Ti piace Hotel Mariana?

Hotel Mariana

2 opinioni su Hotel Mariana

Guarda le foto di petaqui

Buona e fatti in casa

Mi concentro sul ristorante, come non ho alloggiato in albergo e quindi non posso parlarne. Mariana Il ristorante dell"hotel è un ristorante nelle vicinanze, la famiglia, con il trattamento clienti imbattibile e cibo è vario. I piatti variano da briciole, su maccheroni con pomodoro o insalata ... e la seconda specialità sono carne, personalmente raccomandare l"anatra e bistecca. Oltre ad essere in grado di scegliere da una lettera che abbiamo a disposizione un menu. E per completare l"esperienza, che cosa si può volere a parte un buon pasto? Che possediamo di punti di vista, come ho detto a volte "cool cool cool" ... ed è. Lascia foto per vedere lui e la sua scansione di un opuscolo. Sicuramente una zona che non si deve perdere, e dal momento che andare, sempre di mangiare è un piacere.

Bueno y casero

Yo me centro en el restaurante pues no me he hospedado en el hotel y por tanto no puedo hablar de ello.
El restaurante del hotel Mariana es un restaurante cercano, familiar, con un trato al cliente inmejorable y con comida variada. Los platos van desde un migas, a unos macarrones con tomate o una ensalada... y de segundo sus especialidades son las carnes, recomendando personalmente el pato y el entrecot.
Aparte de poder escoger de carta tenemos a nuestra disposición un menú.
Y para acabar la experiencia, ¿que más se puede pedir aparte de una buena comida? Que poseamos de unas vistas como digo a veces "chulas chulas chulas"...y así es.
Dejo fotos para que lo veáis, así como escaneado de un folleto suyo. Sin duda una zona que no debéis dejar de visitar, y ya que vais, comer siempre es un placer.
petaqui
Guarda le foto di Minube