Scarica la app di minube
E vivi i tuoi viaggi
Download
Dove vuoi andare?
Accedi con Google Plus
Raccomanda a un posto
Ti piace La Cattedrale di San Giles a Edimburgo?
Dillo a tutto il mondo!
Dove vuoi andare?

La Cattedrale di San Giles a Edimburgo

info
salva
Salvato

14 opinioni su La Cattedrale di San Giles a Edimburgo

7
Guarda le foto di paulinette
7 foto

Cattedrale di st giles è l'antica cat...

Cattedrale di St Giles è l'antica cattedrale reale di Edimburgo, in Scozia. Prima serviva ai re del castello, che si trova a 500 metri dalla cattedrale. Chiamato anche High Kirk di Edimburgo. Ora non è più cattedrale, lo è stata nel XVII secolo, ma non più. Appartiene alla Chiesa di Scozia, e rimane un simbolo religioso della Scozia, dal momento che è stato costruito su un antico luogo sacro. Oltre alle cinque Messe che si fanno la domenica, e gli altri servizi quotidiani, la chiesa si può visitare, l'ingresso è gratuito, ma ti fanno pagare 2 sterline se si desidera scattare foto. St Giles è il patrono dei disabili, nonché dei lebbrosi. E' stato un santo molto invocato durante il Medioevo. Hai vetrate molto belle, delle più raffinate della regione, e un campanile con una forma particolare, che ricorda una corona. Di notte, la cattedrale viene illuminata, ed è piacevole osservarla dalla via reale. La domenica e in epoca turistica, talvolta, un giovane viene a suonare la "backpipe", lo strumento nazionale della Scozia, con Kilt, e tutto il vestito.
paulinette
1
Guarda le foto di vologratis
1 foto

L'antica cattedrale di edimburgo

La Cattedrale di Edimburgo, conosciuta anche come High Kirk, si trova sul Royal Mile e precisamente in Parliament Square, dove peraltro si trova la statua di Adam Smith e The Heart of the Midlothian.

Un tempo era la Chiesa dei Reali di Scozia, data la vicinanza con il Castello, ed è considerata la Chiesa Madre del Presbiterianesimo.

L'ingresso è gratuito ma per scattare foto si devono pagare £ 2.
vologratis
5
Guarda le foto di viagens-a-2
5 foto

Le st.giles magnifica cattedrale, sit...

Le St.Giles magnifica cattedrale, situato sulla Royal Mile di Edimburgo è uno dei più piccoli, cattedrali ed elegante abbiamo avuto l'opportunità di visitare. Si distinguono le caratteristiche del gotico medievale e rinascimentale e la sua corona a forma di guglia, aggiunto nel 1400. L'interno è molto elegante, che può evidenziare il vetro blu insolito e colorato che dà colore al soffitto della Cattedrale, ottenere la vita ancora di più quando i concerti sono dati. Anche all'interno che i turisti possono visitare la Cappella dell'Ordine del Cardo. L'ingresso alla nave è libera, tuttavia, se si desidera scattare foto andare al banco informazioni della Cattedrale, vi darà il permesso pagando un importo simbolico. L'accesso alla Cattedrale si può fare a piedi, in quanto la città non è enorme, ma che preferiscono andare in autobus prenderà il 35, 23, 27, 28, 41 o 42, tutti si fermano molto vicino.

A magnífica Catedral de St.Giles, situada na Royal Mile em Edimburgo é uma das mais pequenas, mas elegantes catedrais que já tivemos oportunidade de visitar. Nela destacam-se características do gótico medieval e renascentista assim como o seu pináculo em forma de coroa, adicionado em 1400.
O seu interior é extremamente elegante, no qual se destacam os vitrais e o azul pouco comum que dá cor ao tecto da Catedral, ganhando ainda mais vida sempre que são dados concertos musicais.
Ainda no interior desta pode visitar-se a Capela da Ordem do Cardo.
A entrada para a nave é grátis, no entanto se pretender tirar fotografias dirija-se ao balcão de informação da Catedral, dar-lhe-ão permissão mediante o pagamento de uma quantia simbólica.
O acesso à Catedral pode ser feito a pé, uma vez que a cidade não é enorme, no entanto quem preferir ir de autocarro deverá apanhar o 35, 23, 27, 28, 41 ou 42, todos com paragem muito próxima.
viagens-a-2
Traduci
Vedi l'originale
3
Guarda le foto di Robin Bouvier
3 foto

Trono nel mezzo della reale mine, la ...

Trono nel mezzo della Reale Mine, la Cattedrale di Saint Gilles eretta nel XII secolo, serve come riferimento per lo stile architettonico gotico del centro storico di Edimburgo. Se sei un fanatico come la "Chiesa d'affari", la visita è un modo obbligatorio e non rimarrete delusi. In entrambi i casi, se avete ancora un po 'di tempo durante il vostro soggiorno in questa città dove i luoghi turistici non mancano si può godere il silenzio ecclesiastico rilassarsi un po' ammirando le finestre e le cappelle vetrate, tra cui la Cappella Thistle è un ordine di cavalleria guidato dal re.

Trônant en plein milieu de Royale Mine, la cathédrale Saint gilles érigée au XIIème siècle sert de référence au style architecturale gothique de la Old Town d’Edimbourg. Si vous êtes un fanatique du genre « visite d’église », la visite est un passage obligée et vous ne serez pas déçu. Dans l’autre cas s’il vous reste encore un peu de temps durant votre séjour dans cette ville où les lieux touristique ne manquent pas vous pourrez profiter du silence ecclésiastique pour vous reposer un peu en admirant ses vitraux et ses chapelles, notamment la chapelle du chardon qui est un ordre de chevalerie dirigé par le roi.
Robin Bouvier
Traduci
Vedi l'originale
Leggi altre 10
Pubblica
2
Guarda le foto di Gwendoline Yzèbe
2 foto

La cattedrale è veramente bello da ve...

La cattedrale è veramente bello da vedere. St Gille è il santo patrono della città, era un eremita francese nel settimo secolo. Fu ferito da una freccia di un cacciatore puorsuivant una cerva. Questo è il motivo per cui è spesso rappresentato con un arco e una cerva. Cattedrale di San Gille era una chiesa fino al 17 ° secolo, quando il re Carlo I nominato vescovo di Edimburgo. La cattedrale può essere visitato liberamente. Notiamo le sue belle vetrate colorate e clam detenuti da un angelo.

La cathédrale est vraiment très jolie à voir. St Gille est le saint patron de la ville, il était un hermite français au septième siècle. Il fut blessé par une flèche d'un chasseur puorsuivant une biche. C'est pourquoi il est souvent représenté avec un arc et une biche.
La cathédrale St Gille n'était qu'une église jusqu'au 17ème siècle lorsque le roi Charles Ier nomma un évêque à Edimbourg.
La cathédrale se visite librement. On remarque ses beaux vitraux et son bénitier tenu par un ange.
Gwendoline Yzèbe
Traduci
Vedi l'originale
1
Guarda le foto di Julio Castro Pardo
1 foto

Cattedrale impressiona dentro

Cattedrale Edimburgo esterno potrebbe non sembrare niente di speciale, ma dentro è merita una visita e scattare qualche foto (anche se bisogna pagare 2 euro per loro), perché non è molto grande ma molto bella cattedrale. Le foto parlano da sole

Catedral que impresiona por dentro

La Catedral de Edimburgo por fuera puede parecer que no es nada del otro mundo, pero por dentro merece la pena visitarla y hacer unas fotos (aunque hay que pagar 2 euros para poder hacerlas) porque es una catedral no muy grande pero muy bonita. Las fotos hablan por si solas
Julio Castro Pardo
Traduci
Vedi l'originale
1
Guarda le foto di Diego León Rico
1 foto

Cattedrale meravigliosa nel cuore di edimburgo vecchio

Non riescono a venire, la meravigliosa cappella dell'Ordine del Cardo vi sorprenderà con la sua bellezza e la sua storia

Maravillosa catedral en el corazon viejo de edimburgo

No dejeis de entrar, la maravillosa capilla de la orden del cardo os sorprendera por su belleza y su historia
Diego León Rico
Traduci
Vedi l'originale
5
Guarda le foto di gines ginessito
5 foto

St. giles

Senza dubbio il più interessante della città.

St. giles

Sin duda la mas intrigante de la ciudad.
gines ginessito
Traduci
Vedi l'originale
3
Guarda le foto di Monica Olivera
3 foto

Cattedrale di st. giles, edimburgo, scozia, gran bretagna

Cattedrale di St. Giles, Edimburgo, Scozia, Gran Bretagna

St. giles cathedral, edimburgo, escocia, gran bretaña

St. Giles Cathedral, Edimburgo, Escocia, Gran Bretaña
Monica Olivera
Traduci
Vedi l'originale

La cattedrale di san gil è molto bell...

La cattedrale di San Gil è molto bello e molto piacevole; La costruzione iniziò nel 1769 e si concluderà nel 1791 e appartiene allo stile architettonico classico. La pala d'altare t prpar Jacinto Garcia, ed è veramente spettacolare, ma quello che ho apprezzato di più sono i latrales cappelle.

La cathédrale San Gil est très belle et très agréable ; la construction a commencé en 1769 et a été terminée en 1791 et appartient au style architectural classique. Le retable a été préparé par Jacinto Garcia, et il est vraiment spectaculaire mais ce que j'ai le plus aimé ce sont les chapelles latérales.
Carlos Olmo
Traduci
Vedi l'originale
viagens-a-2
1
Guarda le foto di Mónica Ezquerro
1 foto
Mónica Ezquerro
2
Guarda le foto di Claudia Meyerhöffer Díaz
2 foto
Claudia Meyerhöffer Díaz
3
Guarda le foto di Seya Sanz P
3 foto
Seya Sanz P
6
Guarda le foto di Cartelera de Historia
6 foto
Cartelera de Historia
Pubblica
Leggi altre 10

Informazioni La Cattedrale di San Giles a Edimburgo

Numero di telefono La Cattedrale di San Giles a Edimburgo
0131 225 9442
0131 225 9442
Indirizzo La Cattedrale di San Giles a Edimburgo
Royal Mile, Edimburgo EH1 1RE, Escocia
Royal Mile, Edimburgo EH1 1RE, Escocia
Orario La Cattedrale di San Giles a Edimburgo
lun 9:00 - 17:00
mar 9:00 - 17:00
mer 9:00 - 17:00
gio 9:00 - 17:00
ven 9:00 - 17:00
sab 9:00 - 17:00
dom 13:00 - 17:00
Sito web La Cattedrale di San Giles a Edimburgo
http://www.stgilescathedral.org.uk/
carica altro