Scarica la app di minube
E vivi i tuoi viaggi
Download
Dove vuoi andare?
Accedi con Google Plus
Raccomanda a un posto
Ti piace Lago dello specchio?
Dillo a tutto il mondo!
Dove vuoi andare?

Lago dello specchio

info
salva
Salvato

14 opinioni su Lago dello specchio

3
Guarda le foto di Turiscapadas
3 foto

Abbiamo lasciato alle spalle l'impatt...

Abbiamo lasciato alle spalle l'impatto brutale della grotta Iris e del burrone della Cola de Caballo. Dopo questo, si pensa che non esista altra cosa che superi le meraviglie di ciò che si è appena goduto. Si cammina, si passa per un allevamento di pesci interessante. Il colore comincia a trasformarsi in un verde onirico, una pace unica pervade ogni cosa, il sole gioca con i suoi raggi tra i rami degli alberi e, improvvisamente, ti trovi di fronte allo spettacolo naturale del Lago dello specchio con l'impressionante roccia del Diavolo che fa la sua comparsa. Non hai subito la la sensazione di far parte di un quadro, di essere nel bel mezzo di una bella composizione fotografica ma quando arrivi a questo lago improvvisamente ti invade una sorta di meditazione zen incredibile. Guardo i miei amici e tutti hanno lo stesso volto di "storditi", immagino il mio ;-). Uff, dire che è bello è poco, posti così bisogna sentirli per goderli. Mentre gli uccelli cantano come sottofondo, trasciniamo i nostri piedi senza voglia di uscire da qui. Ci siamo seduti, abbiamo apprezzato il tempo che è passato in fretta... il tempo che si è fermato e ora nient'altro conta. In questi luoghi così il silenzio impone la sua legge e non c'è più nulla da dire. In uno dei punti più alti della mia top-ten. Il mio bellissimo angolo del fiume Piedra.
Turiscapadas
4
Guarda le foto di Dónde vamos Eva
4 foto

La riflessione della felicità;-)

Abbiamo lasciato alle spalle l'impatto brutale del luppolo Grotta Iris e Equiseto. Dopo di che, non credi che possa avere qualcosa di diverso già superando le meraviglie goduto. Si cammina, si passa accanto ad una bella fattoria e interessante. Il colore comincia a trasformarsi in un sogno verde, una pace serena è ovunque, il sole gioca con i suoi raggi attraverso i rami degli alberi, e improvvisamente ... lo spettacolo naturale del lago Specchio con Roccia del Diavolo molto impressionante fa la sua apparizione. Non ho mai avuto la sensazione di essere in una scatola, che vivono in mezzo a una bella composizione fotografica, si arriva a questo lago e improvvisamente si invadere un "roll" zen incredibile. Guardo i miei amici e tutti hanno la stessa faccia di "stordito", credo che la mia ;-). Uff, che è solo bello, come luoghi che sono a sentire loro, di goderne. Mentre cuculi suono di sottofondo, muovendo i piedi arrastándose non vuole uscire di qui. Ci siamo seduti, abbiamo apprezzato il momento, che abbiamo lasciato in fretta ... il tempo si è fermato e ora, nient'altro ha importanza. In tali luoghi, il silenzio imposto la sua legge e non c'è nulla da dire. In uno dei punti più alti della mia top-ten. Il mio bellissimo angolo di River Stone.

El reflejo de la felicidad ;-)

Hemos dejado atrás el impacto brutal de la Gruta Iris y del salto de la Cola de Caballo. Después de esto, no crees que pueda haber ya alguna otra cosa que supere las maravillas disfrutadas.

Caminas, pasas al lado de una bella e interesante piscifactoría. El color comienza a transformase en un verde onírico, una paz serena lo invade todo, el sol juega con sus rayos entre las ramas de los árboles, y de golpe..., el espectáculo natural del lago del Espejo con la impresionante Peña del diablo hace acto de presencia.

Nunca había tenido la sensación de pertenecer a un cuadro, de estar en medio de una bella composición fotográfica, llegas a este lago y de golpe te invade un "rollo" zen increíble.

Miro a mis amigos y todos tienen la misma cara de "atontados", me imagino la mia ;-). Ufff, decir bello es poco, lugares así son para sentirlos, para disfrutarlos. Mientras los cucús suenan de fondo, nuestros pies avanzan arrastándose sin ganas de salir de aquí. Nos sentamos, disfrutamos del momento, dejamos pasar a quien lleva prisa..., el tiempo se ha detenido y ya, nada más importa.

En lugares así, el silencio impone su ley y no queda nada que decir.

En uno de los lugares más altos de mi top-ten. Mi bello rincón del río Piedra.
Dónde vamos Eva
Traduci
Vedi l'originale
1
Guarda le foto di Víctor Gómez - machbel
1 foto

Un lago che non si muove

Il lago Monasterio de Piedra è sempre così tranquillo e silenzioso che sembra uno specchio, che riflette tutto il cielo e piselli in giro, tra cui vale la pena del diavolo, che circonda il lago. Un paradiso di pace, per la quale si prende la strada, attraversando diversi ponti di legno e piscifactora guardare da vicino, il primo che è stato costruito in Spagna.

Un lago que no se mueve

El lago del Monasterio de Piedra está siempre tan quieto y en paz que parece un espejo, reflejando todo el cielo y las peñas de alrededor, incluyendo la pena del Diablo, que es la que rodea el lago.

Un remanso de paz, por el que nos llevará el camino, cruzando varios puentes de madera y viendo la piscifactoría de cerca, la primera que se construyó en España.
Víctor Gómez - machbel
Traduci
Vedi l'originale
1
Guarda le foto di Jesús Sánchez Ibáñez (kaosjsi)
1 foto

Lake of mirrors (monasterio de piedra)

Un luogo da non passare il calore in estate, le ombre degli alberi che circondano l'acqua, con le sue numerose cascate ci lascia godere di questo luogo unico di bellezze naturali. Il Mirror Lake riflette le sagome delle montagne che la circondano e il repertorio intenso di vita dei suoi colori vegetazione.

Lago de los espejos (monasterio de piedra)

Un lugar para no pasar calor en verano, las sombras de los arboles y la cercanía del agua, con sus numerosas cascadas nos permite disfrutar de este lugar único de belleza natural. El Lago del Espejo refleja las siluetas de las montañas que lo rodean y el intenso repertorio de colores vivos de su vegetación.
Jesús Sánchez Ibáñez (kaosjsi)
Traduci
Vedi l'originale
Leggi altre 10
Pubblica

E 'scioccante!

Il giro intorno al parco è divertente ed emozionante. Siamo stati fortunati ad andare un 1 ° gennaio quindi avuto relativamente poche persone e le potature camping a vostro piacimento, stare così a lungo e il tempo si voleva scattare foto senza preoccuparsi se EST sconvolgente intercettazione visitatori provenienti dietro . Il parco consente di passare attraverso recnditos angoli nascosti e addirittura si mette sotto una cascata gigante dove l'assicurazione solo spruzzi d'acqua. A m mi è piaciuto così tanto che ero solo il freddo, sono rimasto stupito guardando l'acqua correre, i contrasti di luce e colore dei diversi paesaggi. Indubbiamente, parte del parco che Gust ms, faceva parte della cascata e salire su e giù per i pasillitos strette all'interno delle grotte. E, naturalmente, lo specchio del lago è scioccante! Incoraggio tutti!

¡Es impactante!

El recorrido a todo el parque se hace ameno y trepidante. Nosotros tuvimos la suerte de ir un 1 de enero por lo que había relativamente poca gente y podías campar a tus anchas, pararte tanto tiempo y las veces que quisieras a hacer fotos, sin preocuparse de si estás interceptando o molestando a los visitantes que vienen detrás.

El parque permite que pases por rincones recónditos y escondidos, incluso te mete debajo de una cascada gigante en la que acabas salpicado de agua seguro. A mí me gustó tanto que me daba igual el frío, estaba alucinada viendo el torrente de agua, los contrastes de luz y el color de los distintos paisajes.

Sin duda, la parte del parque que me gustó más, fue la parte de la cascada y subir y bajar por los pasillitos estrechos de por dentro de las cuevas. Y, por supuesto, ¡el lago del espejo es impactante!

¡Os animo a todos!
Shibami
Traduci
Vedi l'originale
1
Guarda le foto di Francisco Domínguez Rodriguez
1 foto

A piedi al lago degli specchi

Lago degli specchi del Monasterio de Piedra, è bello, e non ho mai visto così tante belle riflessioni, ma ci deve essere calmo e non al vento o brezza ...

Caminando hacia el lago de los espejos

El lago de los espejos en el Monasterio de Piedra, es precioso, nunca he visto tantos y hermosos reflejos, pero tiene que haber calma, y no hacer viento ni brisa...
Francisco Domínguez Rodriguez
Traduci
Vedi l'originale
10
Guarda le foto di Julio Cesar Fernandez Fernández
10 foto

Oasi di pace

Oasi di pace

Auténtico remanso de paz
Julio Cesar Fernandez Fernández
Traduci
Vedi l'originale
3
Guarda le foto di Maria Olmos
3 foto

Indimenticabile

Dormire ascolto scorrere l'acqua nella cascata e alzarsi e vedere questo, si lascia senza parole ...

Inolvidable

Dormir escuchando el agua correr en la cascada y levantarte y ver esto, te deja sin palabras...
Maria Olmos
Traduci
Vedi l'originale
1
Guarda le foto di Maria Isabel Moral
1 foto

Mirror lake.

Adoro le riflessioni e la gamma di colori visto.

Lago del espejo.

Me gustan mucho los reflejos y la gama de colores que se aprecian.
Maria Isabel Moral
Traduci
Vedi l'originale
1
Guarda le foto di ANGEL LUIS LOPEZ LOPEZ
1 foto

Rilassante, pacifico, bello.

Sarà un peccato disturbare la pace della mente con il semplice impatto di una pietra ......

Relajante, pacífico, bello.

Sería una pena perturbar su tranquilidad con el simple impacto de una piedrecita......
ANGEL LUIS LOPEZ LOPEZ
Traduci
Vedi l'originale
1
Guarda le foto di jose almeida febles
1 foto

Bel posto

bel posto per trascorrere la giornata.

Hermoso lugar

lugar precioso para pasar el dia.
jose almeida febles
Traduci
Vedi l'originale
1
Guarda le foto di Raquel López Rodríguez
1 foto
Raquel López Rodríguez
1
Guarda le foto di El Guchu
1 foto
El Guchu
4
Guarda le foto di Mari Carmen Linares Gonzalo Tomas
4 foto
Mari Carmen Linares Gonzalo Tomas
Pubblica
Leggi altre 10

Informazioni Lago dello specchio

Numero di telefono Lago dello specchio
976 849 011
976 849 011
Indirizzo Lago dello specchio
Monasterio de Piedra
Monasterio de Piedra
Sito web Lago dello specchio
www.monasteriopiedra.com
carica altro