+2.653
London Indirizzo

246 opinioni su Londra

Refreshing London

I actually don't live in London, but I really really would like to. Those pics are from my last trip in London in 2014. I used to come to London every summer (special thanks to dad!) because I've got friends here. Since I was little I had the WONDERFUL chance to visit this city, live her best and worst part. Last summer I went to London with some friends and you know what? I've started again to visit London, as a tourist. I used to live this city as a normal londoner! Anyway, those pics to me are very important to me:
fist of all we have one of my fav. places: St. Paul's Cathedral, amazing building...stunning view! I used to come here and have a small lunch waiting for my friends to pick me in the afternoon.

Città eccezionale

Londra è una città eccezionale per visite turistiche. Una settimana non è sufficiente per vedere tutte le attrazioni turistiche. I musei sono gratuiti, si può lasciare volontariamente una mancia. All'esterno l'architetura è particolare. Oxford Street è un punto nevralgico dei negozi. Essendo al centro della città il traffico è limitato ai taxi e a chi è disposto a pagare, per questo è comune vedere macchine di lusso, limousine e taxi. E' una città raccomandabile da visitare.

Il tutto concesso

Cos'è Londra? Forse la città multirazziale piu importante d'Europa, dove etnie e culture si fondono nel caos della city! Un insieme di esperienze, dal contatto con i quadri di Van Gogh alla National Gallery, al surreale mondo dei personaggi del Madama trussaude! Una città che sembra silenziosa, ma che nelle sue viscere vive un mondo tra le sue mille linee ferroviarie! Londra non è solo la city, ma un mondo che chiede solo di esser visitato.

Uscita dall'

Un viaggio che mi ha segnato molto è stato quello fatto in Inghilterra. In quel periodo il mio sogno più grande era quello di visitare Londra, ma mi rassegnavo all'idea di non avere chissà quali possibilità per intraprendere un viaggio simile. Ma un giorno, durante l'estate, ricevo l'incredibile ed inaspettata chiamata dalla mia scuola: mi ero meritata un viaggio di studio di circa un mese in Inghilterra, sarei andata ad alloggiare insieme ad alcuni compagni in un albergo a Kingston e poi studiato a Wimbledon, ovviamente tutto avrebbe compreso delle piccole gite in altre città e paesi inglesi, compresa Londra.

Londra è una città internazionale, m...

Londra è una città internazionale, multietnica, ed i suoi monumenti, le sue strade, i suoi palazzi, sono conosciuti da tutti, è difficile raccontare qualcosa di nuovo !!!!
Ma io vorrei invitarvi ad uno sguardo meno banale, più occasionale, a soffermavi su dei particolari, a guardare verso l'alto o dentro un vicolo, una Londra osservata dall'occhio curioso di un fotografo.

Londra è una città davvero speciale, p...

Londra è una città davvero speciale, perfetta per perdersi con gli amici in date prossime al Natale, quando la città si veste delle sue preziosità: Luci, abeti, piste di ghiaccio in posti immaginabili, così come le decorazioni di certi quartieri, come per esempio China Town o Covent Garden... Spettacolari!

Informazioni Londra