Scarica la app di minube
E vivi i tuoi viaggi
Download
Dove vuoi andare?
Accedi con Google Plus
Raccomanda a un posto
Ti piace Monte Bianco?
Dillo a tutto il mondo!
Dove vuoi andare?

Monte Bianco

info
salva
Salvato

33 opinioni su Monte Bianco

5
Guarda le foto di irakli tavberidze
5 foto

Mont blanc

Con 4800m il monte Bianco è una delle montagne più alte d'Europa e uno dei posti migliori per la vostra macchina fotografica, scattare foto da una altezza di 4800m una cosa da fare.
irakli tavberidze
1
Guarda le foto di Fabio Cavallaro
1 foto

Centrale di zugliano

Centrale di Zugliano
Fabio Cavallaro
6
Guarda le foto di Milla
6 foto

Dal caldo estremo al freddo estremo, le stesse sensazioni

Il calore del nord-est, proprio nella mia città Macei, molto forte, abbastanza per bruciare il corpo è esposto al sole per qualche minuto - ma naturalmente con una buona guardia, va bene. Ebbene, un viaggio che feci Europa ho potuto sentire la freschezza, che gelinho di inizio primavera che sia necessario per il mio corpo. Ma lo stesso senso di queimor stava arrivando. In un excursus, che passò l'incredibile Monte Bianco, in Francia, ci siamo fermati in un posto per scattare foto di belle branquinhas montagna e vedere e sentire il ghiaccio che è stato diffuso attraverso il parcheggio. Quando sono scesi dall'autobus, ho avuto la più grande sensazione termica della mia vita. Immaginate un turista nord-orientale che vive nel calore estremo, hanno un senso di immensa freddo, un senso di queimor le mani e il viso. Ma niente di grave, è stato molto interessante! L'esperimento è stato quello di confrontare le temperature raggiungono opposte per abbinare le sensazioni, l'ardore degli estremi, il troppo freddo e troppo caldo. Viaggia tutto bene!

Do extremo calor ao extremo frio, sensações iguais

O calor do Nordeste, precisamente na minha cidade Maceió, é muito forte, chega a queimar o corpo se ficar exposta ao sol por alguns poucos minutos - mas claro que com um bom protetor, tudo certo.

Pois bem, numa viagem que fiz à Europa eu pude sentir o frescor, aquele gelinho de começo de primavera que tanto precisava para meu corpo. Mas a mesma sensação de queimor estava por vir. Em uma excursão, que se passou no incrível Mont Blanc, na França, nós paramos em um local para tirar fotos das lindas montanha branquinhas e ver e sentir o gelo que estava espalhado pelo estacionamento.

Quando desci do ônibus, tive a maior sensação térmica da minha vida. Imagine uma turista nordestina que vive no extremo calor, ter uma sensação de um frio imenso, uma sensação de queimor nas mãos e rosto. Mas nada grave, foi muito interessante! A experiência foi de poder comparar temperaturas opostas que chegam a se igualar nas sensações, o ardor dos extremos, do quente demais e do frio demais. Viajar é tudo de bom!
Milla
Traduci
Vedi l'originale
39
Guarda le foto di Juan Pons
39 foto

Il colore della foresta, ai piedi dei ghiacciai.

Queste immagini fatte con le migliori intenzioni, ma da dentro un autobus cercano di riflettere la vita, il contrasto e il colore della neve, il cielo e la foresta a Chamonix nel poco che questo sembra i suoi migliori effetti cromatici, mi scuso per il mancanza di concentrazione su alcuni di essi, ma onestamente e con il bus la macchina fotografica e il fotografo non ha dato di più.

El color del bosque al pie de los glaciares.

Estas fotos hechas con la mejor intención pero desde dentro de un autobús intentan reflejar la vida,el contraste y el colorido de la Nieve,el Cielo y el Bosque en Chamonix en la época en que este luce sus mejores efectos cromáticos,pido disculpas por la falta de enfoque en alguna de ellas pero sinceramente y con el autobús en marcha la cámara y el fotógrafo no dieron para mas.
Juan Pons
Traduci
Vedi l'originale
Leggi altre 10
Pubblica
11
Guarda le foto di PILAR ALVAREZ BARTOLOME
11 foto

Monte bianco - chamonix (francia)

Chamonix è una popolazione francese, nella regione del Rodano-Alpi. Il Monte Bianco - o del Monte Bianco, la vetta più alta delle Alpi, con alta 4.810m. In sella alla funivia, si incontra il numero scalatori in attesa con le loro squadre per vivere la tua avventura in montagna. L'Aiguille du Midi, è una montagna nel massiccio del Monte Bianco, con un'altitudine di 3842 metri, è il più alto degli aghi Chamonix, vi troviamo la funivia. C'è anche una gondola panoramica, attraverso il ghiacciaio del Gigante fino a Punta Helbronner. Si trova al confine con l'Italia, prende un tour aereo di 5093 metri in un tempo di circa 30 minuti

Mont blanc - chamonix (francia)

Chamonix es una población francesa, en la región de Ródano-Alpes.
El Mont Blanc - o Monte Bianco, cima más alta de los Alpes, con 4.810m de altura.
Al coger el teleférico para subir, te encuentras con nº de alpinistas esperando con sus equipos para vivir su aventura en la montaña.
L'Aiguille du Midi , es una montaña situada en el Macizo del Mont Blanc, que con una altitud de 3.842 metros, es la más alta de las Agujas de Chamonix, allí encontramos el teleférico.
Hay también una Telecabina Panorámica, que atraviesa el Glaciar du Géant hasta la Punta Helbronner. Ésta se encuentra en la frontera con Italia, realiza un recorrido aéreo de 5.093 metros en un tiempo de aproximadamente 30 minutos
PILAR ALVAREZ BARTOLOME
Traduci
Vedi l'originale
8
Guarda le foto di pivpiv
8 foto

Questo è un posto magnifico vicino al...

Questo è un posto magnifico vicino al paradiso, che domina tutte le altre montagne. La sera il tramonto è bello e il giorno dopo è arrivato al vertice come un sogno. Questa montagna è magica, niente è meglio di una notte in una tenda, invece di rifugiarsi per godere il paesaggio mozzafiato. Una volta tornati a valle ci si rende conto come la montagna è bella e magica, abbiamo un obiettivo in mente: ritorno Y. Naturalmente si può salire fino in cima, se abbiamo la capacità, ma si può anche guardare il Monte Bianco dal basso o si può avere una splendida vista senza stancarsi. Vi consiglio questo posto a tutti coloro che amano la montagna, in questo tipo di paesaggio può fuga s ', dimenticare tutti i giorni: Appena fatto rivivere.

Voilà un lieu magnifique, tout proche du paradis, qui domine toutes les autres montagnes. Le soir le couché de soleil est magnifique et le lendemain l'arrivé au sommet ressemble à un rêve. Cette montagne est féerique, rien ne vaut une nuit sous la tente au lieu du refuge pour profiter de ce paysage sensationnel. Une fois redescendue dans la vallée on se rend compte comme la montagne est belle et magique, il nous reste une seule idée en tête : Y retourner.

On peut bien sûr monter au sommet si on en a la capacité mais on peut aussi contempler le mont blanc d'en bas ou on peut avoir de magnifique panorama sans se fatiguer.

Je conseille cet endroit a toutes les personnes qui aiment la montagne, dans ce genre de paysage on peut s ‘évader, oublier le quotidien : Tout simplement revivre.
pivpiv
Traduci
Vedi l'originale
3
Guarda le foto di Matthieu CARRY
3 foto

Qual è il costo fronte maestosa di qu...

Qual è il costo fronte maestosa di questo insieme? Non molto perché cade quasi sul c Una cosa è certa, visto dal piatto Dsert, sopra Flaine, si scopre una magnifica vista sul Monte Bianco, l'ago e il verde ago mezzogiorno. il silenzio assoluto è abbastanza dconcertant. Restiamo seduti ore e ore davanti alla vastità di neve! Purtroppo, ci vogliono in fretta perché la notte era piuttosto freddo, anche in estate Volando sopra le Alpi durante un volo transalpino mi ha permesso di scoprire il Monte Bianco da una nuova angolazione. E 'abbastanza divertente provare a riconoscere i picchi dal cielo, sollievo sembrava completamente tritato e nuvole fusione con cime innevate. Andiamo anche alle dimensioni del ghiacciaio Argentire e la Mer de Glace.

Que dire devant le coté majestueux de cet ensemble ? Pas grand-chose car on en tombe presque sur le c… Une chose est sure, vu depuis le Désert de Platé, au dessus de Flaine, on découvre un point de vue magnifique sur le mont blanc, l’aiguille du midi et l’aiguille verte. Le silence absolu est assez déconcertant. On resterait bien assis là des heures et des heures devant cette immensité neigeuse ! Malheureusement, il faut vite redescendre car la nuit est plutôt glaciale, même en été…

Le survol des alpes lors d'un vol transalpin m'a permis de découvrir le massif du Mont Blanc sous un nouvel angle. Il est assez amusant d'essayer de reconnaître les sommets depuis le ciel, le relief paraissant totalement écrasé et les nuages se confondant avec les cimes enneigées.

On se rend également compte de la taille du glacier d'Argentière et de la Mer de Glace.
Matthieu CARRY
Traduci
Vedi l'originale
7
Guarda le foto di typhanie perrot
7 foto

Il monte bianco è stata la famosa vis...

Il Monte Bianco è stata la famosa visita monte preso tutto così bello senza neve. Questo vertice ha diverse secolo e rimane l'area avventuriero più visto, resta il più alto dell'Europa occidentale e il 6 ° vertice a livello continentale, con una quota di 4 810,45 metri. Il vertice può raggiungere -40 ° C. Anche se una zona fredda, ma non è un buon motivo per prendere gli occhi freddi, con una bella vista.

Le Massif du Mont-Blanc cette fameuse montage a aller voir a tout pris aussi belle sans neige.
Ce sommet a plusieurs siècle et reste le coin le plus vu des aventurier, il reste le plus haut sommet d'Europe occidental et le 6eme sur le plan continental avec une altitude de 4 810,45 mètres. Le sommet peut atteindre -40 °c certes un coin plutôt froid mais n'est ce pas une bonne raison pour prendre froid aux yeux avec une si belle vu.
typhanie perrot
Traduci
Vedi l'originale
3
Guarda le foto di GERARD DECQ
3 foto

Che la montagna è bella ....

Monte Bianco! Canto: la nostra Monte Bianco. Francia possde la vetta più alta d'Europa sul suo territorio 4810 metri. Così pure, l'alpinismo è considerato una specialità francese. Non ho escalad Monte Bianco, ero felice di ammirare, per vederlo giocare con le nuvole di ascensione da Saint Gervais e il Plateau d'Assy: maestà assoluta! Bella vista per, quasi, tu il vertice.

Que la montagne est belle ....

Le Mont Blanc ! Cocorico : notre Mont Blanc. La France possède le plus haut sommet d'Europe sur son territoire, 4810 mètres. Du coup d'ailleurs, l'alpinisme est considéré comme une spécialité française.

Je n'ai point escaladé le Mont Blanc, je me suis contenté de l'admirer, de le voir jouer avec les nuages ascensionnels depuis Saint Gervais et le Plateau d'Assy : majesté absolue ! De beaux points de vue pour, presque, tutoyer le sommet.
GERARD DECQ
Traduci
Vedi l'originale
1
Guarda le foto di fificastel
1 foto

Ecco il monte bianco visto dalla aigu...

Ecco il Monte Bianco visto dalla Aiguille du Midi. Momento eccezionale di luminosità. Un journnee settembre 2007.Habitant Chamonix ho la possibilità di godersi il paesaggio ogni giorno con i cambiamenti Luminiere s '. Giorni non sono uguali facile pas.Profiter accesso di al Aiguille du Midi con la funivia, si prende gli occhi pieni senza essere alpiniste.N dimenticate la macchina fotografica per catturare il panorama a 360 °.

Voici le Mont- blanc vu de l aiguille du midi .
Moment exceptionnel de luminosite .Une journnee de septembre 2007.Habitant a Chamonix j ai la chance de profiter du paysage tous les jours avec ses changements de luminiere .Les jours se suivent mais ne se ressemblent pas.Profiter de l acces facile a l aiguille du midi par le telepherique, vous en prendrez plein les yeux sans etre alpiniste.N oubliez pas votre appareil photo pour immortaliser ce panorama a 360°.
fificastel
Traduci
Vedi l'originale
5
Guarda le foto di Sandrine Matranga
5 foto

White mountain più bello il tetto del mondo

Luogo pieno di serenità e tranquillità. Si possono trascorrere ore a guardarla. Proprio come l'Aiguille du Midi o lago verde vicino

Le mont blanc le plus beau toit du monde

Endroit rempli de sérénité et de quiétude. On peut passer des heures à le regarder. Tout comme l'aiguille du midi ou le lac vert à proximité
Sandrine Matranga
Traduci
Vedi l'originale
2
Guarda le foto di David ruiz luna
2 foto

Tour du mont blanc

Un favoloso trekking a 170 km 10.000 metri positivi circa il massiccio del Monte Bianco. Durante il trekking 3 passaggi (Francia, Italia e Svizzera) e diversi paesaggi alpini di grande bellezza si intersecano.

Tour du mont blanc

Un fabuloso trekking de 170 km con 10.000 metros positivos alrededor del macizo del Mont Blanc.

Durante el trekking se cruzan 3 países (Francia, Italia y Suiza) y diferentes paisajes alpinos de una gran belleza.
David ruiz luna
Traduci
Vedi l'originale
1
Guarda le foto di pacoramix
1 foto

Culmine di europa sul monte bianco so...

Culmine di Europa sul Monte Bianco sorge a 4807 metri. Foto scattata nella stazione di autunno Plaine-Joux sul lato opposto. Plaine-Joux è una piccola stazione sciistica con vista mozzafiato sul Monte Bianco e Aravis.

Point culminant de l'Europe le Mont-blanc s'élève à 4807 mètres. Photo prise en automne de la station de Plaine-Joux située sur le versant opposé. Plaine-Joux est une petite station de ski avec une vue imprenable sur la chaine du Mont-Blanc et des aravis.
pacoramix
Traduci
Vedi l'originale
1
Guarda le foto di Yannick Tremenec
1 foto

Bianco su bianco

Phot preso dal Monte Bianco dal Col des Aravis. Il cielo era coperto, quando c'era un claircie pochi minuti, giusto il tempo della fotografia!

Blanc sur blanc

Phot du Mont Blanc prise depuis le col des Aravis. Le ciel était couvert, lorsqu'il y a eu une éclaircie de quelques minutes, juste le temps de la photo !
Yannick Tremenec
Traduci
Vedi l'originale
1
Guarda le foto di jose luis
1 foto

Alla ricerca del monte bianco

paesaggi innevati delle montagne in estate sulla strada ci conduca al Monte Bianco

En busca del mont blanc

Paisajes nevados de las montañas en pleno verano en el camino que nos conducía hasta el Mont Blanc
jose luis
Traduci
Vedi l'originale
Pubblica
Leggi altre 10