: lo staff - composto da ragazzi giapponesi giovanissimi che parlano un eccellente inglese - è accogliente, disponibile e sempre col sorriso sulle labbra. Vi riempiranno di informazioni e consigli su come visitare la città. E' questo - per me - a far la differenza visto che ormai sono molte le strutture in tutto il mondo ad aver raggiunto eccellenti standard di pulizia e comfort. L'Hana hostel comunque non fa eccezione e la sua caratteristica è il gusto 'tradizionale' con cui sono allestiti stanze private (niente singole purtroppo) e gli ampi dormitori con grandi letti a castello in legno molto spaziosi e tendine per maggior privacy. Nessun coprifuoco, posizione piuttosto comoda a due passi dalla stazione e da un convenience store (aperto 24 ore su 24), wi-fi gratis (ma niente pc a disposizione). Non è centralissimo ma è una base ideale per esplorare la città. Alla reception bacheca piena di utili suggerimenti (ne ho seguiti alcuni e non me ne sono proprio pentito!). Quando tornerò a Kyoto, tornerò all'Hana hostel.
    Top 14
    hotel sunroute kyoto
    Hotel in
    Kyoto
    Situato su una via principale, a 5 minuti a piedi dalla stazione di Kiyomizu-Gojo, l'Hotel Sunroute Kyoto è un ottimo punto per visitare la città giapponese. Le camere standard sono piuttosto piccole, con letto queen size; dotate di climatizzatore e TV a schermo piatto, hanno anche un frigorifero, il set per la preparazione del tè, pigiami e piccolo bagno con vasca/doccia, asciugacapelli e set di cortesia. Wi-Fi gratuita nelle aree comuni; ristorante italiano Viale all'ultimo piano per colazione (extra), pranzo e cena; all'ingresso vi è una bella caffetteria.
    Top 15
    Top 16
    hotel ryokan wakamiya
    Hotel in
    Kyoto
    Il ryokan è un tipo di hotel in stile tradizionale giapponese, con tatami (tappeti come pavimenti), letti a sacco per terra (futon) e mibilio semplice e minimale. I ryokan sono molto popolari in Giappone e vanno provati per vivere un'esperienza unica e genuina. Il Wakamiya si trova in centro a Ky oto, vicino alla stazione ferroviaria ed alla Kyoto Tower. Nel ryokan si trova anche un bagno pubblico (bath house). Per quanto possa sembrare strano ed imbarazzante lavarsi con degli sconosciuti, devo dire è stata un'esperienza bellissima e rilassante. Ovviamente c'è un bagno per gli uomini e uno per le donne ed occorre lavarsi prima di entrare nella vasca. Quando ci sono stata io non c'era nessuno ed è stata molto gratificante rilassarsi dopo una lunga giornata in giro per la città. Le camere sono belle, spaziose e molto pulite. Lo staff era gentilissimo anche se parlava poco inglese. Ci hanno portato il tè in camera diverse volte. Vicino al ryokan ci sono ristoranti, caffè e negozi. Il prezzo era un po' alto, ma purtroppo gli hotel in Giappone sono abbastanza cari, soprattutto i ryokan.
    Top 17
    Top 18
    Top 19
    Top 20
    kyoto brighton hotel
    Hotel in
    Kyoto
    Top 21
    hotel kyoto rich
    Hotel in
    Kyoto
    Top 22
    hotel takao kanko
    Hotel in
    Kyoto
    Top 23
    golden pavilion house
    Alberghi in
    Kyoto
    Top 24
    kaede ryokan
    Apparthotel in
    Kyoto
    Top 25
    yadoya nishijinso
    Ostelli in
    Kyoto
    Top 26
    Top 27
    Top 28
    Altri tipi di alloggio