Scarica la app di minube
E vivi i tuoi viaggi
Download
Dove vuoi andare?
Accedi con Google Plus
Raccomanda a un posto
Ti piace Kotor Beach?
Dillo a tutto il mondo!
Dove vuoi andare?

Kotor Beach

info
salva
Salvato

3 opinioni su Kotor Beach

3
Guarda le foto di guanche
3 foto

La spiaggia di kotor si trova sulla c...

La spiaggia di Kotor si trova sulla costa della città di Kotor in Montenegro. Ma è sulla costa della "nuova" parte di Kotor, perchè la parte vecchia di Kotor dà sul porto, in fondo alla baia. La spiaggia lascia molto a desiderare, ma quando ci sono 35 gradi in estate in acqua è un piacere. La spiaggia si estende fino quasi al villaggio stesso, passando per una zona di recente costruzione,nella quale si sta ancora sistemando il lungomare. La spiaggia ha una zona di sabbia, ma è molto piccola e si riempie velocemente. Quindi vi consiglio di andare nelle zone di cemento che vanno bene per prendere il sole. L'acqua non mi piaceva troppo, essendo torbida e un po 'sporca. La baia di Kotor appartiene al mare Adriatico, ma l'ingresso del mare è così lungo che viene miscelato con l'acqua di fiumi e corsi d'acqua, tanto che alla fine l'acqua è molto meno salata rispetto alla costa sul mare.
guanche
1
Guarda le foto di patojo
1 foto

Beach kotor si trova sul lato del vil...

Beach Kotor si trova sul lato del villaggio omonimo, in Montenegro. Ma non è il bordo del centro storico, se non nella parte moderna, perché il vecchio Kotor è la zona del porto. E 'in fondo a un fiordo, una baia lunga 30 km, ed è in acqua di mare che si può nuotare, anche se i fiumi che scorrono causa dell'acqua n' non è molto salato. Come il fiordo è quasi chiusa, l'acqua non viene rinnovato molti, e confrontati con acque cristalline del resto della costa, questa zona lascia un desiderio per il nuoto. L'acqua è un po 'torbida, ma quando fa molto caldo, un tuffo è il benvenuto. In estate è di circa 35 gradi e l'acqua è calda. I locali vengono qui a trascorrere il fine settimana, e non è troppo lontano dalla capitale. I turisti stranieri piuttosto spendono una visita alla città, patrimonio dell'Unesco e andare a nuotare in mare

La plage de Kotor se trouve sur la cote du village du même nom, au Monténégro. Mais elle n´est pas au bord du vieux village, sinon dans la partie moderne, car le vieux Kotor est la zone du port. On est au fond d´un fjord, une baie de 30 km de long, et c´est bien dans l´eau de mer que l´on se baigne, même si les fleuves qui se jettent la font que l´eau n´est pas très salée. Comme le fjord est presque fermé, l´eau ne se renouvelle pas beaucoup, et par rapport aux eaux cristallines du reste de la cote, cette zone laisse a désirer pour la baignade. L´eau est un peu trouble, mais quand il fait chaud, un petit plongeon est le bienvenu.

En été, il fait environ 35 degrés et l´eau est bien chaude. Les gens de la région viennent la pour passer le weekend, et on n´est pas trop loin non plus de la capitale. Les touristes étrangers se consacrent plutôt a la visite de la ville, patrimoine de l´UNESCO et vont se baigner en bord de mer.
patojo
Traduci
Vedi l'originale
6
Guarda le foto di Nono85
6 foto
Nono85
Pubblica

Informazioni Kotor Beach

carica altro