Ti piace La Taberna Coloniales?

La Taberna Coloniales

25 opinioni su La Taberna Coloniales

Guarda le foto di Federica Piersimoni

Il locale la taberna coloniales è un ...

Il locale la Taberna Coloniales è un posto conosciuto, soprattutto dagli abitanti locali, perché si mangia bene, tanto e si spende poco. La struttura è su più piani con diverse salette dai tavoli in legno.

Prenotare non è indispensabile, una volta arrivati se non c'è posto potete scrivere il vostro nome su una lavagnetta e fermarvi con una cerveza fuori dal locale e attendere che chiamino il vostro nome. Quasi tutti i ragazzi della zona fanno così. Una volta dentro vedrete che i piatti sono molto economici ma non per questo poco abbondanti.

Il consiglio è di provare quante più cose possibili, magari prendendo diversi piatti di una porzione, non ne rimarrete certo delusi.
Federica Piersimoni
Guarda le foto di Daniel García

Sono uscito molto contento da "los co...

Sono uscito molto contento da "los Coloniales". La trattoria conserva lo stile sevigliano caratteristico, però senza eccessi ed inoltre la distribuzione del posto è molto simile a quello di una antica casa. Il cibo era eccellente ed i prezzi molto bassi, solo 11 € ciascuno. Senza dubbio uan visita che nessuno dovrebbe perdersi se passa da Siviglia.
Daniel García

L'attesa di cui non puoi pentirti

1 ora.
È il tempo medio d'attesa per poter sedersi in uno dei pochi tavoli di questo locale speciale e ben frequentato.
Ma vale ogni minuto.
Arrivi, segni il tuo nome sulla lavagna e aspetti.
Fuori, per strada, con un bicchiere di buon vino e due chiacchiere con gli altri potenziali clienti.
Poi arriva il tuo turno e finalmente capisci ilmotivo di questa fama.

Tapas e piatti ottimi.
Il mio consiglio? La tapas iberica: una fetta di pane tostato con la salsa sivigliana, il bacon e tante piccole uova di quaglia.
Ottimo!
Alessia Oggiano

Nella plaza de cristo de burgos, diet...

Nella Plaza de Cristo de Burgos, dietro un enorme mangrovia, trovate la Taberna Colonial. Si può avere tapa, media racion o racion di tutto. Piatti andalusi di tradizione e qualche incursione di altre zone della Spagna. Ampia scelta di vini. Ci tornerei.
elisa c
Guarda le foto di Miguel Egido

Tapas memorabili, sapori 10

Il Colonial è un altro di quei posti che non si riescono a prendere qualcuno che non sapeva Siviglia. Ogni mese, almeno un paio di volte, mi cade da questa parti superiori della barra. Con tanta varietà? Fare? Nel mio caso di solito chiedere le uova di quaglia con prosciutto, sia in tabella 6 o un berretto con due di loro, le patate bravas, che portano un antipasto, mentre il resto sono grandi, la bistecca in tutte le sue varianti restano gli spagnoli, con prosciutto e funghi, insieme con il mio filetto di whisky preferito, petto di pollo o biancomangiare con salsa di mandorle, melanzane croccante con gazpacho e miele controfiletto punta o antilope hamburger super-500gr . Dopo aver mangiato lì, la domanda è: perché si chiamano quando sono veramente piatti tapas? Dovrebbe dare le stesse, i prezzi imbattibili per un locale e un tantísima qualità vibrante. Consiglio per ringraziarmi ... chiamare prima di andare, e può essere riempito in attesa almeno 45 minuti a 1 ora se si va a picco senza riserve. Se non te ne vai con riserva, al momento dell'arrivo, si punta e vai su una lavagna chiamare le persone fino a quando il tuo turno.

Tapeo inolvidable, sabores de 10

Los coloniales son otro de esos sitios a los que no dejaría de llevar a alguien que no conociera Sevilla. Todos los meses, al menos un par de veces, me dejo caer por las tapas de este bar.

¿Ante tanta variedad qué pedir? En mi caso normalmente pido los huevos de codorniz con jamón, ya sea en tabla de 6 o una tapita con 2 de ellos; las papas bravas, que para abrir boca mientras traen el resto son geniales; el solomillo en cualquiera de sus variantes siendo a la castellana, con jamón y champiñón, mi preferido junto con el solomillo al whisky; la pechuga de pollo o el manjar blanco con salsa de almendra; crujiente de berenjenas con salmorejo y miel; la punta de solomillo o la súper hamburguesa de antílope de 500gr.

Después de comer en él, la pregunta es: ¿por qué las llaman tapas cuando en realidad son platos? Debe darte igual, los precios insuperables para un local tan céntrico y tantísima calidad.

Consejo que me agradecerás... llama antes de ir, se llena y como mínimo puedes estar esperando de 45 minutos a 1 hora si vas en hora punta sin reserva. En el caso de que no vayas con reserva, al llegar, te apuntarán en una pizarra e irán llamando a la gente hasta tu turno.
Miguel Egido
Guarda le foto di Sandra

Buon posto per le tapas

Oggi, sono andato per la prima volta e lo ripeto taverna. Un buon posto per tapas, buon prezzo, e tutti i deliziosi piatti. I camerieri molto attento e molto cordiale. Per catturare tabella presto, come si arriva gente verso l'alto. Consiglio le tapas: melanzana croccante con miele o Salmorejo, Roquefort Dulce con Blackberry e uova di quaglia e prosciutto.

Buen sitio para tapear

Hoy, he ido por primera vez a esta Taberna y pienso repetir. Un buen sitio para tapear, buen precio, y todos los platos riquísimos. Los camareros muy atentos y muy simpáticos. Para coger mesa hay que ir temprano ya que se pone de gente hasta arriba. Recomiendo las tapas: Crujiente de Berenjenas con Miel o Salmorejo, Roquefort Dulce con Moras y Huevos de Codorniz con Jamón.
Sandra
Guarda le foto di Blanca Ni Clara Ni Paloma

Tpica cucina. qualità e quantità.

Da cime sono dolcetti per i sensi. Eravamo due giorni consecutivi e quando torneremo a Siviglia, naturalmente ripetere. Camerieri amabilisimos, che, se, nella parte superiore della gente. Il salmorejo buenisimo, per ripetere il prosciutto iberico, gazpacho 10, e merluzzo in stampa.

Cocina típica. calidad y cantidad.

Las tapas del día son caprichos para lo sentidos.
Nosotros fuimos dos días seguidos y cuando regresemos a Sevilla, por supuesto que repetiremos.

Los camareros amabilisimos, eso si, hasta arriba de gente.
El salmorejo buenisimo, el jamón ibérico para repetir, el salmorejo de 10, y el bacalao de impresión.
Blanca Ni Clara Ni Paloma
Guarda le foto di Antonello Farrucha

Osteria colonial

Le copertine spettacolari di questo rincn tipico di Siviglia. Abbiamo dovuto aspettare per la cena, ma meritato. Un'altra cosa, non accetta prenotazioni, quindi è importante andare presto.

Taberna coloniales

Las espectaculares tapas de este rincón tan típico de Sevilla. Tuvimos que esperar para cenar pero mereció la pena. Otra cosa, no aceptan reservas por lo que es importante ir temprano.
Antonello Farrucha
Guarda le foto di Explora Rural

Uno dei migliori ristoranti a siviglia

Uno dei migliori ristoranti abbiamo mangiato un'autentica cucina andalusa servita in una taverna, con cibo incredibile e prezzi molto ragionevoli.

Uno de los mejores restaurantes de sevilla

Uno de los mejores restaurantes donde hemos comido la auténtica gastronomía andaluza servida en una taberna, con unos platos increíbles y unos precios muy razonables.
Explora Rural

Cibo squisito ad un ottimo prezzo

Il tempo che ho avuto la possibilità di mangiare al Tavern Colonial così felice ci sono andato. Il ristorante conserva il tipico stile sivigliano, ma senza ricarica troppo e anche la distribuzione del sito è molto simile a una vecchia casa (se non fosse stato ...). Ottimo cibo e prezzo incredibile, giocato solo a 11 € a testa, e uscì con buon gusto. Sicuramente non è un perdere se si passa da Siviglia.

Comida exquisita a muy buen precio

La vez que tuve la oportunidad de ir a comer a la Taberna Coloniales salí muy contento de allí. El restaurante conserva el estilo sevillano característico, pero sin llegar a recargarlo demasiado y además la distribución del sitio es muy similar al de una vieja vivienda (si es que no lo fue...). La comida excelente y el precio increíble, solo tocó a 11€ por cabeza, y salimos de allí con buen sabor de boca.

Sin duda una visita que nadie debería perderse si pasa por Sevilla.
Jorge

Per i turisti e indigeni

Questa posizione non è in genere inganna né il sivigliano o turisti. Molti anni facendo lo stesso, vale a dire, alimentano una corretta nprecio e la cucina semplice e onesto. Non aspettatevi raffinatezza e stupidità nei piatti, cibo schietto gogo patatine fritte e molto divertenti. La lista d'attesa è 'auto', cioè, di firmare voi stessi sul bordo e quando si arriva saprete perché il primo ha il suo nome attraversato .... nessun microfoni dicendo 'Manolo ritirare la merce' ... Accanto alla cattedrale e Plaza Cristo de Burgos.

Para turistas y para nativos

Este local es el típico que no engaña ni a los Sevillanos ni a los guiris. Son muchos años haciendo lo mismo, es decir, dar de comer a un nprecio adecuado y con cocina sencilla y honesta.
No esperes sofisticación ni tonterías en los platos, comida contundente, patatas fritas a gogo y mucha gracia.
La lista de espera es de 'autogestión' , es decir, que tu mismo te apuntas en la pizarra y cuando te llegue ya lo sabrás porque el anterior tiene su nombre tachado.... nada de micrófonos diciendo 'Manolo a recoger su pedido'...
Junto a la catedral y en la Plaza Cristo de Burgos.
ElenaRivas7

Il sito migliore che abbiamo provato

Dopo aver provato diversi siti questa folata noi abbastanza, ha prezzi migliori e tappi non estn male. Abbiamo provato un assortimento di crocchette erano buoni, anche se a un certo punto che ricorda lo stile di boletus Mercadona, molto ricco il biancomangiare (un pollo flamenquín), i grezzi un po FRA. La cima più costoso ricordo che la maggioranza era 3.95 erano tra 2 e 2,5. Good site, molto vicino alla cattedrale, ma non collegato a tutti i bar della zona.

El mejor sitio de los que probamos

Después de probar varios sitios este nos gustó bastante, tiene mejores precios y las tapas no están nada mal.
Probamos un surtido de croquetas, estaban buenas aunque en algún momento recordaban a las del estilo boletus del mercadona, el manjar blanco (un flamenquin de pollo) muy rico, las bravas un poco frías.
La tapa más cara creo recordar que eran 3,95€ la mayoría rondaban los 2 o 2,5€.
Buen sitio, muy cerca de la catedral aunque no pegado a todos los bares de la zona.
emilio

Servizi saciate!

Si tratta dei migliori bar a Siviglia. Piuttosto a buon mercato (io sono college), quindi devo essere ... Buon cibo, servizio veloce e una buona cura. Mettendo una pasta un po 'stretto per lo spazio. Saluti, spero di servirti aiuto.

Saciate a buen precio

Es de los mejores bares de Sevilla. Bastante económico (soy universitario), así que ya tiene que serlo... Buena comida, rapidez en servir y buena atención.
Por poner una pega un poco apretado de espacio.
Un saludo, espero serviros de ayuda.
giovanni88

Fortemente consigliato

Siviglia e io sono spesso in questo bar. I prezzi sono molto ragionevoli e il cibo è fantastico. Per me questo bar e "Prelievi" sono i posti migliori per mangiare a Siviglia. L'unica cosa negativa è che non deve venire molto presto perché si riempie molto velocemente.

Totalmente recomendable

Soy sevillano y voy frecuentemente a este bar. Los precios son muy económicos y la comida esta buenísima. Para mi este y el bar "Levies" son los mejores sitios de Sevilla para comer. Lo único malo que tiene es que hay que llegar muy pronto porque se llena rapidísimo.
Rafael

Di scandalo

Si nutre di scandalo, piatti confezionati, camerieri gentili e tutto gustoso, in questo modo e bisogna sempre aspettare, ma alla fine si finisce per avere due piani oltre alla principale. Vi consiglio la crema, buenisimo .....

De escandalo

Se come de escandalo,platos a rebosar, camareros simpaticos y todo riquísimo, esta hasta arriba siempre y te toca esperar, pero al final terminas subiendo tiene dos plantas mas aparte de la principal.
Recomiendo el manjar blanco,buenisimo.....
JONY

Informazioni La Taberna Coloniales