Ti piace La Posada de Almagro Restaurant?

La Posada de Almagro Restaurant

6 opinioni su La Posada de Almagro Restaurant

Guarda le foto di Aitana397

Tra i siti che si trovano lungo la strada.

La locanda che abbiamo incontrato in questa città così bella è stata una sorpresa, è come da un altro tempo, ma completamente restaurata. Siamo stati nelle camere singole e conservando il fascino del passato, ma non manca nulla e quelle gallerie e cortili tale passato. Per quanto riguarda il cibo ci hanno servito quando abbiamo visto che era pieno e alcune persone sembrava di essere assidua trattando con i camerieri, ci siamo resi conto che hacertamos sul sito e quando abbiamo provato il cibo è diventato chiaro d"altra parte quando abbiamo trovato molto conveniente sia il ristorante e il lodge, siamo stati molto felici di fermarsi.

De los sitios que te encuentras en el camino.

La posada que nos hemos encontrado en este pueblo tan bonito ha sido una sorpresa, es como de otra época pero totalmente restaurado. Nos alojamos en el y las habitaciones sencillas conservando el encanto de antaño pero no les falta de nada y esas galerías y esos patios una pasada. En cuanto a la comida que nos sirvieron cuando vimos que estaba lleno y alguna de la gente parecía ser asidua por el trato con los camareros, nos dimos cuenta que hacertamos en el sitio y cuando la probamos la comida nos quedó claro y por otro lado cuando nos pareció muy asequible tanto el restaurante como el hospedaje, nos fuimos muy contentos de pasar por allí.
Aitana397
Guarda le foto di Carlos Arevalo Jiner

Insuperabile

Che altro si può chiedere per una bella cena. Molto buona cucina e piatti molto ben arredate, il vino migliore, e il sito è sia affascinante cortile come l"Inn, siamo stati molto soddisfatti di questo sito lo consiglio a tutti, ci torneremo di sicuro ...

Insuperable

Que más se puede pedir a una buena cena. La comida muy buena y muy bien decorados los platos, el vino de lo mejor, y el sitio es encantador tanto el patio como el mesón, nos hemos ido encantados con este sitio se lo recomiendo a todo el mundo, nosotros volveremos seguro...
Carlos Arevalo Jiner
Guarda le foto di La Posada de Almagro

Dove si può godere il palato.

Dove si può godere il palato.

Donde poder disfrutar con el paladar.

Donde poder disfrutar con el paladar.
La Posada de Almagro

Un angolo di almagro

tutto questo squisito, sono quei siti che non vanno mangiare bene e gonfiate ... dispone di un accogliente sala da pranzo e un enorme bellissimo patio. il servizio è eccellente e tutto è genial.es un"atmosfera fresca e accogliente, mi sento di raccomandare.

Un rincon de almagro

todo esta exquisito, son esos sitios que comes bien y no sales inflado... tiene un comedor muy acogedor y un patio enorme y bonito. el servicio es excelente y todo esta genial.es un ambiente fresco y acogedor, lo recomiendo.
carlos

Al posto dello spot ....

Abbiamo trascorso alcuni giorni in una bella zona della macchia e siamo stati piacevolmente sorpresi di trovare questo posto meraviglioso. Siamo stati trattati meravigliosamente e il posto vale davvero la pena, sembra da un"altra epoca, ma il meglio come si mangia nel loro ristorante di nuovo.

En un lugar de la mancha....

Hemos pasado unos días en esta bonita localidad de la mancha y nos hemos llevado una grata sorpresa al encontrarnos con este maravilloso sitio. Nos han tratado de maravilla y el sitio merece muchísimo la pena, parece de otra época pero lo mejor es como se come en su restaurante, volveremos.
Juan Gillem Moragues

E "un posto meraviglioso

E "un posto che ti fa tornare indietro nel tempo ai tempi di Cervantes, è molto ben conservato e il cibo è super buona. E "altamente raccomandato per i soldi.

Es una maravilla de sitio

Es un sitio que te hace retroceder en el tiempo a epocas de cervantes,está muy bien conservado y la comida es super buena. Es muy recomendable calidad precio.
Pedro Fuster Milan

Informazioni La Posada de Almagro Restaurant