Kunsthalle der HYPO Kulturstiftung

+49 (0) 89/22 44 12
+49 (0) 89/22 44 12

2 opinioni su Kunsthalle der HYPO Kulturstiftung

Questo particolarissimo museo è ubicato ...

Questo particolarissimo museo è ubicato all’interno del centro commerciale Fünf Höfe e ospita mostre temporanee veramente belle. La mostra in corso su Keith Haring è davvero stupenda e omnicomprensiva, e sarà allestita fino a fine agosto per poi andare a Rotterdam.

Molto ben organizzato questo spazio espositivo propone anche concerti da camera e letture che accompagnano il visitatore nella sua esperienza museale.

In programma ci sono esposizioni bellissime: da settembre una su Jean Paul Gaultier per poi andare all’anno prossimo con Sorolla, dipinti e sculture spagnole del XVII sec e una, ancora segreta, mostra estiva.

La mostra temporanea di Keith Haring

Ho "incontrato" un Keith Haring davvero sconosciuto alla mostra temporanea ospitata al Kunsthalle di Monaco. Una mostra provocatoria e di alto valore sociale. Una mostra dove conoscere davvero i desideri ed i mostri interiori dell'artista.

E' ubicata nella luminosa galleria del lussuoso centro commerciale Funf Hofe dove potrete anche fare shopping di brand famosi e anche un po' costosi!

Non dimenticate di fermarvi allo shop dedicato alla mostra. Io ho acquistato soltanto una spillina ma ho lasciato il cuore tra calamite, block notes, matite, piattini e mille altri gadget con

Informazioni Kunsthalle der HYPO Kulturstiftung