Legoland Deutschland

7 opinioni su Legoland Deutschland

Il parco Legoland piu' vicino a noi

Il parco della Lego, per chi non lo sapesse, non si trova solo in Danimarca, ma anche in Germania e nei dintorni di Londra.
Quello a noi piu' comodo, distante 'soli' 500/600 km, partendo dal nord Italia, è quello tedesco.
Noi abbiamo deciso di arrivarci in auto, perchè abbiamo fatto un viaggio itinerante per la Baviera, ma per chi volesse, risulta sicuramente piu' veloce il viaggio aereo fino a Monaco o Stoccarda, ma è comunque d'obbligo il noleggio di un mezzo.
Per entrare al parco, si possono acquistare i biglietti on line, per evitare la fila alle biglietterie del parco. A tale costo vanno aggiunti i 5 eur al giorno per il parcheggio.

Andate da un'altra parte

Sconsigliato

Avevo prenotato una vacanza in Germania per il ponte del primo Maggio. Per stare tranquillo avevo anche pagato un'assicurazione aggiuntiva con Legoland che mi permettesse di annullare fino alle 12.00 del giorno prima dell'arrivo.
Purtroppo mio figlio piccolo di 1 anno appena compiuto la sera del giorno prima è caduto e lo abbiamo dovuto portare all pronto soccorso. E' stato poi ricoverato, e ad una settimana dall'incidente si trova ancora ricoverato con una diagnosi di lesione del cranio.
Ho avvisato prontamente Legoland del fatto che era accaduto, specificando che comunque non saremmo venuti e tutti i pasti prenotati non sarebbero stati consumati e che il giorno successivo la stanza sarebbe stata anche libera per capire se era possibile avere almeno una riduzione della penale (che corrispondeva praticamente all'intero importo). Nonostante la gravità della situazione hanno semplicemente fatto gli auguri di pronta guarigione ma non hanno ridotto la penale neanche di 1 euro.

Informazioni Legoland Deutschland