Ti piace La Rafa Bullas Camping?

La Rafa Bullas Camping

3 opinioni su La Rafa Bullas Camping

Guarda le foto di evasa8

Ha preso tre anni che vanno al sito.

Ci saranno migliaia e migliaia di campeggi di lusso, ma per me questo è stato il migliore di tutto quello che ho fatto, è molto vicino alla città o si è molto utile per tutto ciò che serve, ha una piscina molto fresco e grande , una grande pineta con gli scoiattoli, barbecue, campeggio e il personale è molto attento e quando ti manca qualcosa o qualcosa risolvere il problema, al momento, alla ricezione del campeggio stesso è una sorta di piccolo negozio con l', basi prodotti alimentari, bevande e articoli da bagno ... In ogni caso consigliamo recinzione ci sono migliaia di attività davvero cool da fare e come una sorta di fiume, molto vicino al campeggio per fare la doccia, ho messo a 10 esperienze indimenticabili.

Llevo 3 años llendo al camping.

Habrán miles y miles de campings más lujosos que este pero para mí ha sido el mejor de todos los que he ido,está muy cerca del pueblo o sea que estás muy a la mano de todo lo que necesitas,tiene una piscina muy chula y grande, una gran pinada con ardillitas, barbacoas, y el personal del camping está muy atento y cuando te falta algo o algo te lo soluciona en el momento, en el mismo camping en recepción hay una especie de tiendecita con las cosas básicas,comida,bebida,y elementos de baño...En fin le aconsejo que valla hay miles de actividades muy chulas para hacer y como una especie de río muy cerquita del camping para bañarse,yo le pongo un 10,experiencias inolvidables.
evasa8

Ciao: sono appena tornato da una sett...

Ciao: Sono appena tornato da una settimana al campo nei bullas.Hemos rafa essere felici, il campeggio è grande, molto bella gente, pacchi molto grandi e nonostante tutti i commenti scritti su internet i bagni erano pulite ysiempre aveva ragazze papel.Las sono stati grandi con monitor camping.Volveremos.

Hola: Acabo de venir de pasar una semana en el camping la rafa en bullas. Hemos vuelto encantados, el camping esta genial, la gente muy agradable, las parcelas muy grandes y apesar de todos los comentarios escritos en internet los aseos estaban limpios ysiempre había papel. Las niñas se lo han pasado genial con los monitores del camping. Volveremos.
maria jesus martinez garcia

Sono stato una volta sul sito, ma ha ...

Sono stato una volta sul sito, ma ha molte strutture, incontrare la natura più pensiero della sega. Ancora un posto molto adatto per il riposo.

Estuve una vez en el camping, pero tiene muchas instalaciones, pensaba encontrarme con más naturaleza de la que vi. Aún así es un sitio muy apropiado para el descanso.
Moratallapetece

Informazioni La Rafa Bullas Camping