Scarica la app di minube
E vivi i tuoi viaggi
Download
Dove vuoi andare?
Accedi con Google Plus
Raccomanda a un posto
Ti piace Teatro dell'Opera?
Dillo a tutto il mondo!
Dove vuoi andare?

Teatro dell'Opera

info
salva
Salvato

4 opinioni su Teatro dell'Opera

5
Guarda le foto di Maria Peiró
5 foto

Il teatro reale dell'opera di stoccol...

Il teatro Reale dell'Opera di Stoccolma (Kungliga Operan) fu costruito alla fine del XIX secolo in un progetto dell'architetto Anderberg e comprende il teatro con le sue dipendenze e l'Operakallaren, un ristorante neobarocco. Di fronte a questo teatro si trova la statua di Gustav Adolfs II, e alle sue spalle la particolare chiesa rossa di Sant Jakobs
Maria Peiró

Operan, l’opera della città di stocco...

Operan, l’opera della città di Stoccolma, è un bellissimo edifico che si trova nel quartiere di Norrmalmm giusto di fronte al castello del re e del parlamento. Per 70Kr, possiamo partecipare ad una visita guidata dei luoghi dietro e davanti lo scenario, le parti reali, e anche quei luoghi che non si possono normalmente vedere se vai per un concerto. Le visite guidate in inglese si fanno tutti i giorni in estate dall’una alle tre di sera. Per i visitatori, è meglio comprare i biglietti d’ingresso per l’opera in anticipo dato che il posto si riempie molto facilmente. Il programma esce quasi un anno prima, per cui potrai sapere in anticipo gli eventi. Gli svedesi iniziarono ad esercitarsi nell’arte dell’opera a partire dal XVIII secolo, con truppe che venivano dall’estero per fare rappresentazioni di Stoccolma, in generale erano russi e polacchi, il re Gustaf III fondò la prima compagnia svedese dell’opera, che cantava in svedese. Il re portava compositori italiani e tedeschi, che si incaricavano di creare la musica, i testi erano in svedese. Il primo concerto fu nell’anno 1773. Da allora l’opera svedese, come l’orchestra filarmonica svedese, ha un riconoscimento internazionale.
guanche
5
Guarda le foto di paulinette
5 foto

Operan, opera a stoccolma, è un belli...

Operan, opera a Stoccolma, è un bellissimo edificio che si trova nel quartiere di Norrmalm, proprio di fronte al castello del re e del parlamento. E 'al bordo dell'acqua, quali sono state le dipendenze. Per 70 Sek, è possibile partecipare ad una visita guidata di luoghi, scene, suite reali e le camere che di solito non sono visibili quando basta assistere ad un concerto. Tour in inglese sono i giorni in estate, 13 ore e 15 ore. Per i visitatori, è meglio acquistare i biglietti concerto ADVANCE generalmente concerti sono in programma quasi un anno di anticipo, in modo da poter scegliere, allo stesso tempo come il suo biglietto. Gli svedesi hanno iniziato a praticare opera nel XVIII secolo, con aziende provenienti dall'estero per fare rappresentazioni a Stoccolma, di solito russo o polacco. Re Gustavo III fondò la prima società svedese, che canta in svedese. Il re era venuto da italiano, tedesco, per comporre la musica, i testi erano in svedese. La prima rappresentazione fu data nel 1773. Ora, l'opera svedese, come l'Orchestra Filarmonica di Svezia, hanno una portata globale.

Operan, l´opéra de la ville de Stockholm, est un beau bâtiment qui se trouve dans le quartier de Norrmalm, juste en face du château du roi, et du parlement. On est au bord de l´eau, dans ce qui étaient les dépendances du château.

Pour 70 Sek, on peut prendre part a une visite guidée des lieux, les coulisses, les suites royales, et les pièces que l´on ne voit pas en général quand on vient juste assister a un concert. Les visites en anglais se font tous les jours en été, a 13 heures et 15 heures.

Pour les visiteurs, il vaut mieux prévoir d´acheter des places de concert a l´avance, en général les concerts sont prévus quasiment un an avant, donc on peut les choisir en même temps que son billet d´avion.

Les suédois ont commencé a pratiquer l´opéra au XVIIIème siècle, avec des compagnies qui venaient de l´étranger pour faire des représentations a Stockholm, généralement des russes ou des polonais.

Le roi Gustaf III fonde la première compagnie suédoise, qui chante en suédois. Le roi faisait venir des italiens, des allemands, pour composer la musique, les paroles étaient en suédois.

La première performance est donnée en 1773. Désormais, l´opéra suédois, tout comme l´orchestre philharmonique de Suède, ont un rayonnement mondial.
paulinette
Traduci
Vedi l'originale
1
Guarda le foto di Mario Picasso
1 foto
Mario Picasso
Pubblica

Informazioni Teatro dell'Opera

Numero di telefono Teatro dell'Opera
+46 8 791 43 00
+46 8 791 43 00
Indirizzo Teatro dell'Opera
Gustav Adolfs Torg 2
Gustav Adolfs Torg 2
Sito web Teatro dell'Opera
http://www.operan.se/
carica altro