Dove vuoi andare?
Entra
Il mio profilo
Modifica profilo
Chiudi sessione
Condividere esperienza
Pubblicare
+61
089 383850-0
089 383850-0
Telefono
Non aspettare per prenotare le attività
Monaco: biglietto giornaliero per il Sea Life
(47 )
15,82

15 opinioni su Olympiapark

Ideato per i Giochi Olimpici del 1972

Questo polmone verde è il luogo ideale per gli amanti dello sport. Ideato come parco olimpico è accessibile al pubblico e permette di praticare quasi tutte le attività che avete in mente: nuoto in piscina, pista di atletica, sentieri per fare jogging, campo da hockey, tennis, calcio e attività per bambini.

L’area è completamente verde e organizzata tutto intorno al lago, raggiungibile in metro o in 20 minuti di bici dal centro.

L’area è adatta anche ai più piccini che potranno partecipare alle attività sportive o semplicemente giocare negli ampi spazi del parco.

+8

Passaggio di famosi

Anche se si tratta di una attrazione minore, la “walk of stars” rappresenta una delle attrazioni più curiose della città Bavarese. Al pari della sua cugina “walk of fame” statunitense presenta l’impronta delle mani, con relative firme e scritte varie, di alcuni personaggi famosi, per lo più musicisti, contemporanei.

Qui è presente la “love revolution” di Lenny Kravitz e “il muro” di Roger Waters, ma anche le impronte di Bon Jovi, Boris Becker, Zucchero, Bryan Adams e molti altri.

Bellissimo parco

Il bellissimo parco offre la possibilità di rilassarsi sui verdi prati ma anche di emozionarvi con avventure come il roof climbing o il Flying fox allo Stadio Olimpico. (da provare!!)
Troverete persone di tutte le età sdraiate vicino allo specchio d'acqua in compagnia di socievoli anatre; famiglie intente in corposi pic-nic, furgoncini pronti a vendervi birra ed ogni ben di dio bavarese.

A due passi potrete visitare il BMW Welt e il museo BMW con auto da sogno.

+5

Monaco di Baviera è una città veramente e...

Monaco di Baviera è una città veramente e inaspettatamente piena di piacevoli sorprese, e una di queste è la passeggiata delle celebrità come a Hollywood. Questa via delle persone celebri si trova Villaggio Olimpico in riva al lago ed è nota specialmente per i nomi degli atleti famosi e anche degli artisti, dei cantanti, e dei maghi .

Un parco bellissimo tutto da scoprire

Un parco bellissimo tutto da scoprire con all interno l Olympiastadion e la torre della televisione. Un must è sicuramente salire sulla collina più alta per vedere tutta la città, con un po' di fortuna e il vento giusto (il tipico Föhn) si possono addirittura ammirare le Alpi sullo sfondo.

+6
Vedi l'originale

+4
Vedi l'originale

Vedi l'originale

Vedi l'originale

Vedi l'originale

Eccellente
+11
Vedi l'originale

Ottimo
+7
Vedi l'originale

Buono
Vedi l'originale

Ottimo
Vedi l'originale

Ottimo
Vedi l'originale

Vedi l'originale
Conosci questo posto?
Aiuta gli altri viaggiatori a scoprire con la tua esperienza e foto

Informazioni Olympiapark