Ti piace Lago Nahuel Huapi a Bariloche?

Lago Nahuel Huapi a Bariloche

28 opinioni su Lago Nahuel Huapi a Bariloche

Guarda le foto di PAKORA

Impossibile stancarsi

Sono almeno 15 anni che vado nello stesso posto, tuttavia è impossibile che mi stanchi dei suoi paesaggi. Tutti gli anni scopro un nuovo angolo che non ho ancora fotografato e di ognuno di loro conservo un'esperienza che si è registrata nella mia memoria. E' un luogo dove non è necessario trovare il posto perfetto per scattare una buona fotografia; al contrario,le atmosfere nascono da sole e attirano la macchina fotografica come in nessun altro posto.
PAKORA

Mare

Mare
Mario Pompili
Guarda le foto di Marta Pilar

Lago nahuel huapi araucano "nahuel", ...

Lago Nahuel Huapi Araucano "Nahuel", che significa "tigre" e "Huapi", "isola", ha 55.700 ettari ed è la più grande di una serie di laghi collegati, attraverso il fiume Limay versare loro acque dell'Oceano Atlantico. Nato alla fine est del fiume e determina il confine tra le province di Neuquen e Rio Nero. In grado di eseguire vari tipi di attività di pesca sportiva, come il pesce introdotto trota di ruscello, il marrone e il salmone la cui stagione va da novembre ad aprile, rafting lungo i fiumi utilizzando gommoni o barche gonfiabili vela barche o vela, campeggio sulle sue rive, escursioni a piedi o in bicicletta spettacolare da Mercers abilitato.

El Lago Nahuel Huapi del araucano “nahuel”, que significa “tigre”, y “huapi”: “isla”; tiene 55700 hectáreas y es el mas grande de una serie de lagos conectados entre si que, a través del rió Limay vierten sus aguas al océano Atlántico.

Nace en el extremo sureste del río y determina el límite entre las provincias de Río Negro y Neuquén. En el se pueden llevar a cabo diverso tipo de actividades, la pesca deportiva de peces introducidos como la trucha de arroyo, la marrón y el salmón cuya temporada se extiende de noviembre a abril, rafting descendiendo por los caudalosos ríos usando gomones o botes inflables, navegar en lanchas o veleros, hacer camping en sus orillas, espectaculares caminatas o andando en bicicleta por los sederos habilitados.
Marta Pilar
Guarda le foto di Laura Maria Schreiber Melillo

Contatto paradisaco

Vela Lago Nahuel Huapi in Patagonia, è stata una delle esperienze più incredibili della mia vita. La bellezza naturale del luogo fantastico ... penso che le immagini parlano da sole ... s! Spesso otteniamo città bloccati s e dimentichiamo i segreti riservati dalla natura. Mi raccomando tutti coloro che visitano questo posto incredibile!

Contato paradisíaco

Navegar pelo lago Nahuel Huapi, na Patagônia, foi uma das experiências mais incríveis da minha vida. A beleza natural do lugar é fantástica...

Acho que as fotos falam por si só...! Muitas vezes ficamos presos às cidades e nos esquecemos dos segredos reservados pela natureza. Recomendo à todos que visitem este lugar incrível!
Laura Maria Schreiber Melillo
Guarda le foto di docbraun

Le foto sono state scattate dal catam...

Le foto sono state scattate dal catamarano Cau Cau, durante il tour di Victoria Island e Bosco di Mirti, una luminosa giornata di settembre 2008 (quasi alla primavera) Il posto è fantastico, consiglio a chiunque possa farlo a piedi, da non perdere, non ve ne pentirete, vale la pena perché i paesaggi sono meravigliosi.

Las fotos fueron tomadas desde el catamarán Cau Cau, durante el paseo por Isla Victoria y Bosque de los Arrayanes, un luminoso día de septiembre de 2008 (casi llegando a la primavera) El lugar es de ensueño, recomiendo a quien pueda hacer ese paseo, que no lo deje pasar, no se va a arrepentir, vale la pena pues los paisajes son maravillosos.
docbraun
Guarda le foto di Lucía Gomez

Beh, io dico loro sono andato a gita ...

Beh, io dico loro sono andato a gita scolastica a Bariloche, Black River, Argentina. Era bellissima, aveva un grande momento con amici e compagni di classe, il posto è bellissimo, tranquillo e una speciale energia che scorre dal lago Nahuel Huapi. La prima è una foto scattata da me, che sta ponendo un mio amico di nome Giovanni, che io amo molto, mi piace quella foto della splendida vista che si può ammirare. Nella seconda foto sono io, abbracciato l'amore della mia vita e il mio compagno costante Braian che amo avventure. Un bel ricordo con loro.

Bueno, les cuento que fui de viaje estudiantil a Bariloche, Río Negro, Argentina. Fue hermoso, la pase muy bien entre amigos y compañeros de estudio, el lugar es hermoso, lleno de paz y de una energía especial que brota del lago Nahuel Huapi.
La primera es una foto tomada por mi, en la que está posando un amigo mio llamado Juan, al cual quiero muchísimo, esa foto me gusta mucho por la hermosa vista que se puede observar.
En la segunda foto estoy yo, abrazada al amor de mi vida y mi compañero fiel de aventuras Braian que lo amo. Un hermoso recuerdo con ellos.
Lucía Gomez
Guarda le foto di Jessica Swiderski

The wonder of water

Con una superficie di oltre 550 chilometri quadrati, il lago Nahuel Huapi impressiona tutti coloro che hanno alzato i loro occhi sul blu intenso delle sue acque o passeggiare lungo le sue sponde, che buco nella provincia di Neuquen e Rio Negro come egli è nella Bariloche attrazione, estate e inverno. Mapuche suo nome originale, che significa "Lago dei giaguari", riflette l'importanza delle popolazioni indigene in Argentina. Gli appassionati di sport acquatici troveranno la loro felicità e proprietari di barche raggiungeranno le coste delle isole che lo abitano, come isola Huemul situata di fronte a Playa Bonita.

La merveille des eaux

Avec sa superficie de plus de 550 km², le lac Nahuel Huapi impressionne tous ceux qui posent leur regard sur le bleu intense de ses eaux ou se promènent le long de ses rives, qu'ils se trouent dans la province de Neuquén ou de Rio Negro comme à Bariloche dont il est l'attraction, été comme hiver. Son nom d'origine mapuche, qui signifie "Lac aux jaguars", témoigne de l'importance des peuples originaires en Argentine. Les amateurs de sports aquatiques y trouveront leur bonheur et les propriétaires de bateaux pourront atteindre les côtes des îles qui l'habitent, comme l'île d'Huemul située en face de Playa Bonita.
Jessica Swiderski
Guarda le foto di Zofia

've been andare almeno 15 anni nello ...

'Ve Been andare almeno 15 anni nello stesso posto, ma non riesco a stanco dei suoi paesaggi. Ogni anno scopro un angolo nuovo e non fotografato ogni mantenere una brand experience che la mia memoria. E 'un luogo dove non è necessario trovare il luogo ideale per una buona fotografia, al contrario, si presentano situazioni per sé e per attirare la fotocamera come nessun altro.

LLevo yendo al menos 15 años al mismo lugar, sin embargo me es imposible cansarme de sus paisajes. Todos los años descubro un nuevo rincón que no fotografié y en cada uno guardo una experiencia que marca mi memoria.

Es un lugar donde no es necesario buscar el sitio perfecto para una buena fotografía; al contrario,las situaciones surgen por sí mísmas y atraen a la cámara como en ningún otro lado.
Zofia
Guarda le foto di Marie & Matt

Lago nahuel huapi

L'enorme lago Nahuel Huapi, infatti, con le montagne circostanti, il fascino di Bariloche. La città è posta quasi su di lui, per essere in grado di vedere dove siamo. Il suo bel nome dal suono mapuche è abbinato l'incanto di una barca sulle onde quando soffia il vento o una passeggiata su una piccola spiaggia in autunno.

Lac nahuel huapi

L'immense lac Nahuel Huapi fait, avec les montagnes alentour, tout le charme de Bariloche. La ville est posée presque sur lui, pour pouvoir l'admirer d'où qu'on se trouve. Son joli nom aux sonorités Mapuches n'a d'égal que l'enchantement que procure une balade en bateau sur ses vagues quand le vent souffle ou une promenade sur sa petite plage en automne.
Marie & Matt
Guarda le foto di valeritoha

Ama i colori

Lago Nahuel Huapi è questo posto meraviglioso in qualsiasi momento di sorprese dell'anno si con le sue incredibili cieli di diversi colori e tutte le borrdes coperti da splendide montagne, le sue coste sono il luogo ideale per sedersi, rilassarsi, guardare lontano l'immensità della Lago e connessione con la natura e patagonica! Nella mia esperienza personale il lago, il paesaggio e il cielo che si vede in questa esenario sono unici e molto evidente in qualsiasi momento.

Colores amores

El lago nahuel huapi es este estupendo lugar donde en cualquier momento del año te sorprende con sus increíbles cielos de diferentes colores y todos sus borrdes cubiertos por bellisimas montañas, sus orillas son el lugar ideal para sentarse, relajarse, mirar a lo lejos la inmensidad del lago y conectarse con el y la naturaleza patagonica!
En mi experiencia personal el lago, el paisaje y los cielos que se ven en este esenario son unicos y muy apreciables en cualquier momento.
valeritoha

Il mio posto nel mondo

Lago Nahuel Huapi a Bariloche, è un posto incredibile piena: le sue spiagge, isole, scogliere, baie, si può trovare un paesaggio di descrivere viverla. Questo è un video che mostra una parte della sua lunghezza (Km 13 e San Pedro penisola, sulla costa in background, è neve Cerro Lopez). Sicuramente, è il mio posto nel mondo, è dove ho trascorso le estati più belle con la mia famiglia. Da non perdere.

Mi lugar en el mundo

El lago Nahuel Huapi, en Bariloche, es un increíble lugar en toda su extensión: sus playas, sus islas, sus acantilados, sus bahias, encontramos un paisaje solo posible de describir viviendolo. Este es un vídeo que muestra una mínima parte de su extensión (Km 13 y península de San Pedro, sobre la costa al fondo, se ve Cerro Lopez nevado). Definitivamente, es mi lugar en el mundo, es donde he pasado los veraneos más hermosos junto con mi familia. No se lo pierdan.
Claudio Pereira
Guarda le foto di Corleoncito

Incredibile natura

Uno dei miei viaggi più memorabili in macchina era da Santiago del Cile a Bariloche in Argentina, passando per Osorno, Cardenal Samore pass, Angostura a San Carlos de Bariloche. Lungo la strada abbiamo visto questa natura incredibile Penso di aver gestito a perpetuare nella mia macchina fotografica.

Naturaleza asombrosa

Uno de mis viajes mas recordados en automóvil fue desde Santiago de Chile a Bariloche en Argentina, pasando por Osorno, paso Cardenal Samoré, Angostura hasta llegar a San Carlos de Bariloche. En el camino pudimos ver esta naturaleza increíble que creo logré perpetuar en mi cámara.
Corleoncito
Guarda le foto di carlos alberto martinez

Un paradiso che riempie l'anima

L'immensità Nahul Huapi, bellezza naturale circondata da vaste foreste di incantevole verde riflessa nell'acqua chiara che ha aggiunto in modo da riflettere la gamma di colori inimmaginabile solaresmuestran raggi, se questo non è il paradiso paradiso dove non è ...

Un paraiso que te llena el alma

La inmensidad del lago Nahul Huapi, su belleza natural rodeado de inmensos bosques de un verde maravilloso que se reflejan en el agua cristalina que sumado al reflejo de los rayos solaresmuestran una gama de colores inimaginables, si ese no es el paraiso el paraiso no se donde está...
carlos alberto martinez
Guarda le foto di Cassio Adriano

Riflessione

Lakeshore, nel tardo pomeriggio, incredibile opportunità di vedere le meraviglie che il nostro top creato opportunità di riflettere sulla vita, riordinare le priorità!

Reflexão

Margens do lago, final de tarde, oportunidade incrível de ver as maravilhas que o nosso superior criou, oportunidade para refletir sobre a vida, reorganizar as prioridades!
Cassio Adriano
Guarda le foto di Rodolfo Barcelona

Puerto fazzoletti

Fazzoletti vista del porto parziale dai giardini dell "Hotel Llao Llao. L"hotel offre una vista spettacolare di tutta l"area.

Puerto pañuelos

Vista parcial del puerto Pañuelos desde los jardines del Hotel Llao Llao. El hotel ofrece unas vistas espectaculares de toda la zona.
Rodolfo Barcelona

Informazioni Lago Nahuel Huapi a Bariloche